Marcabirne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bostik

Utente Jade
28 Ottobre 2009
1,148
101
265
703
Nome del server:Marcabirne

Rate del server : 500% negli eventi 1000%

Rete/i Hamachi : Marcabirne Password: 321
Marcabirne-1 Password: 321

Ip da inserire nel louncher : 5.98.132.52

Link di registrazione : http://5.98.132.52/account_create.php

Lista NPC: Babau Powa, quello che da le armi nuove(se riesco a metterle nel DB) e tutti i normali NPC

Particolarità server: inizio lv 1 con item +9, al lv 5 i GM danno skill a g, eventi divertenti (rima)

Tipologia Eventi : Evento rate (aumetano a 1000%), killa il GM (al vincitore pg moddato), Torneo Duello (al vincitore skill a p)

Orari del server : variabili

Ricerca GM*** : siamo al completo

Forum: Marcabirne

Ti accontenterai mai? o tutto facile o tutto difficile, ora non ti va bene la descrizione -.- entra e prova . nn e che 5 minuti ti cambiano la vita
e tu la pianterai mai di seccare la gente? secondo te quella è una descrizione decente? io la trovo piuttosto scarsa di info, poi nn metto in dubbio che il server possa essere tra i più belli.
Il tuo commento è totalmente fuori luogo e inutile... segnalo per spam

se vuoi ti aiuto a segnalarlo , e segnalo anke te dato che tu continui solo a spammare e a lamentarti in tutti i post. Magari ti faccio anke bannare

se vuoi ti aiuto a segnalarlo , e segnalo anke te dato che tu continui solo a spammare e a lamentarti in tutti i post. Magari ti faccio anke bannare

io ho detto la mia opinione, senza offendere nessuno, passa una bella differenza tra il lamentarsi e il dire cosa si pensa su un server, io di certo non vado a riprendere tutti i tuoi post , e tutte le tue critiche sui server... perchè sn del parere che ogni uno è libero di pensarla come vuole e di dire ciò che vuole, evidentemte non hai di meglio da fare che andare a riquotare tutti i miei post. Segnala pure e ti risegnalo per spam e flame... vediamo se bannano te prima di me.

Nome del server:Marcabirne

Rate del server : 500% negli eventi 1000%

Rete/i Hamachi : Marcabirne Password: 321
Marcabirne-1 Password: 321

Ip da inserire nel louncher : 5.98.132.52

Link di registrazione : http://5.98.132.52/account_create.php

Lista NPC: Babau Powa, quello che da le armi nuove(se riesco a metterle nel DB) e tutti i normali NPC

Particolarità server: inizio lv 1 con item +9, al lv 5 i GM danno skill a g, eventi divertenti (rima)

Tipologia Eventi : Evento rate (aumetano a 1000%), killa il GM (al vincitore pg moddato), Torneo Duello (al vincitore skill a p)

Orari del server : variabili

Ricerca GM*** : siamo al completo

Forum: Marcabirne
scusa ma con Orari Del Server: Variabili ke intendi? o.O asd metti un orario preciso grazie ^^

scusa ma con Orari Del Server: Variabili ke intendi? o.O asd metti un orario preciso grazie ^^

orari variabili significa che cmq non puo tenere il pc acceso tt i gg alla stessa ora...se vuoi giocare in quel server devi aspettare che il gf logga su hamachi e ti dice che il server è on

orari variabili significa che cmq non puo tenere il pc acceso tt i gg alla stessa ora...se vuoi giocare in quel server devi aspettare che il gf logga su hamachi e ti dice che il server è on
sisi lo so ke vuol dire pero io intendevo dire se poteva dire l'orario preciso... :asd: forse mi so spigato male, scusa =)

1 non usciamo dall'argomento server
2 il pc non è del tutto mio quindi non posso sempore lasciarlo acceso
3 nessuno vi obbliga a registrarvi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom