Non dico che non possono giocare dallo stesso pc (quello dipende dalla ram), dico che non hanno connessioni adatte ad hostare server...ah e quindi tutti quelli ke hanno ADSL (3/4 d'Italia) non posso giocare dallo stesso pc con cui startano?
scusa tu che linea hai?non hai modem?
(io ho fastweb)
io ho connessione download 7.07 e upload 0.40 ( e il mio pc non è un grande computer )