MacheteMt2 OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei dintorni della sua zona, c'è una rete WIFI on 24/24, solo che è protetta. Sui dispositivi Android e Apple, c'è un programma che ti scrocca le psw della rete protetta, ma non so se funzioni al 101%. Qualcuno può darmi conferma?'-'

- - - Updated - - -

Tu... ora.....in questo istante..... dimmi come fai a giudicare il server dalla linea!

infatti il server è bello ... finchè ha degli orari rispettatti e ci puoi giocare tranquillamente xD no vabbe apparte gli scherzi dovrebbe trovare un hoster o prendersi la linea il server è bello

infatti il server è bello ... finchè ha degli orari rispettatti e ci puoi giocare tranquillamente xD no vabbe apparte gli scherzi dovrebbe trovare un hoster o prendersi la linea il server è bello

L'hoster c'è l'abbiamo già, ed è Keps. Solo che se passa i file, le protezioni per il server non si possono passare. Riguardo a Smokers, io ora ti sto scrivendo dall'iPhone, e non esce nulla ò.ò

L'hoster c'è l'abbiamo già, ed è Keps. Solo che se passa i file, le protezioni per il server non si possono passare. Riguardo a Smokers, io ora ti sto scrivendo dall'iPhone, e non esce nulla ò.ò

Se non sbaglio le protezioni sono dentro il server quindi se mi passa tutto dovrei essere protetto.
Io ho lasciato il server a fanta anche per le protezioni, ma sopratutto perchè voleva riaprire lui.

Se non sbaglio le protezioni sono dentro il server quindi se mi passa tutto dovrei essere protetto.
Io ho lasciato il server a fanta anche per le protezioni, ma sopratutto perchè voleva riaprire lui.

Fanta mi disse anche che se passava i file a te, le protezioni automaticamente non andavano. Perché non provate un test?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.