Lokmt2 ritorna! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuove, set nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le armi le ho fatte io e mi metto a legere questa frase armi fatte alla ca..o dimmi te vieni criticato pesantemente da un lavoro duro senza una minima considerazione per il creatore posso accettare le critiche da persone mature consigli ok
raga stiamo sistemando i bonus i pet e altre cose dateci un pò di tempo grz
potresti rispondere alla mia seconda domanda se non ti dispiace: se la registrazione non funge perche' siete off , oppure e un problema mio? perche riesco ad accedere solamente al forum , quindi zero registrazione e zero sito grz.

le armi le ho fatte io e mi metto a legere questa frase armi fatte alla ca..o dimmi te vieni criticato pesantemente da un lavoro duro senza una minima considerazione per il creatore posso accettare le critiche da persone mature consigli ok
raga stiamo sistemando i bonus i pet e altre cose dateci un pò di tempo grz
Sono belle armi, complimenti! E non è vero che sono sistemate male, forse gli screen non saranno aggiornati ma in game l'impugnatura è perfetta!
Sto aspettando con ansia che torni on! Mi raccomando, fate un buon lavoro... Non deludeteci!

Sono belle armi, complimenti! E non è vero che sono sistemate male, forse gli screen non saranno aggiornati ma in game l'impugnatura è perfetta!
Sto aspettando con ansia che torni on! Mi raccomando, fate un buon lavoro... Non deludeteci!
Ma do la vedi l'impugnatura perfetta?
mcrqmp.png

Ah bhe se uno ha le stigmati nelle mani allora è perfetta...
Non credo che ti conficchi la spada nel polso

Ultima modifica:
Effettivamente c'è il buco della mano e un po' sopra parte la spada. LOL

un ora per aggiornare e poi scopro che avete messo il patcher dell ita dentro al client siete dei polli, mi avete già fatto pigliare male, bye

Certo che i commenti negativi vengono da pagliacci che hanno un prp server o sono staffer in un server . Ma non vi vergognate?
E' palese che trovate sempre il pelo nell'uovo :oddio:

Gabri le armi le ha create/acquistate da altri lo staff , ma sai leggere ? :gtfo:

Per prima cosa arricchisci di più la descrizione, è sfoglia. Anche io sò mettere 4 immagini in croce e mettere i link, ma devi informarci di tutto!
Anche quante caccole ti levi al giorno. (per farti capire).

Ps: Negli screen le impugnature sono fatte con i piani, nemmeno col culo perchè sarebbe come ringraziarti. (?)

Le avete conficcate nel polso per i war corpo vero? Così con estasi non scappa via l'arma per ammazzare qualche povero passante o la bottegaia vero? <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom