LegendLongJu IN OPEN BETA!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione niky90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente Gold
27 Dicembre 2007
1,203
51
74
316
Ultima modifica:
Ciao raga! qualke giorno fa ho presentato il mio dedicato legendlongju...
sito: Home

ebbene stiamo apportando molte modifiche e già abbiamo sbuggato i tronchetti fantasma che attaccavano anche a 200km di distanza <.< e qsto è solo un inizio <.< stiamo implmentando nuovi mob (non messi negli altri dedicati asdasd) e tante altre armi...

Qsto nn è un post per dire cosa stiamo sbuggando è vero, dunque vorrei invitarvi a provare la beta poichè i rat sono settatia a 500%, i mercanti vendono tutti gli item piu powa del server... armi del 92,99 - corazze acquatiche... vi assicuro che ne vale la pena ^^ questa beta resterà fino a domenica sera, il quale server subirà finalmente l'apertura ufficiale... che aspettate dunque? vi stiamo aspettando!!
ps, è possibile farsi già skill a g/p nella beta quindi affrettatevi :P

avrete così modo di testare le armi del server e soprattutto il fantastico equipaggiamento da liv 86, tutto personalizzato da me :P vi assicuro che nn sapete cosa vi perdete ^^

Registrazione -> registrazioni
www.legendlongju.net/downloads.php -> download client/launcher

non è che togliete liv minimo visto che in 3gg non penso di arrivare a 86 figurarsi al 99 XD cosi serve solo x farci vedere le stat delle armi lol poi ho sentito che quei set che si vendono da botte poi saranno possibili da prendere solo da shop è vero?
inoltre vorrei che ci ripensaste sul fatto dei papiri esorcismo che volete togliere altrimenti non penso avrete molti utenti..... :s

aggiornato link!

--- Aggiornamento Post ---

non è che togliete liv minimo visto che in 3gg non penso di arrivare a 86 figurarsi al 99 XD cosi serve solo x farci vedere le stat delle armi lol poi ho sentito che quei set che si vendono da botte poi saranno possibili da prendere solo da shop è vero?
inoltre vorrei che ci ripensaste sul fatto dei papiri esorcismo che volete togliere altrimenti non penso avrete molti utenti..... :s

mi dispiace quello che hai sentito sono voci del tutto infondate... tutto quello che vedete è stato messo proprio per spingervi a venire <.< sarà possibile averli sia in game (uppando) sia in shop (logicamente in shop costeranno ma vi garantisco che ne vale la pena visto che sono powa e difficile da avere... item del genere fanno la differenza nelle risse :P

riguardo i papiri, beh dovremo decidere... di certo nn li metteremo dalla bottegaia ma in un npc messo in una certa mappa nella quale dovrete fare parecchia strada per arrivare...

aggiornato link!

mi dispiace quello che hai sentito sono voci del tutto infondate... tutto quello che vedete è stato messo proprio per spingervi a venire <.< sarà possibile averli sia in game (uppando) sia in shop (logicamente in shop costeranno ma vi garantisco che ne vale la pena visto che sono powa e difficile da avere... item del genere fanno la differenza nelle risse :P

riguardo i papiri, beh dovremo decidere... di certo nn li metteremo dalla bottegaia ma in un npc messo in una certa mappa nella quale dovrete fare parecchia strada per arrivare...
Tanto per variare...
Al riavvio pure questi mostri: http://www.cheatforge.net/community...ivati/59852-guida-implementare-nuovi-mob.html

aggiornato link!

è questo che mi preoccupa xD se ci sono % tipo il 2% si fa prima a dire che si prendono con shop eh :) appunto xkè 1k dif e 5k hp in + aiutano vorrei non fosse uno di quei server in cui se non paghi non concludi niente ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom