LongjuRoyale2 Server Dedicato! Unione tra Yitian2vip e DaylerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo

Utente Emerald
24 Settembre 2009
2,321
27
48
377
Ultima modifica:
RATE: Exp 150% - Drop 150%, Yang 200%, Yang Max 300%: In eventi o in certe giornate aumentiamo Exp e Drop a 200%

UP:
+0 / +1 / +2 / +3 / +4 / +5 / +6 / +7 Non chiede Item e non può fallire!

NPC: Vendono dal mercante armi tutti i tipi di armi lv base +9 e spada lv 25 +8 e spada lv 36 +8 a meno di 15.000 yang, poi vendono le corazze base +9 e lv 9 +8, 18 +8, 26 +8, 34 +8 tutto a meno di 15.000 yang, Insegnanti dottrine con libri, pietre delle anime, papiri esorcismo e letture concentrate ma capigliature no per il primo mese ( a pagamento per 2€ per poter mantenere il server ) bottegaia che vende le pozze rosse e blu p,m,g per ognuna da 10, 50, 200 con prezzi dell'italiano e in più vende oggetti item shop, pescatore che vende canna da pesca +9, pasta 200, verme 200 e item dell'item shop.

TRADUZIONI: Miss, NPC etc... Aranyo 5° bonus a 10k ;)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora andiamo al duncue :cool: eccovi i link:
http://94.141.21.119/

Launcher:
Www.yourdatabase.it/longjuroyal.exe

Be che dirvi! Saluti By [GA]Nokia <------- Che sono io U,U"

Dimenticavo! In 10 minuti vi fate 500k dai cani :D

--- Aggiornamento Post ---

Dai su genteee <____<"

Era perchè i lguardiano diceva Eternalongju2 powa -.- e altro ma ora è on tt funzionante ;)

Bel server,non vedo l'ora che farai client,launcher e autopatcher xD.Comunque magni vedi la mia candidazione MOD nel forum :D per la sezione metin2

UpUp rega.. Server on open 24h destinato a rimanere Molto tempo on :D founder: io : windo, e magnitudo.. Enjoy

--- Aggiornamento Post ---

Up Up.. Domani pomeriggio con lo shop di un utente si compra dominio ufficiale..

Domani implementiamo armi come le chiamate voi "epiche" xD tipo zanna diventa tagliente e tagliente in santa, partigiano in lama solare e molto altro =)

Piccolo riavvio.

Magni a me da Server Down...
e ogni volta che cerco di registrarmi mi dice -> Questo ID esiste già!
Con un sacco di errori :\

PS: Il sito non mi funziona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom