TetsuyaKuroko
Utente Emerald
Eheh sempre io sono il moddato o.o comunque il danno da 850k l'ho fatto a te da nudo xDSi vabbè, se ritorna on controllo se Yu è moddato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheh sempre io sono il moddato o.o comunque il danno da 850k l'ho fatto a te da nudo xDSi vabbè, se ritorna on controllo se Yu è moddato.
al 100% è che l'hoster è off o.oAl 75% è Ddoss... quindi inutile farti pm![]()
Zen intanto dovete aggiustare l'npc che da le cavalcature, levare res magia dalle scarpe e rugiade dalla botte, levare proprio i medi dai guanti, alzare il valore d'attacco dello spadone e levare la collana ek che da dif spadone e freccia ( war con spadone e ninja con arco fanno 0 ).Abbiamo backup lo possiamo riaprire anche 500 volte si stancheranno di Dossare sti froci di merd*.
Digli a luca di riavviare hamachi perché lo vediamo tunnel tramite relayRagazzi on bonus spada sistemato esce 20% npc cavalcatture tolto messo item droppabili mappa 150

Roman hai tolto come dropp i guanti? e hai ripreso i guanti che hanno droppato gli altri quando buttavi a terra i forzieri?Ragazzi on bonus spada sistemato esce 20% npc cavalcatture tolto messo item droppabili mappa 150

Zen ancora ci sono le mount... res magia 100% e per non parlare della res freccia e spadone sulla collana 255 ( si arriva a 100 freccia e 100 spadone ), zen aggiusta... perfavore sennò manco ci posso giocare perchè a vedere shottare gente full difese con 200k di danno ( con le mount ci si modda praticamente ) non mi va proprio, il sura manco esiste mi ci volevo fare io e levo 0 con le skill ._. ( quando aggiusti ritorno )Io Ascolto te.
Ah beh l'unica cosa che sa fare powa è dire: yu basta e ridammi cavalcatura...Yu di a Powa di aggiustarle io non sono sempre a casa e pronto a lavorare nel db.
te lo do io 1 hamachi con cose New con Utenza http://www.inforge.net/community/me...p-equilibrato-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~.htmlStefano Aka DevilSura Per tua informazione l'utenza c'e e trovami un altro hamachi con cose newSe lo trovi mettimi link alla descrizione.

New?... quello è old con pet system, onor system e altro... qua stiamo parlando del New style... sai cosa significa? Nuove armature, corazze e altro.te lo do io 1 hamachi con cose New con Utenza http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/319358-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~-%2Amachetemt2%2A-final-version-oldstyle-beta-items-energy-system-costume-system-ring-system-level-99-gameplay-stabilizzato-ottimizzato-rev_2089-db_1866-domande-ox-personalizzate-serie-pvp-equilibrato-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~.html
quindi non ti credere kissa ki![]()