Lokmt2 ritorna! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuove, set nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spadone ->
2rqbocm.png

9.gif

Campana ->
2hs1cgp.png

9.gif

Ventaglio ->
t0tcic.png

9.gif

Spada Set ->
20aqh69.png

9.gif

Nuova spada uppabile con exp che si potra indossare da livello 60 fino 120:

mcrqmp.png

Questa spada si droppera da questo NPC chiamato spada nella roccia.

Scusate ma avete un membro dello staf che vi crea le armi e poi non è capace di azzeccare nemmeno 1 impugnatura?mi sembra un po fatto alla pazzo sto lavoro!

Cambiate modellatore 3d armi fatte malissimo (impugnature del ventaglio shamy e campana fatte malissimo , spada del livello 110 fatta troppo larga , spadone pessimo ) .
Descrivi meglio il game play (mappe exp , boss , dropp , ecc ... ) .
Fate un trailer .

Io provo solo perchè aspettavo questo momento dalla 1° chiusura di lok °-°
Cmq scarica troppo lento -.-" 50 KB/S ...
5 Ore Per Un Cavolo Di gioco °-°

- - - Updated - - -

Dove si scarica da putloker???? ç_ç

- - - Updated - - -

trovato °_°

- - - Updated - - -

PutLoker è il migliore! 25 Minuti *Q*

Ultima modifica:
-Comunque il pet non funziona

-Bonus page non funziona

Un altra cosa che odio sono le opzioni multiple in un npc , farne 2 no?

Poi scusate le pozze che vengono venduto a 1 a1 , fare pacchi di 100 e aumentare il costo? :matto:

ahahah ma dai le armi fanno schifo , server altrettanto , staff incompetente e bugiardo ... avete creato voi gli item ? non credo proprio io li ho trovati sul web :P

cmq uno staff di merd* .... la gente scrive sul forum nella shoutbox xk nessuno ha problemi e loro non rispondono neanche adesso che ha appena aperto figurati un po tu ! xD
poi il download buono lo devi cercare senno che gusto c è !
ahahahah :D

- - - Updated - - -

il download del client dovresti trovarlo nella sezione download non dovresti andartelo a cercare !
c è gente che chiede sul forum e in 30 righe di shout non c è neanche una risposta di un membro dello staff

anzi mi correggho in 50 righe c è solo una scritta di un ga che dice : Raga open ufficiale oggi alle 12.
Raga ci chiami tuo fratello intanto -.-

no bhè questo non è molto normale io sto scaricando con putlocker 22 minuti di download non c'è stato bisogno di cercarlo era solamente + in basso nella pagina di multiupload! e non credo sia l'ITA ahahha :|

no bhè questo non è molto normale io sto scaricando con putlocker 22 minuti di download non c'è stato bisogno di cercarlo era solamente + in basso nella pagina di multiupload! e non credo sia l'ITA ahahha :|
giuro ho fatto l'autopatcher di lokmt2 ho avviato e c'erano i server di metin2 l'italiano.....:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom