Lista server metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cive

Utente Silver
23 Febbraio 2013
118
18
40
87
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi visto il gran numero di server che viene aperto/chiuso in questo periodo, ho deciso di creare questa piccola lista dei server attualmente online che verrà aggiornata giornalmente da me.

SERVER OLD-STYLE

KingOfWorldmt2 TheReborn

EmpireLegacy

OldStyleMt2

SERVER SEMI-OLD STYLE

SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon

World Of Supremacy

ItalongjuMt2 - La Rinascita

SERVER NEW STYLE

UniversalElements

AlcorMetin2

BambooMt2

AngelOfChaos

ImperiaWorld

OtherSide2

WorldStreet

I-Longju

SERVER FUN-PVP

X

SERVER SEMI-FUN PVP

Paradox2
[Old Style]

Ps. Ovviamente tenere aggiornato questo post sarà difficile perchè non ho ancora il dono di sdoppiarmi e controllare sempre se i server sono on. Quindi chiedo anche a voi di aiutarmi segnalandomi per PM eventuali modifiche da apportare alla lista.

Ultima modifica:
Visto che questa sezione non viene mai pulita ci sono un sacco di server chiusi che "vagano" liberamente per la sezione e credo che succeda a tutti di vedere un server scaricarlo e solo dopo averlo scaricato capire che quel server era chiuso. Questo post serve per fare una catalogazione precisa dei server online.

Ragazzi vi ringrazio e vi chiedo il favore di aiutarmi a tenere aggiornato il post inviandomi novità tramite PM se un server chiude!:rockomg:

Visto che questa sezione non viene mai pulita ci sono un sacco di server chiusi che "vagano" liberamente per la sezione e credo che succeda a tutti di vedere un server scaricarlo e solo dopo averlo scaricato capire che quel server era chiuso. Questo post serve per fare una catalogazione precisa dei server online.

Ottimo lavoro . ho chiesto io stessa, piu volte ,di ripulire la lista server dal momento che molti non sono piu online,ed altri hanno thread doppi o tripli...
ma a quanto pare non poteva essere fatto...

Se non sbaglio ci furono molte persone,che partirono con l'idea di voler fare una lista dei server aperti e chiusi,e di aggiornarla ogni giorno..
Morale della favola?
Le liste non sono più state aggiornate,quindi evitate di prendere impegni così ardui se poi non siete sicuri di portarli al termine!
:P

Se non sbaglio ci furono molte persone,che partirono con l'idea di voler fare una lista dei server aperti e chiusi,e di aggiornarla ogni giorno..
Morale della favola?
Le liste non sono più state aggiornate,quindi evitate di prendere impegni così ardui se poi non siete sicuri di portarli al termine!
:P

Meglio questo che pagine e pagine con server non piu esistenti addirittura da anni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.