Discussione Loggare dallo Stesso PC dove è on la macchina?si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah e quindi tutti quelli ke hanno ADSL (3/4 d'Italia) non posso giocare dallo stesso pc con cui startano?

scusa tu che linea hai?non hai modem?
Non dico che non possono giocare dallo stesso pc (quello dipende dalla ram), dico che non hanno connessioni adatte ad hostare server...
(io ho fastweb)
 
Download Speed: 5050 kbps (631.3 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 1142 kbps (142.8 KB/sec transfer rate)
Latency: 34 ms

quanti utenti(cn hamachi) reggo?
 
Ma cn la connessione del cellulare nn puoi andare da nessuna parte
io prima usavo qst tipo di connessione e x scaricare un immagine ci stava 5 minuti
credo propio ke sia un problema loro xke almeno 1 mb di connessione ci vuole x connettersi ad un server privato...
 
Raga forse non mi sono spiegato io?Non so...
IO USO LA CONNESSIONE DA MODEM NON DA CELL!

Ho 2 GB di Ram...il problema qui è qualcun'altro e vorrei risolverlo...non ditemi se voi startate o meno o se giocate o quanti download/upload avete!Perchè letteralmente non mi importa visto che non si risolve il mio problema!


PS:scusate il lock e la rabbia..ma sto sclerando...pc di cacca!
 
io ho capito in ke situazione ti trovi ankle nel mio server capita a qualcke player di scollegarsi sempre ed ad altri no e causa del loro pc molto probabilemente loro quanta ram hanno ???
xke gia la connessione nn è per nnt buona se hanno anke poka ram nn possono farci nnt
 
allora mi sa ke è un fatto ke la loro connessione cmq kiedigli se loro riescono a giokcare a metin2 ita o a qualke altro server privato
xke con le kiavette del telfono è quasi impossibile giokare

a questo problema nn si trova risposta hahah mi disp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom