GPT LovBy! Piccoli lavori Grandi premi

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
73
231
Ultima modifica:
Salve ragazzi, Vi presento LovBy un sito che permette di compiere piccoli lavoretti su piattaforme social e guadagnare punti
convertibili successivamente in buoni amazon e altri premi a propria scelta, il sito è attivo da alcuni anni e offre un vastissimo
listino di offerte:
lov.png

Ci sono vari tipo di missioni missioni ve ne illustrerò qualcuno, ci sono le missioni a solo scopo di far ampliare
i proprii "BADGE "
Screenshot_2.png
questo tipo di missione vi daranno accesso molto spesso ad altre missioni e contest per vincere centinaia di punti
Poi ci sono le missioni vere e proprie quelle che vi faranno guadagnare i "lovies"
queste missioni sono delle più svariate forme dal "mi piace" fino al condividi o segui un account sui social
Screenshot_3.png

sempre in via di ampliamento fornisce un servizio ottimo e pagante con tempi per l'invio dei premi misero
Se volte provarlo vi lascio il link del ref che ad ogni amico invitato ti farà ottenere 40 punti a te e a lui
Seguendo questa procedura:
1° iscriviti con il link qui sotto
2° conferma il tuo account
3°concludi almeno una missione

Payout minimo 1€
LINK
 

Allegati

  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    112.9 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
up
Messaggio unito automaticamente:

Per ricevere i primi 40 punti dall'invito
Bisogna: Registrarsi, confermare e fare almeno una missione

LINK iscrizione
 
Altro pagamento, per ricevere il bonus di benvenuto e iniziare a guadagnare cliccate sul link: LOVBY
1° Registratevi dal link
2° verificate la mail
3° Fate almeno una missione
Screenshot_19.png
 
Salve ragazzi, Vi presento LovBy un sito che permette di compiere piccoli lavoretti su piattaforme social e guadagnare punti
convertibili successivamente in buoni amazon e altri premi a propria scelta, il sito è attivo da alcuni anni e offre un vastissimo
listino di offerte:
Visualizza allegato 41741
sempre in via di ampliamento fornisce un servizio ottimo e pagante con tempi per l'invio dei premi misero
Se volte provarlo vi lascio il link del ref che ad ogni amico invitato ti farà ottenere 40 punti

LINK
Stranamente mi dice che i miei account facebook e twitter non sono veritieri, anche se ho quei account da molto tempo e sono anche confermati
 
Per favore inserisci maggiori informazioni nel primo topic, grazie! :)
avevi ragione @Valley , troppe poche info, ho aggiornato :D
Messaggio unito automaticamente:

mi sono iscritto dal tuo link ma quanti lovbi ci vogliono per 10 amazon? non si capisce
Grazie mille :D
se vai su premio lo clicchi c'è la sezione inserisci l'importo e ti da il corrispettivo in punti
Screenshot_4.png

Messaggio unito automaticamente:

Stranamente mi dice che i miei account facebook e twitter non sono veritieri, anche se ho quei account da molto tempo e sono anche confermati
purtroppo quando verificano ci sono "persone reali" quindi devono essere i tuoi personali o qualcuno davvero verosimile
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ringrazio il il nuovo utente che si è unito alla piattaforma e ricordo che per i nuovi iscritti ci sono 40 punti iniziali ;D
Per ricevere il premio:
1° Registrarsi da questo LINK
2° Verificare la registrazione
3° Completare una delle tante missioni

Screenshot_12.png
 
Atro pagamento
lov.png
ricordo che per i nuovi iscritti ci sono 40 punti iniziali ;D
Per ricevere il premio:
1° Registrarsi da questo LINK
2° Verificare la registrazione
3° Completare una delle tante missioni
 
Richiesto altro buono d 1€
Screenshot-20.png

ricordo che per i nuovi iscritti ci sono 40 punti iniziali
Per ricevere il premio:
1° Registrarsi da questo LINK
2° Verificare la registrazione
3° Completare una delle tante missioni