Discussione Loggare dallo Stesso PC dove è on la macchina?si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SunseAwind

Utente Electrum
28 Settembre 2009
407
19
31
143
Salve raga...sono qui per farvi questa domanda.
é possibile giocare dallo stesso pc con cui si starta la macchina?
perchè io ho il mio server su hamachi...
usando un altro pc riesco ma, per motivi personali, vorrei usare quello mio da cui starto.se provo a loggare dal mio sconnette tutti gli altri utenti e io manco riesco a loggare...
Potete aiutarmi?

Utilizzo 900MB di Ram e me ne rimangono altri 800-900Mb

Ho provato anche con 1Gb ma nnt...
 
mi pare molto stano dipende dalla connessione ke hai
normalmente puoi loggare senza nessun problema
nota se nella tua rete qualcuno usa porgrammi per download o siti di download il server si ralllenta tantissimo e slogga spessissimo
cmq specifica anke ke connessione hai
 
Ho vodafone Station 100Mbps
sulla mia rete hamachi 2 hanno la rete come me a 100Mbps,uno a 50Mbps e 2 si connettono col cellulare...può dipendere da loro?
 
e come si vede?
se intendi il numero che esce qnd poggio il mouse sul computerino in basso a destra sono 100...
se poi intendi quelli che ti danno la vodafone,alice ecc...credo 7 o 8 nn so.
 
e come la trovo?
io sn della puglia...il + vicino mi sa che è in Albania o.O
me lo trova come una piramide gialla mentra gli altri sn celesti..
 
no roma va bene

cmq hai una connessione troppo bassa x questo slogga se ti connetti con il tuo pc non ci sono altre spiegazioni
ma l'latro pc ke usi è connesso ad un altra rete?
 
mauriziom@ il cellurare lo usano 2 miei amici che si connettono a me.

Xandras@ L'altro pc è sempre connesso cn Vodafone e nn lagga ne slogga...Va da dio.Cmq quel sito è na bufala...se provo a fare il test con l'estremità della cartina (Russia) mi da sempre 0.30-0.40 -.-"
 
asd ma ti da la possiblita di scegliere dato ke è un sito internazionale
cmq è un problema di connessione per questo appen ke accendi sul pc dove sta il server appesantisci tt e slogga a tt gli altri nn puoi farci nnt
 
bha mi sembra strano cmq...e poi io sono quello del gruppo con la conn + forte =)...
eppure ho 8Mb di norma...

uff ...vbb grazie comunque...
 
se hai 8 mb non è possibile ke ti siano usciti quei valori prima
con una conessione da telefono e difficile anke ke riesci a giokare a metin

cmq nn so davvero ke dirti
 
mannaggia a voi!
io ho ADSLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
2 miei amici si connettono via cell lo capite o no? XD

io uso linea di casa...
 
mannaggia a voi!
io ho ADSLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
2 miei amici si connettono via cell lo capite o no? XD

io uso linea di casa...
L'avevo già capito, con connessione del cellulare alludevo al fatto che la tua connessione non va bene nemmeno per scaricare immagini da internet, figurati mettere on un server >_>
(Io reggo server con 9mega di download e 6 mega di upload)
 
infatti ma secondo me nn va bene quel sito oppure dovevo mettere qualcosa io?
ad es x scaricare client runup (600mb) ci metto una mezz'oretta...
va circa 400-500kb al sec
 
alllora la tua connessione è perfetta è la loro ke è troppo scarsa io con 2 mega di conessione reggo me e altri senza problemi ma i pc degli alti mica hanno 64 mb di ram(haha) ma mica ne hanno pokca?
 
alllora la tua connessione è perfetta è la loro ke è troppo scarsa io con 2 mega di conessione reggo me e altri senza problemi ma i pc degli alti mica hanno 64 mb di ram(haha) ma mica ne hanno pokca?
Non dipende solo il download (anzi non serve quasi a nulla) quello che conta è l'upload, cosa che tutti gli adsl hanno sotto 0
 
ah e quindi tutti quelli ke hanno ADSL (3/4 d'Italia) non posso giocare dallo stesso pc con cui startano?

scusa tu che linea hai?non hai modem?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom