LovePvPMetin2. Nuovo Host.bonus cambiati si ricomincia da 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo sarà new perchè ha cose diverse dall'italiano e livello massimo 255 ma tutte le cose che ha sono OLD a più non posso .-."

No, non sparare stronzate, gli item dell'ita sono fatti nello stile appunto adatto al gioco, voi ci avete messo il primo item_proto trovato così da mettere le cose nuove, in realtà quelle armi fanno schifo, ma TANTO schifo.

ragazzi se è come l'altra volta io con un mentale sono arrivato a fare 338k con 1 skill :megaomg: shottavo tutti il pvp era basato solo sul culo a chi usciva per primo un critico,

Ultima modifica:
Giuseppe se sei un pochettino "handicappato" non è colpa mia ;) . Guarda per sbuggarsi status appena logghi ti si mette una pergamena nell'inventario e se oltretutto leggi quello che ti viene scritto dopo che sei stato livellato (all'87) c'e scritto di premere sulla pergamena per avere lo status :D perciò leggi caro mio e non criticare ;) Riguardo al fatto che c'e un GM on .. Bhe sono io e non ti permetto di dire che non rispondo ai pvt, visto che sono solo e che devo sempre sistemare io le cose (Pvp, Bonus, Fare eventi ecc......) vedi di non criticarmi :D . :bye:

Giuseppe se sei un pochettino "handicappato" non è colpa mia ;) . Guarda per sbuggarsi status appena logghi ti si mette una pergamena nell'inventario e se oltretutto leggi quello che ti viene scritto dopo che sei stato livellato (all'87) c'e scritto di premere sulla pergamena per avere lo status :D perciò leggi caro mio e non criticare ;) Riguardo al fatto che c'e un GM on .. Bhe sono io e non ti permetto di dire che non rispondo ai pvt, visto che sono solo e che devo sempre sistemare io le cose (Pvp, Bonus, Fare eventi ecc......) vedi di non criticarmi :D . :bye:

io do ragione a lui. ;)

Sul Fatto Di Zen ... Anchio Do Ragione A Lui ....
Ma La Cosa Che NON MI PIACE
E Che Va OFF - ON - OFF - ON
E Basta !!! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom