[M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calien

Utente Electrum
13 Novembre 2013
186
12
57
115
5xz7.png

Parte2.png

Parte3.png

Link Utili :
Download-Registrazione
: Pagina principale - ~Metin2Honor~
Sezione Guide : Guide - ~Metin2Honor~
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Presentazione verrà aggiornata pian piano, avete comunque un idea del fantastico server che vi aspetta.
Inizia l'avventura .

Appunto vorrei sapere le variabili anche io,sta scaricando,comunque sembra settato molto bene,fatelo durare gentilmente spero che non avete avuto fretta con l'apertura..

Per chi non conoscesse honor:
Honor è stato creato tantissimo fa da GOLa, nonché io. Il sever è durato circa due anni, durante il quale ha vissuto varie situazioni, partendo da attacchi hacker (mysql etc fino ai DDos).
Honor si è dimostrato in ogni occasione un server in grado di competere con molti altri. Questa competizione non è data dagli oggetti presenti, ma dal modo in cui il gioco riesce ad intrattenervi.
Il game play, è a dir poco fluido. È stato seguito per due anni da due amatori di questo MMORPG.
Il mio consiglio è quello di provare questa nuova pagina di libro poiché gli errori che ho commesso nel passato, SPERO, non vengono commessi da questo bravo ragazzo che ha deciso di acquisire quella che è la struttura di questo server.
Buon divertimento!

Per chi non conoscesse honor:
Honor è stato creato tantissimo fa da GOLa, nonché io. Il sever è durato circa due anni, durante il quale ha vissuto varie situazioni, partendo da attacchi hacker (mysql etc fino ai DDos).
Honor si è dimostrato in ogni occasione un server in grado di competere con molti altri. Questa competizione non è data dagli oggetti presenti, ma dal modo in cui il gioco riesce ad intrattenervi.
Il game play, è a dir poco fluido. È stato seguito per due anni da due amatori di questo MMORPG.
Il mio consiglio è quello di provare questa nuova pagina di libro poiché gli errori che ho commesso nel passato, SPERO, non vengono commessi da questo bravo ragazzo che ha deciso di acquisire quella che è la struttura di questo server.
Buon divertimento!

Il grande GOLa ^^

Beh quel che ha detto Gola è vero, Honor, per quanto mi riguarda, mi ha intrattenuto parecchio sul server, come pochi hanno fatto. Gli errori commessi, avendo cambiato gestione, si spera non vengano più fatti, questo è certo. Lo staff è cambiato, il server è sempre lo stesso... Lo provo, chissà che non mi stupisca nuovamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom