Leggete d:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALMO®

Utente Gold
17 Settembre 2010
1,090
20
95
261
Ultima modifica:
Sera a tutti.. non sapendo dove postare, posto qui.

Volevo sapere se avete notizie del dedicato " EmpireMt2.eu ", il dedicato che devi aspettare i 10 minuti per cambiare bonus, per intenderci. .

non capisco il motivo non mi fa scaricare il client.. se ci giocate o sapete qualcosa mi fareste il favore di dirmelo? D:

è da un bel po' di tempo che non gioco a metin2 e sono rimasto un po' indietro ahah

chiedo al mod di turno di non chiudere il post fino a che non ho risposte concrete. Grazie a tutti

Scrivetemi qui oppure in pm è urgente . . .

:blabla:

io ci ho giocato verso 1 mese fa o poco meno e mi dava off, anche se avevo client. Spero sia ancora aperto perchè era un pserver fantastico ( disse war all 86 con acquatica =))

ehehe secondo me uno dei migliori.. io avevo e ho un sura over 93 e war al 85 su hero.. però l'uscita del prossimo client ci sarà o stasera o domani a regola.. poi velevo sapere cos'è combiato

Bel server ... l'ho provato x un mesetto :) : war corpo lv 99 con acquatica war e raggio di luna +9 ; ora gioco su un P.Server molto bello:ironmt.eu ; forum.games-space.eu
Sono 4 in classifica

si , vado sulla pagina iniziale metto download si apre un altra pagina carica un po' e infine mi dice che l'url non lo trova. se hai il client lo hosti su megaupload o altro e me lo linki??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom