Lokmt2 ritorna! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuove, set nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa arricchisci di più la descrizione, è sfoglia. Anche io sò mettere 4 immagini in croce e mettere i link, ma devi informarci di tutto!
Anche quante caccole ti levi al giorno. (per farti capire).

Ps: Negli screen le impugnature sono fatte con i piani, nemmeno col culo perchè sarebbe come ringraziarti. (?)

Le avete conficcate nel polso per i war corpo vero? Così con estasi non scappa via l'arma per ammazzare qualche povero passante o la bottegaia vero? <.<
Si dice "spoglia" e so senza accento...ma a scuola ci andate??xD

a tutti che criticano le mie armi vorrei tanto vedere le vostre armi fatte da 0 mi raccomando senza il linee.
tra poco le metto apposto

Nessuno dello staff può avere 1 secondo della sua vita a dare una minima informazione se va on oggi o domani o più in là??

Scusate, lo staff sta lavorando, vi siete lamentati tutti no? ora stiamo cercando di rendere il server piu piacevole per voi... Scusate se non stiamo tutto il giorno su inforge, ma passiamo tutto il tempo possibile in db e win ;)

Ultima modifica:
Novità?:D

Aggiornamento:
[Oggi, 03:03] ImBanana: é Crashato il server . finchè non entra il gf alen non può essere on e il gf alen è andato a dormire 30 minuti fà.

Non credo stiano lavorando sul DB.

Stanno continuando a mettere apposto l exp e il dropp yang ! hanno diminuito prezzi botte e stanno sistemando altre cose! Dobbiamo aspettare un altro pochino ma ne varrà sicuro la pena !

quelli che commentano negativamente sono staff di altri server di sicuro , se il server nn vi piace nn ci giocate o meglio nn intasate la descrizione con commenti negativi , 1 basta .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom