Offline ***>Legacy2 Reload<-RESTART 25/01 ORE 18.00***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando il server per dire la mia, attualmente l'unica cosa evidente è che l'exp è MOLTO eccessiva, infatti arriverete a livello 75 in meno di 20 minuti con equip livello 1 e vh chiederete "e ora?" e ora non avrai ne equip ne item per uppare ne armatura 66 ne arma 75 ne tantomeno scudo 61, scarpe fenice e tutto il set 54. L'unica è reggere atla2 con il set di livello 1 fino a quando farete il 115, infatti il set 115 si troverà dagli npc.
Un'altra pecca, per il momento, è il drop inutile dei forzieri dei libri e pozze, infatti da tutti i metin si droppano i forzieri dei libri, inutili visto che dalla bottegaia ci sono le "Scheggia anima Perfetta" che ha lo scopo di portare la skill a P, basta impostargli 1 solo punto alla skill, quindi mi chiedo, a che serve mettere il forziere dei libri dai metin? Oltre a questo i libri sono presenti anche dagli insegnati, quindi sono inutili in 2 diversi modi...
Abbiamo detto exp super alta e drop yang super basso, sono arrivato al 75 con circa 50kk e non ci faccio nulla visto che solo 10 ostriche costano 20kk, potrei farmi un dropper, ma non è questo il punto, che senso ha mettere un exp così atla con un drop rate così basso?
E' tutto senza senso, le pozze rosse, che ormai sono infinite anche nel server più "hard old style" qui no, qui le devi comprare a gruppi da 200 dalla bottegaia, perchè? A che scopo???
Mi mettete le missioni biologo con item acquistabili dalla bottegaia, ma poi fate in modo che si possono consegnare 1 ad 1 per tutti i 205 item, a sto punto mettimi 1 sola missione del biologo, me la fai pagare 5kk a missione (se compri ogni singolo item spendi si e no 200.000 yang) ed eviti che i player consegnano item 1 alla volta, non sarebbe meglio?

E non iniziate a dire che sono esigente io eh, queste sono le cose base di un server, sono le basi e se le basi non funzionano la dice lunga!!!

Sono state inserite armi 75 e corazze 66 dai mercanti,quindi niente di impossibile reggere atla2.

server mediocre con staf ancora piu mediocre, mi limito a dire che su questo server non si puo spammare in chiama piu di 4/5 volte o vi verra bloccata la chat dallo staf per spam , rispetto 0, server peggiore che io abbia mai visto


A me non risulta proprio questa cosa,se devi fare flame inutili falli da un'altra parte che qui non è il caso, grazie :)
 
Sono state inserite armi 75 e corazze 66 dai mercanti,quindi niente di impossibile reggere atla2.


Veramente da 14 righe ne hai lette solo 2? Perché se mi rispondi solo ad 1 domanda si suppone che tutto il resto tu non lo abbia letto e se lo hai fatto lo hai ignorato, guarda a me frega poco del server, non è un mio problema, quello che avevo da dirvi ve l'ho detto, i giocatori sapranno scegliere bene...
 
Veramente da 14 righe ne hai lette solo 2? Perché se mi rispondi solo ad 1 domanda si suppone che tutto il resto tu non lo abbia letto e se lo hai fatto lo hai ignorato, guarda a me frega poco del server, non è un mio problema, quello che avevo da dirvi ve l'ho detto, i giocatori sapranno scegliere bene...


Non ho ignorato è che sinceramente non mi va di fare flame con qualcuno che non fa altro su tutte le discussioni dei server privati italiani da tipo il 2008 :) (senza offesa eh,per me puoi scrivere quello che ti pare).
Per il resto è come dici tu...sceglieranno i players alla fine :)
 
Non ho ignorato è che sinceramente non mi va di fare flame con qualcuno che non fa altro su tutte le discussioni dei server privati italiani da tipo il 2008 :) (senza offesa eh,per me puoi scrivere quello che ti pare).
Per il resto è come dici tu...sceglieranno i players alla fine :)

Se pensi che il tuo server sia perfetto così com'è sappi che ti stai illudendo. Se pensi che io sia venuto nel tuo server a perdere del mio tempo per dopo venire qui e scrivere parte dei problemi del TUO server solo per "diffamarlo" sappi che non è così.
Ognuno più giudicarmi come meglio crede, ma fatti due domande, che motivo avrei di perdere 2 ore di tempo expando e droppando e dopo venire qui a scrivere una recensione? A scopo dovrei farlo? Pensi che non avrei di meglio da fare?

Dai su, ti lascio, i player giudicheranno il tuo """lavoro""" e spero dal profondo che anche loro lasceranno una recensione, così da farti capire che TUTTI i problemi che ti ho descritto sono reali e non inventati...
 
Ultima modifica:
LEGACY VIENI IN PM

Se pensi che il tuo server sia perfetto così com'è sappi che ti stai illudendo. Se pensi che io sia venuto nel tuo server a perdere del mio tempo per dopo venire qui e scrivere parte dei problemi del TUO server solo per "diffamarlo" sappi che non è così.
Ognuno più giudicarmi come meglio crede, ma fatti due domande, che motivo avrei di perdere 2 ore di tempo expando e droppando e dopo venire qui a scrivere una recensione? A scopo dovrei farlo? Pensi che non avrei di meglio da fare?

Dai su, ti lascio, i player giudicheranno il tuo """lavoro""" e spero dal profondo che anche loro lasceranno una recensione, così da farti capire che TUTTI i problemi che ti ho descritto sono reali e non inventati...
non so di cosa ti lamenti e non ho letto il dibattito, dato che chiedi il giudizio dei player mi sento chiamato in causa. E voglio solo dire che sto server per me è ottimo e merita molto, può migliorare ma consiglio a tutti di entrare. Anzi andrò a spammare in altri server per fare pubblicità :onemmae: ecco il mio giudizio. :bye:
 
Penso che dobbiate anche curare il dungeon nemere perche 20-30 minuti per fare 1 scalata e poi non droppare nessun pezzo del set 170 pvm dopo 2-3 scalate fa salire in nazismo
 
Provato e non mi e piaciuto per niente , manca di guida drop ,un player nuovo non sà che pesci pigliare , sono stato 2 ore a tentare di droppare velenosa dal millewar ,e ora la mettono nell'npc, dopo un reset ,perchè non si faceva prima?
 
Vi consiglio di rivedere l' exp nella mappa "monti tonanti" (mappa exp 140-150), in quanto, al 140, si expa meglio in mappa 120-140 che in mappa 140-150
 
Sconsiglio, ho giocato 2 giorni e non si capisce un pazzo.
Non c'è 1 guida, nulla, niente infodrop.
L'unica guida sul forum dice ''expa fino al 170, fai nemere per set exp e altro dungeon per set pvp).
Assenza di staff, media player sui 20 on .
bhè perchè arrivare al 170 è l'unica cosa che ti serve fare... set pvm 75+9, e 125 +9 sono dai mercanti .-. in qualche ora ci arrivi al 170 e poi inizi a farti equi, lo staff è presente la sera e fa spesso eventi (boss, caccia GM, OX), certo che se pretendi di giocare alle 10 di mattina e trovare qualche staffer ON è un pò presto essendo inizio server e ancora in cerca di staff <.<
 
bhè perchè arrivare al 170 è l'unica cosa che ti serve fare... set pvm 75+9, e 125 +9 sono dai mercanti .-. in qualche ora ci arrivi al 170 e poi inizi a farti equi, lo staff è presente la sera e fa spesso eventi (boss, caccia GM, OX), certo che se pretendi di giocare alle 10 di mattina e trovare qualche staffer ON è un pò presto essendo inizio server e ancora in cerca di staff <.<

