Lokmt2 ritorna! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuove, set nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sta crashando ragazzi, ho rifatto a mano tutta l'exp, per rendere il gioco piu piacevole, oggi finisco le ultime cose exp, poi se ci sono dei piccoli bug da risolvere li risolveremo...
Mi scuso per i disagi però è cosi nelle beta...
potevate scriverlo nella presentazione che e' un beta , cossi' non ci perdevo il mio tempo nell'expare in un server che dopo 2/3 giorni forse 1 settimana fa' il reset .

Sono entrtate davvero tante persone, cosi ora so tuti i bug... comunque non ci avete perso 2 giorni visto che dopo vi ritrovate il serer come vi piace ;)
lo dici tu ognuno ha i suopi gusti asd comunque quando fai reset?? perche' ora come ora a expare per niente non mi va' ho gia' perso troppo tempo ieri.

- - - Updated - - -

Un newstyle tra una miriade di old... Però fa cacare :\
tu sempre ad offendere con il tuo linguaggio buffone
ps: ti conosco molto bene pure tu mi conosci ma non con questo nome asd.

1) registrazione: ok andata a bene (chiedete l'email ma poi non arriva la conferma su it.msn.com)
2) login: ok son stato collegato, creo il pg e clicco su start (poi mi crasha).
Questi sono i problemi che ho trovato, volevo solo segnalarli u.ù

Iniziamo bene
1° Vorrei sapere come mai hai scelto questo nome * _ *
2° il sito e' stato copiato pari pari
3° Implementature copiate
4° Sconsiglio

Ultima modifica:
Ero GM su questo server 2 anni fa o più :')
Provo assolutamente!

- - - Updated - - -

Bhà spero proprio che aggiusteranno, npc fatti male...

io nn lo provo solo xke l'equip di base a lvl 1 sara+8... da quando e nato metin si sa ke nei server privati l'equip di base e +9. e poi iTrain aka Keyn ha pienamente ragione... avete solo cambiato colore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom