Gruppo Luxor Nuovo server metin2 ITA ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione del server "Luxor" per chi non l'avesse letta sul forum di Metin2.it
Il server apre il 22.06.2018 si ipotizza alle 11.00

Eventi delle prime quattro settimane
  • Probabilità di drop raddoppiate per tutti gli item;
  • Evento Figli dei fiori: fate sbocciare i fiori e assicuratevi nuove ricompense come il Libro del capo+ (100% bonus EXP per gruppi) o il papiro per il richiamo della Roccia Metin;
  • Evento drop Cassetta ebano lussuosa: ottenete preziosi item, ideali per iniziare l'avventura col vostro nuovo personaggio;
  • Evento EXP: andate dall'NPC Uriel, assicuratevi un bonus EXP extra (fino all'80%) variabile a seconda del vostro livello e scalate la classifica in tempo zero con il vostro nuovo personaggio;
  • un nuovo e spettacolare dungeon per testare la vostra preparazione in vista del viaggio verso un "nuovo continente".

Impostazioni dungeon e PvP speciali
  • Non c'è tempo per riposare: mostri aggressivi di alto livello si aggirano minacciosi sulla mappa. Tenete gli occhi ben aperti!
  • La funzione Autocaccia è disattivata.
  • Nuovi requisiti di livello per i dungeon: sul nuovo server, alcune delle istanze sono accessibili solo per determinati intervalli di livello. Ciò garantisce tanto divertimento e meno frustrazione... a tutti i livelli! Seguiranno ulteriori dettagli.

Competizioni e classifiche
  • Numerose competizioni e premi speciali per:
  • ...Chi uccide per primo il boss del dungeon a livello di server;
  • ...Chi completa per primo determinate missioni;
  • ...I vincitori settimanali dei nuovi dungeon Rifugio di Meley, Tempio dello Zodiaco e la nuova istanza Difesa nave;
  • ...E molto altro ancora...
  • Le ricompense legate alla classifica finiranno direttamente nel deposito account. In questo modo, potrete farle consegnare anche ai personaggi principali che avrete in quel momento.

Nuova istanza esclusiva
  • Inizialmente, l'istanza Difesa nave sarà disponibile solo sul nuovo server.Salite a bordo del veliero e affrontate le ondate di attacchi della mitica Idra e dei suoi viscidi mostri marini. Chi si aggiudicherà per primo la battaglia? Troverete maggiori informazioni a riguardo in un annuncio a parte.
  • Date prova della vostra forza: Se riuscirete a difendere la nave con successo, il vostro viaggio vi porterà ad approdare in un nuovo continente
  • Eroi della nazione: non appena avrete sconfitto l'Idra, l'istanza verrà sbloccata anche per tutti gli altri server del vostro paese.

Sul nuovo server Luxor non sarà possibile assegnare gli items del magazzino Item Shop se tali items sono stati vinti sui servers già esistenti.
Sarà, quindi, possibile vedere ed assegnare soltanto gli items che riceverete dopo l'apertura del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ultima modifica:
Orario si ipotizza alla 11

Qualcosa di ufficiale riguardante l orario si sa?

Ancora no wayne, sto avendo contatti con il CoMa ogni tot ore per saperne di più... Ma prima di domani non si saprà nulla di sicuro ^^

Se a qualcuno interessa il server discord collegato unicamente al Server: Luxor mi contatti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Secondo me non ha senso giocare, dopo qualche settimana ci sarà già chi venderà yang per euro..
Nonostante ció gli daró una possibilità..magari almeno i primi giorni ci divertiamo.
Considera che il fatto di vender yang per euro sia un vantaggio più che uno svantaggio. Tutti gli item interessanti oggigiorno hanno un valore in euro. Di conseguenza questo porta anche ad una maggiore competizione. Io verrò appositamente per fare yang e venderli in euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Secondo me non ha senso giocare, dopo qualche settimana ci sarà già chi venderà yang per euro..
Nonostante ció gli daró una possibilità..magari almeno i primi giorni ci divertiamo.

Contando il fatto che blocchi lo shop di certa gente risparmiatrice con 9374923 item nel deposito e dai la possibilità anche al povero cretino di turno come a me di fare certi item che su altri server (aldebaran) allo start non potevi fare... Meglio se ci fai un giro e lo provi con mano piuttosto che tirare giudizi azzardati e memabili.

:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Vabe' lo shop non condiviso con gli altri server poco conta visto che la gente rishoppa senza problemi...
Le facilitazioni dureranno solo 4 settimane, ci sarà qualche evento, ok ma di fondo, è il solito conosciutissimo server ufficiale Gameforge.
L'autocaccia è disattivata, ma sarà sincuramente implementata dopo un po' poiché anche quello è guadagno per la gameforge. La hanno disattivata solo peri primi tempi, per andare un po' incontro ai player.
Il mercato nero è sicuramente una delle grandi cause del decadimento, ma la colpa è attribuibile ovviamente al 99% alla gameforge e a come gestisce il servizio, e solo dopo ai players marci.

A LUXOR penso sia inutile giocarci, nel senso, ti deve proprio piacere la politica dell'ufficiale e devi darti un pizzico sullo stomaco, anzi. molti pizzichi sullo stomaco per ogni cosa storta che verrà fuori... perché ovviamente verrà fuori.
Se si ha la capacità di andare sopra TUTTO il marcio, e si è messi bene economicamente...allora si sta bene...
Evita però di insultare le altre persone che non la pensano come te, piccolo consiglio.


Next time, non commentare vedendola come un cavallo (solo davanti a te) e guardala a 360° :)
Non sono una persona che insulta facilmente ma quando una persona quando ti risponde allo stesso modo a 4 domande completamente differenti mi fa alterare e quindi non ci ho visto più.


Spero che tu insieme alla tua ciurma impariate a vedere ogni problema da MOLTI punti di vista e non solo dal più drammatico e simpatico per voi.

Peace
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Sisi commento solo,gioco da rubinum da un anno più,wom circa 2 mesi,metin 2 global 4 mesi,e altri server che ormai hanno 100 player e stanno per chiudere.Vedo che mi conosci bene per dire queste cazzate.


P.S Se vuoi sono su baria da più di una settimana :D

Nah, non mi interessa.
Se scrivo su questo post vuol dire che voglio andare su Luxor e non entro per commentare negativamente a caso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Nah, non mi interessa.
Se scrivo su questo post vuol dire che voglio andare su Luxor e non entro per commentare negativamente a caso ;)
Ora te me esci cosi...Io sono entrato per esprimere un mio PENSIERO voi lo potete ascoltare o no,ma io lo detto perchè ormai la GF fa cosi.

P.S Prima di sparare sentenze verso chi non conosci non commentare o almeno scrivi cose che sai.

P.S2 Poi siamo in un forum,dove posso dire anche la mia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
Il punto è che più di fare tanti dangeon per i livelloni, dovrebbero facilitare maggiormente la scalata a quelli a livelli più bassi. ad esempio aumentando il numero di metin presenti nelle mappe. Dovrebbero essere molte di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
Ciao Metiniani!

Il 22.06.2018 dalle ore 10:00 alle ore 23:59 troverete il seguente articolo in vendita presso il Ns Item Shop:

Scarpe del Vento+
icon_metin2_de_bc8e7fd25f632f5a4cc196b0dcc3cf1f.png
Prezzo: 179DR - Durata: 50 Ore

Inoltre, solo per il nuovo server di gioco Luxor:

Medaglia dell'Eroe - Durata: 3 Giorni / Prezzo: Gratuita / Note: 1 per Account.


Non perdete l'occasione!!!

XDDDDD "gameforge vuol lucrare anche su Luxor xd111!111!1xdxdxd!11!"

Ci vediamo domani!
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Speriamo di essere in tanti... altrimenti sai che schifo... Comunque molti sono i consigli che si potrebbero dare al metin ita. Ma anche se li scrivi non serve a nulla. Tipo:
- ridurre il numero di canali nel villo 1.
- rivedere spawn
- rendere qualche pet droppabile o shoppabile permanente?
- negozi offline (sono stra comodi e stra non vorrei dover usare un pc acceso tutto il giorno per un merd* di negozieto)
- togliere l'autocaccia, ma ci son arrivati da soli
- rendere possibile non dover farmare a caso per expare
Il problema è che seguono lo standard e non pensano alternativo

ridulle canali perché mai, a volte è bello cambiare per stare più tranquilli, anche al villo1...
sullo spawn assolutamente d'accordo, soprattutto agli inizi, sarà bello perché in tanti, ma tanti a fare la stessa cosa, diventa difficoltoso.. Pochissime metin e poche zone exp, per troppe persone.
negozi offline sono una vera e propria PRIORITA', cazzaarola, uno dei motivo per cui neanche lo provo è anche per questo, l'assenza dopo anni dei negozi offline... Io do enorme importanza a 'sta cosa, odio dover tenere il pc accesso, e un account in più loggato per niente, molti ci passano sopra...ma io proprio mtunna non lo sopporto...sapere che tutti gli altri server hanno un offline, e l'ufficiale niente, non ne vuole sapere...
L'autocaccia è off, ma solo per gli inizi, poi l'abiliteranno ovviamente, figurati se si fanno scappare questa fonte di guadagno... Non è permanente, magari!! E se lo fosse non avrebbe senso, perché negli altri server c'è, e non possono fare a chi sì e a chi no.
Messaggio unito automaticamente:

Non perdete l'occasione!!!

XDDDDD "gameforge vuol lucrare anche su Luxor xd111!111!1xdxdxd!11!"

lol, te ci scherzi, quello così è... :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: mdv
Mi sto divertendo a vedere questi commenti inutili.

Caro Orochimaru, capisco la tua rabbia contro i server ufficiali o il mercato nero.. Ma tu sei un player che è capace solamente a commentare.
Non ti ho mai visto giocare su un server straniero più di 1 settimana ma li consigli tutti (da Rubinum a Wom2).


Caro Edena, il mercato nero è un brufolo in confronto ai problemi che ha attualmente il gioco che con luxor man mano verranno sistemati. (Tipo: Autocaccia Disattivata, Lo shop diviso da Antares, Sirio e Aldebaran, eventi che incentivano il giocatore a giocare e non a shoppare solamente ecc..) Quindi prima di sparare a zeo commenti come avete sempre fatto da 5 anni a questa parte..

GIOCATECI A LUXOR (Ma seriamente e non 2 giorni e poi flammate di nuovo perchè voi siete i grandi esperti di sta min***** 22xd777asd)

Ciao.
Ma stai scherzando?
Oggi con con 20/30 euro ti prendi subito un 55 vuoto con skill a P, medio e biologo
Per portare le skill a P (senza shoppare) ci vuole tantissimo tempo e fatica.. e se shoppi papiri e letture ti verrà a fare molto più di quelle 20/30 euro
Questo tu lo definisci un brufolo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
A buttare fango ci pensano già i players stessi e la GF, ne è già pieno fino al collo. E conosciamo bene le motivazioni.
E sì, continuo a commentare, dal 2010, e continuerò a farlo... tu piuttosto perché mi quoti? Hai così tanta voglia di flammare?
Ci fosse un motivo per cui controbattere, qualcosa per cui darmi torto.... su cosa vorresti darmi torto?? Vorresti dire che Metin2 non è quello che penso? Che sia gestito nel migliore dei modi? dai su... non quotarmi davvero, evita di quotarmi se poi da parte tua non c'è alcuna argomentazione

No sei te che flammi. E quoto quanto voglio ragazzo. E non ti porto rispetto perchè manco ti conosco/mai sentito.
Stai letteralmente buttando fango su Metin2 e per giunta hai il coraggio di spammare il tuo patetico server ... non so che dire
Messaggio unito automaticamente:

strano non abbia spammato il server in cui gioca,

comunque per non andare O.T. settimana prox passo a trovarVi

Quando vuoi ti addo al gruppo. Almeno il mio è vero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
No sei te che flammi. E quoto quanto voglio ragazzo. E non ti porto rispetto perchè manco ti conosco/mai sentito.
Stai letteralmente buttando fango su Metin2 e per giunta hai il coraggio di spammare il tuo patetico server ... non so che dire
Messaggio unito automaticamente:



Quando vuoi ti addo al gruppo. Almeno il mio è vero.
Ci mancava solo ti dicesse non quotarmi novellino, il colmo è che lo viene a dire a te che praticamente sei qua da quando esiste il primo privato ahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Ultima modifica:
Nel flame ci siete già finiti da un pezzo, avete fatto dei botta e risposta inutili in un'intera pagina andando anche off tipic, solo perché non vi va a genio il mio pensiero, e lo sto facendo anche io ora a risponderti purtroppo.
Io non sono mai andato off topic, non ho giudicato né puntato il dito verso nessuno, a differenza tua e dell'utente @Nick™
Tutto questo perché non siete capaci di commentare e BASTA, dovete aggredire, provocare e creare flame.
Cos'è che vi manca e che vi porta a tanta frustrazione e accanimento?
Che dire sul fatto che @SakeZ Aka CaneBau è da anni ormai che fa tira e molla su metin2 ufficiale e ancora non si rende conto di quello che davvero è, o meglio, se lo dimentica, ci riprova, ingenuamente, poi si ricorda "ooh, ma metin2 ufficiale è gestito di mer...." ma puntalmente crea 10 gruppi di "reinizio" ogni 2 anni. Ecco vedi, questa cosa non avrei voluto dirla, questo significa punzecchiare, giudicare, spero tu te ne sia reso conto ora, da fastidio, vedi?
E per vostra info sono registrato a inforge dal 2010, ma gioco dal 2006. Quindi @Nick™ non parlarmi di veteranità.
per quanto riguarda te @horroris1 , devo correggerti, il canale discord che gestisco è il più attivo in italia di metin2, e non siamo solo 4.
Ora vi saluto, e davvero potete quotarmi anche in massa, non vi considererò oltre... buona fortuna sull'ufficiale! Mi auguro davvero, per me e per voi, che in questo centesimo tentativo di riprovarci sull'ufficiale possiate trovare la pace, e rimanerci.

E
ma io invece scommetto che tu sei il classico tipo che scrive dappertutto cose senza senso solo ed esclusivamente per aumentare questi ozzac di messaggi, spammi su qualunque cosa: il tuo fantomatico server (forse su un pserver un equip decente lo fai) e il tuo canale discord... ancora campi?! ....


Comunque per non andare o.t: dato che non sono a conoscenza di come si usi questo discord (sempre utilizzato skype o ts), chi me lo spiega al volo? ora sono in ufficio, cosi magari questa sera intanto loggo e parliamo un po di questo nuovo server :)

e in conclusione, antonio, davvero non scrivere più basta con questa farsa: non vi rispondo perchè qua, perchè la, e poi dopo 1 minuti ritorni... accanna gioca al tuo bel server privato e fatti sto benedetto ekip da rissa così magari un po ti sfoghi, grazie

E con questo si può dire semplicemente: EZ
Ma ehy faceva finta di non conoscermi ma da quanto letto mi conosco bene :asd:
E purtroppo ha toppato in un punto :(
Messaggio unito automaticamente:

Boss levati (nelle zone con più lamentela) quindi nove code in valle ecc...
Nei villi2 i boss non sono stati rimossi perchè ci sono dei livello 50+ che li fanno senza problemi.


I Bot sono stati bannati a livello tsunami nei primi giorni.. oggi la presa è stata un pò allentata (e su questo avete ragione a lamentarvi) e io sto segnalando la maggior parte dei bot inviando lo stesso messaggio a più GA - SGM.

Il server in se è meglio di Aldebaran (all'apertura) e di Sirio nello stato attuale.. Quindi consiglio a molti di voi di giocare grazie anche al x2 drop/ 80% da uriel x 2 ore che si può richiedere sempre per tutto il mese (di vita del server) e l'evento figli dei fiori che ti dà libro del capo+ che da il 100% expo bonus in gruppo per 2 ore.

Peace. (p.s: Qualsiasi dubbio ecc.. io sono qua e risponderò a tutti i modo calmo e pacato e non accetto comportamenti alla "Antonio" che ne esce fuori alla "So tutto io e poi inciampa sempre".

Finally un commento costruttivo !
Approvo quello che hai detto, rispetto al passato sembra un privato
Messaggio unito automaticamente:

Allora che ci giochino gli altri... e buon game

Se credi a quello sei sulla buona strada ... fidati che pure io giocavo tempo fa e adesso sembra davvero un dedicato, cioè ogni 10 livelli ti danno un'arma che ha stat assurde rispetto alla spada +0 di qualche anno fa.
Poi le missioni, gli eventi etc ti permettono di expare e farmare easy. basta saper giocare !
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Rispetto ad anni fa, mi sembra di giocare su un privato lol

Consiglio u.U

Sì infatti! Uguale identico, soprattutto nell'attesa delle 24 ore fra un item e l'altro nelle quest del biologo, con bassa % di successo alla consegna.
Da 20 a 30 ore di tempo di attesa con solo il 30-33% di riuscita sui Libri Abilità... che ti porta a fare una skill a G in 5 mesi (senza shop).
Tutti gli item dell'item shop non sono reperibili né commerciabili in game, proprio come nei privati.
Ci sono quelle bellissime proiezioni per armi e armature che al 30 ti fanno assumere l'estetica di un liv 105!
C'è la presenza del Lycan che ha sbilanciato l'intero game e il black market che distruggerà completamente il commercio, proprio come un privato!

Insomma, io non riesco proprio a notare alcuna differenza ragazzi. L'ufficiale è proprio un privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Sì infatti! Uguale identico, soprattutto nell'attesa delle 24 ore fra un item e l'altro nelle quest del biologo, con bassa % di successo alla consegna.
Da 20 a 30 ore di tempo di attesa con solo il 30-33% di riuscita sui Libri Abilità... che ti porta a fare una skill a G in 5 mesi (senza shop).
Tutti gli item dell'item shop non sono reperibili né commerciabili in game, proprio come nei privati.
Ci sono quelle bellissime proiezioni per armi e armature che al 30 ti fanno assumere l'estetica di un liv 105!
C'è la presenza del Lycan che ha sbilanciato l'intero game e il black market che distruggerà completamente il commercio, proprio come un privato!

Insomma, io non riesco proprio a notare alcuna differenza ragazzi. L'ufficiale è proprio un privato.

Beh non so se hai mai giocato ai tempi di omega e revenge, ecco, lo trovo più semplificato sotto molti aspetti. Per il resto è il solito certo, skill e bla bla bla la stessa storia, però almeno ci sono più eventi che ti permettono di droppare item buoni dai. Alla fine si sà, per giocare a metin sull'ufficiale senza shoppare devi avere pazienza, e puntare più sul divertimento che alla competizione, farm e basta. poi se scazzi easy son problemi tuoi. Metin è questo e lo sarà per il resto dei suoi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.