LovePvPMetin2. Nuovo Host.bonus cambiati si ricomincia da 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo backup lo possiamo riaprire anche 500 volte si stancheranno di Dossare sti froci di merd*.
Zen intanto dovete aggiustare l'npc che da le cavalcature, levare res magia dalle scarpe e rugiade dalla botte, levare proprio i medi dai guanti, alzare il valore d'attacco dello spadone e levare la collana ek che da dif spadone e freccia ( war con spadone e ninja con arco fanno 0 ).

Piccola considerazione: l'arco è da sempre l'arma che DEVE avere il maggior attacco fisico in generale (sennò i ninja arco non fanno nulla), quindi ora spiegami perchè l'arco finale ha 1300 di attacco fisico mentre la spada ha 1460.

Ragazzi on bonus spada sistemato esce 20% npc cavalcatture tolto messo item droppabili mappa 150
Roman hai tolto come dropp i guanti? e hai ripreso i guanti che hanno droppato gli altri quando buttavi a terra i forzieri? :V

Edit: sono entrato e ci sono ancora i sigilli delle cavalcature ._. moddiamoci tutti!

Non per cosa.. ma si scrive EXPARE, non expSare :patt:

Server con stesse cose che hanno tutti.. tranne una, l'utenza :asd:

:bye:

Io Ascolto te.
Zen ancora ci sono le mount... res magia 100% e per non parlare della res freccia e spadone sulla collana 255 ( si arriva a 100 freccia e 100 spadone ), zen aggiusta... perfavore sennò manco ci posso giocare perchè a vedere shottare gente full difese con 200k di danno ( con le mount ci si modda praticamente ) non mi va proprio, il sura manco esiste mi ci volevo fare io e levo 0 con le skill ._. ( quando aggiusti ritorno )

Ultima modifica:
Yu di a Powa di aggiustarle io non sono sempre a casa e pronto a lavorare nel db.
Ah beh l'unica cosa che sa fare powa è dire: yu basta e ridammi cavalcatura...

Aggiungo: io credo che [GF]Powa debba ricevere un applauso per due motivi:

- Per il suo perfetto italiano.
- Perchè finalmente ha imparato a bannare, certo ha dovuto improvvisare e seguire una guida sul momento ma alla fine ha imparato, credo che di ragazzi come lui ce ne siano pochi in grado di loggare su un db quindi se commentate perfavore dedicategli un applauso.

[h=1]LovePvPMetin2. Nuovo Host.bonus cambiati si ricomincia da 0[/h]
E' vero si ricomincia a fare 0 con il danno delle skill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom