Gruppo Luxor Nuovo server metin2 ITA ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma stai calmo..credo di averci giocato giusto qualche annetto .... i GM di questo server li ignorano anche più di prima e si svuoterà esattamente come gli altri e si ci ho loggato e letto il chiama dove tutti si lamentano dei bot e dei boss nelle mappe che non fanno expare contenti?

Boss levati (nelle zone con più lamentela) quindi nove code in valle ecc...
Nei villi2 i boss non sono stati rimossi perchè ci sono dei livello 50+ che li fanno senza problemi.


I Bot sono stati bannati a livello tsunami nei primi giorni.. oggi la presa è stata un pò allentata (e su questo avete ragione a lamentarvi) e io sto segnalando la maggior parte dei bot inviando lo stesso messaggio a più GA - SGM.

Il server in se è meglio di Aldebaran (all'apertura) e di Sirio nello stato attuale.. Quindi consiglio a molti di voi di giocare grazie anche al x2 drop/ 80% da uriel x 2 ore che si può richiedere sempre per tutto il mese (di vita del server) e l'evento figli dei fiori che ti dà libro del capo+ che da il 100% expo bonus in gruppo per 2 ore.

Peace. (p.s: Qualsiasi dubbio ecc.. io sono qua e risponderò a tutti i modo calmo e pacato e non accetto comportamenti alla "Antonio" che ne esce fuori alla "So tutto io e poi inciampa sempre".
 
Beh si,
Ci sono dei regolamenti da rispettare sul gioco ma siccome vieni da inforge tale regolamento non affligge la tua persona hai ragione @BELESS


Per quanto riguarda Antonio, io non ho toccato la tua persona, ho solo categorizzato il modo in cui ti approcci alla gente generalizzandolo e rendendolo stile " dizionario treccani".. Forse tale spiegazione è venuta fuori male e me ne scuso ma molte persone giudicano ogni tentativo di ritirarsi su di qualsiasi casa videoludica o promoter come un tentativo di racimolare gli ultimi soldi (e questa frase l'avete detta UGUALE durante l'apertura di Aldebaran e di Global EU e se non sbaglio anche alla fusione che creò Antares e Sirio.. già siete un CTRL+C - CTRL+ V, non siete capaci di argomentare nulla)

Detto questo spero che molti di voi mostri sacri di Metin2 che commentano copiando quello che hanno scritto 1-2-3 anni fa vengano a fare un giro su Luxor e scoprano il mondo del.. "Gameforge ha intenzione di migliorare ma la strada è ancora lunga"

Peace

 
Mi sto divertendo a vedere questi commenti inutili.

Caro Orochimaru, capisco la tua rabbia contro i server ufficiali o il mercato nero.. Ma tu sei un player che è capace solamente a commentare.
Non ti ho mai visto giocare su un server straniero più di 1 settimana ma li consigli tutti (da Rubinum a Wom2).

Caro Edena, il mercato nero è un brufolo in confronto ai problemi che ha attualmente il gioco che con luxor man mano verranno sistemati. (Tipo: Autocaccia Disattivata, Lo shop diviso da Antares, Sirio e Aldebaran, eventi che incentivano il giocatore a giocare e non a shoppare solamente ecc..) Quindi prima di sparare a zeo commenti come avete sempre fatto da 5 anni a questa parte..

GIOCATECI A LUXOR (Ma seriamente e non 2 giorni e poi flammate di nuovo perchè voi siete i grandi esperti di sta min***** 22xd777asd)

Ciao.
 
Nel flame ci siete già finiti da un pezzo, avete fatto dei botta e risposta inutili in un'intera pagina andando anche off tipic, solo perché non vi va a genio il mio pensiero, e lo sto facendo anche io ora a risponderti purtroppo.
Io non sono mai andato off topic, non ho giudicato né puntato il dito verso nessuno, a differenza tua e dell'utente @Nick™
Tutto questo perché non siete capaci di commentare e BASTA, dovete aggredire, provocare e creare flame.
Cos'è che vi manca e che vi porta a tanta frustrazione e accanimento?
Che dire sul fatto che @SakeZ Aka CaneBau è da anni ormai che fa tira e molla su metin2 ufficiale e ancora non si rende conto di quello che davvero è, o meglio, se lo dimentica, ci riprova, ingenuamente, poi si ricorda "ooh, ma metin2 ufficiale è gestito di mer...." ma puntalmente crea 10 gruppi di "reinizio" ogni 2 anni. Ecco vedi, questa cosa non avrei voluto dirla, questo significa punzecchiare, giudicare, spero tu te ne sia reso conto ora, da fastidio, vedi?
E per vostra info sono registrato a inforge dal 2010, ma gioco dal 2006. Quindi @Nick™ non parlarmi di veteranità.
per quanto riguarda te @horroris1 , devo correggerti, il canale discord che gestisco è il più attivo in italia di metin2, e non siamo solo 4.
Ora vi saluto, e davvero potete quotarmi anche in massa, non vi considererò oltre... buona fortuna sull'ufficiale! Mi auguro davvero, per me e per voi, che in questo centesimo tentativo di riprovarci sull'ufficiale possiate trovare la pace, e rimanerci.
ma io invece scommetto che tu sei il classico tipo che scrive dappertutto cose senza senso solo ed esclusivamente per aumentare questi ozzac di messaggi, spammi su qualunque cosa: il tuo fantomatico server (forse su un pserver un equip decente lo fai) e il tuo canale discord... ancora campi?! ....


Comunque per non andare o.t: dato che non sono a conoscenza di come si usi questo discord (sempre utilizzato skype o ts), chi me lo spiega al volo? ora sono in ufficio, cosi magari questa sera intanto loggo e parliamo un po di questo nuovo server :)

e in conclusione, antonio, davvero non scrivere più basta con questa farsa: non vi rispondo perchè qua, perchè la, e poi dopo 1 minuti ritorni... accanna gioca al tuo bel server privato e fatti sto benedetto ekip da rissa così magari un po ti sfoghi, grazie
 
Ultima modifica:
Hai mai giocato a Metin?
I BOT CI SONO SEMPRE STATI!
Si ma stai calmo..credo di averci giocato giusto qualche annetto .... i GM di questo server li ignorano anche più di prima e si svuoterà esattamente come gli altri e si ci ho loggato e letto il chiama dove tutti si lamentano dei bot e dei boss nelle mappe che non fanno expare contenti?
 
Madunna che brutti i trailer di metin2... ci spendono 5 euro per farli secondo me...
Aho ma stai a commentare dalla mattina alla sera negativamente, se non ti piace sei pregato anche di andare in un'altra sezione a spammare e scrivere boiate. Se non vuoi giocare non giocarci e punto, se ti vuole lamentare perchè l'ufficiale è rotto scrivi un bel papiro alla gameforge e piangi. Ti faccio notare che c'e scritto "GRUPPO" non "DISCUSSIONE".
 
Non mi pare che @Spiritella abbia detto il contrario, ha solo fatto una giusta osservazione, con un tocco di ironia che va a punzecchiare la cattiva gestione della Gameforge.
E come darle torto.

Ma te continui a commentare ? LOL
Continui a buttare fango sul gioco quando sei il primo che ci gioca.
Messaggio unito automaticamente:


Bah tipico commento da chi non ha manco loggato. Rispetto ad anni fa che era pieno, ad occhio, non ne ho ancora visti.
Forse uno che pesca.
 
A buttare fango ci pensano già i players stessi e la GF, ne è già pieno fino al collo. E conosciamo bene le motivazioni.
E sì, continuo a commentare, dal 2010, e continuerò a farlo... tu piuttosto perché mi quoti? Hai così tanta voglia di flammare?
Ci fosse un motivo per cui controbattere, qualcosa per cui darmi torto.... su cosa vorresti darmi torto?? Vorresti dire che Metin2 non è quello che penso? Che sia gestito nel migliore dei modi? dai su... non quotarmi davvero, evita di quotarmi se poi da parte tua non c'è alcuna argomentazione
scusa ma tu gestisci il discord di metin2 italia? cioè fammi capire, butti letame da mattina a sera sul game, dicevi di non giocare, ed invece giochi. Sei coerente quanto un macellaio che vende pesce
 
Quel montato che non ho mai visto sul forum (ehy attenzione è dal 2010 e ha delle stats peggiori delle mie) fa la voce grossa e non rispetta gli anziani.
Attenti, ha il server discord però ... e lo spamma qui per giunta
 
Il primo server (finalmente) dove non si possono usare item shoppati che provengono da altri server.. *-* Tutti con la spadina +0 allo start e io ci sarò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Quand'è che si è potuta fare 'sta cosa? Solo fra Antares e Sirio, ma parlando di server nuovi si è sempre partiti tutti alla pari con la spadina +0, e ad ogni caso ormai si hanno delle armi per giovani eroi, molto potenziate, la spadina +0 è passata.
Sotto questo aspetto lo hanno semplificato un po'.

Su aldebaran potevi usufruire del magazzino itemshop di antares e sirio.. Qua neanche quello.. parti proprio come se fossi un nuovo player
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.