Ci sono 2 boss che droppano cose utili, nemere (set pvm final) e boss in mappa 170 (set da pvp final).
Nemere 9 volte su 10 ti crasha (e se dite che è il mio pc vi strappo le palle), boss in mappa 170 infattibile da fare visto che anche da buffato e con un sura am ti spara 90.000 hp e visto che quegli hp NON si possono raggiungere non puoi fare quel boss, quindi di cosa stiamo parlando?
Basta stare 1 giorno al villo e vedere quanta gente crasha da nemere, siamo 20 giocatori e su 20 gicoatori 19 crashano, sarà una casualità che tutti abbiamo un pc scarso??? Non è che forse quel dungeon ha qualche problema? Non crasha sempre, ma spesso, spessissimo, crasha, mandando in vacca 40 min di scalata, oltre a questo dovrai farti anche gli item up, sempre droppabili da nemere, quindi in pratica, al 170 l'unica cosa che dovrai fare è nemere h24, è divertente giocare così?
 
Ci sono 2 boss che droppano cose utili, nemere (set pvm final) e boss in mappa 170 (set da pvp final).
Nemere 9 volte su 10 ti crasha (e se dite che è il mio pc vi strappo le palle), boss in mappa 170 infattibile da fare visto che anche da buffato e con un sura am ti spara 90.000 hp e visto che quegli hp NON si possono raggiungere non puoi fare quel boss, quindi di cosa stiamo parlando?
Basta stare 1 giorno al villo e vedere quanta gente crasha da nemere, siamo 20 giocatori e su 20 gicoatori 19 crashano, sarà una casualità che tutti abbiamo un pc scarso??? Non è che forse quel dungeon ha qualche problema? Non crasha sempre, ma spesso, spessissimo, crasha, mandando in vacca 40 min di scalata, oltre a questo dovrai farti anche gli item up, sempre droppabili da nemere, quindi in pratica, al 170 l'unica cosa che dovrai fare è nemere h24, è divertente giocare così?
mai crashato per ora ò.ò
 
Vedo che i problemi di questo server sono identicamente gli stessi di Legend: nemmeno lo provo. Come già detto, lo ribadisco: il solito serverino che ogni anno riapre nella speranza di fare soldi, tanto so chi c'è dietro e tranquilli che non avrà vita lunga, il "signore" che sta dietro tutto questo chiuderà i battenti appena avrà il portafoglio pieno. State attenti, è un consiglio prezioso. ;)
 
Vedo che i problemi di questo server sono identicamente gli stessi di Legend: nemmeno lo provo. Come già detto, lo ribadisco: il solito serverino che ogni anno riapre nella speranza di fare soldi, tanto so chi c'è dietro e tranquilli che non avrà vita lunga, il "signore" che sta dietro tutto questo chiuderà i battenti appena avrà il portafoglio pieno. State attenti, è un consiglio prezioso. ;)


Carissimo il mio Sherlock Holmes, vorrei dirti 2 cosette:
1) hai 7 messaggi quasi tutti di risposta a questa discussione e a quella di walords

2)hai detto la stessa cosa di calendus, questo presunto tizio ha aperto e gestisce due server secondo te? Non penso proprio
 
La guida la sto facendo io, appena finita, se mi daranno il consenso la metterò qui su inforge e sul forum oppure la metteranno loro, per quanto riguarda i player siamo sulle 100 connessioni giornaliere circa.
Doveva o dovevano pensarci molto tempo prima , ricordiamo che si è fatto di già un reset, un player nuovo non sà dove sbattere la testa, c'e' già gente che ha quasi tutto e io in game dovevo chiedere a questo o / a quello per droppare qualcosa di utile (sempre sè qualcuno rispondeva ).
 
Doveva o dovevano pensarci molto tempo prima , ricordiamo che si è fatto di già un reset, un player nuovo non sà dove sbattere la testa, c'e' già gente che ha quasi tutto e io in game dovevo chiedere a questo o / a quello per droppare qualcosa di utile (sempre sè qualcuno rispondeva ).

In game per qualsiasi informazione contatta me "PogBoom" oppure su Skype "DestinyRulez", vale per tutti :)
 
Entro in game vado ad expare e..........boom non ci sono rate exp, nessun gm,gf,sgm, o helper on : cosa faccio ???? al prossimo server ne riparliamo , dite al GF di questo server che si deve occupare d'altro nella vita o nel tempo libero .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.