Ancora c'è gente che li caga gli hamachi?
aspetta ke ci mettiamo a giocare a quei caxxo di dedicati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Phoenix, cosa pazzo ci vedi di old ?![]()
ragazzi se è come l'altra volta io con un mentale sono arrivato a fare 338k con 1 skillshottavo tutti il pvp era basato solo sul culo a chi usciva per primo un critico,

prova ad usare il bug dell am e vedi come levi 1kk a skill![]()
Mi ricorda tanto, Hammer :megawtf:

. Guarda per sbuggarsi status appena logghi ti si mette una pergamena nell'inventario e se oltretutto leggi quello che ti viene scritto dopo che sei stato livellato (all'87) c'e scritto di premere sulla pergamena per avere lo status
perciò leggi caro mio e non criticare
Riguardo al fatto che c'e un GM on .. Bhe sono io e non ti permetto di dire che non rispondo ai pvt, visto che sono solo e che devo sempre sistemare io le cose (Pvp, Bonus, Fare eventi ecc......) vedi di non criticarmi
. 
Giuseppe se sei un pochettino "handicappato" non è colpa mia. Guarda per sbuggarsi status appena logghi ti si mette una pergamena nell'inventario e se oltretutto leggi quello che ti viene scritto dopo che sei stato livellato (all'87) c'e scritto di premere sulla pergamena per avere lo status
perciò leggi caro mio e non criticare
Riguardo al fatto che c'e un GM on .. Bhe sono io e non ti permetto di dire che non rispondo ai pvt, visto che sono solo e che devo sempre sistemare io le cose (Pvp, Bonus, Fare eventi ecc......) vedi di non criticarmi
.
![]()

Sul Fatto Di Zen ... Anchio Do Ragione A Lui ....
Ma La Cosa Che NON MI PIACE
E Che Va OFF - ON - OFF - ON
E Basta !!!![]()

ahahah quoto con wavile XDD i tuoi server durano si e no 2 ore poi vanno off x 1 ora poi stanno 10 minuti vanno off x 20 e così fino alla chiusura totaleBhè guarda il tuo di server![]()

almeno cosi è scritto leggi benela pach la devo opiare nel client di sandoz?