Lokmt2 ritorna! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuove, set nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci ritorno mi restituite l'equip moddato che avevo quando era aperto anni fa? :\

che dire....come descrizione non è il massimo, ma come server sembra carino....p.s vedo che dalla bottegaia ci sono i gira bonus ma 1 solo e non a pacchi.....non è meglio sistemare?

quelli che commentano negativamente sono staff di altri server di sicuro , se il server nn vi piace nn ci giocate o meglio nn intasate la descrizione con commenti negativi , 1 basta .
lo ho visto scritto in varie descrizioni questa nuova frase e non mi sembra molto produttiva ,non sono tutti staffer di altri server, penso che siano pure utenti che giocano sul server .
comunque spero che mettano tutto apposto entro oggi che aspetto con curiosita' visto che credo che sia molto carino.

Ultima modifica:
cmq fatto malissimo..apparte ke lagga da dio e crasha in continuazione:boh:....

Mmh .. non lagga ne tantomeno crasha, continuano a fare riavvii.

Per quanto riguarda "fatto malissimo" non posso darti tutti i torti, in effetti non è stato specificato che si trattasse di una beta.

Non riesco a capire lo scopo del forum visto che lo staff è inesistente e nella shout più volte sono stati spammati nomi di altri server senza minima conseguenza.

Poi ieri spunta fuori che ci sarà il reset.

Tralasciando qualche bug, il server mi è piaciuto, ora dipende solo dallo Staff ..

Vabbè consideriamola una beta improvvisata che mi auguro non faccia brutte figure con la versione final.

Non sta crashando ragazzi, ho rifatto a mano tutta l'exp, per rendere il gioco piu piacevole, oggi finisco le ultime cose exp, poi se ci sono dei piccoli bug da risolvere li risolveremo...
Mi scuso per i disagi però è cosi nelle beta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom