~MasterLonju~Old Style~Full PvP~Divertimento Assicurato~Entrate Che Aspettate~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
S-C-O-N-S-I-G-L-I-O !!!
Il GF è un povero bimbo, gli eventi sono fatti alla cazz.o di cane!! Proprio oggi c'è stato Evento PvP, vinto dal sottoscritto. Come premio c'era la corazza regnante. A fine torneo però non sapevano più che darmi e Nameless mi ha dato un'arma, ovvero la spada rinata. Dopo un pò, cosa succede? l'sgm Maurizio viene shottato e inizia a rosicare chiedendomi come ho fatto a prendere la rinata. Dopo un pò arriva il GF che mi fa crashare e mi butta fuori dalla rete. Provando a rientrarci mi ributta fuori. Staff veramente I-M-D-E-C-E-N-T-E ! Nameless mi sorprende che sei ancora in quel branco di BM.
Spero veramente che qualcuno lo metta off.

Rientra nella rete...Li sto' aiutando a migliorare il server ma hanno paura di fare un passo falso.
Comunque il premio era cambiato perche' i player non volevano che ci fosse l'acquatica come premio per l'evento se no dicevano che erano troppo powa nel pvp.Gli sto' parlando del fatto accaduto e li voglio aiutare anche con le implementazioni.

Digli di levare il blocco, altrimenti nella rete non potrò mai loggare. Un'altra cosa, ti sembra un comportamento maturo questo? Già così si rivelano i lati B dello staff, che da competenti diventano tutt'altro.
Gli scrivero' ora ti levare il blocco...Qui hai ragione,non e' un comportamento da persone mature,perche' facendo cosi' si perdono molti player.

Secondo me si sbaglia a dare rinata al vincitore dell'evento PvP.
Non c'è paragone tra il valore dellla rinata e quello della santa o sirio, e quindi secondo voi chi vincerà il resto dei tornei PvP?:oddio:

Ultima modifica:
Secondo me si sbaglia a dare rinata al vincitore dell'evento PvP.
Non c'è paragone tra il valore dellla rinata e quello della santa o sirio, e quindi secondo voi chi vincerà il resto dei tornei PvP?:oddio:

Sbagli, ho provato il danno su KillForFun: con santa gli levavo 5.8, con rinata 5.4. Il danno è sempre all'incirca uguale, quindi non vedo perchè mi debba essere tolta. Poi vorrei ricordare, che io la uso da rissa, un altro torneo pvp non mi interessa. Più si fanno tornei, e più player la avranno. Se come detto dalla descrizione, si faranno si e no minimo 1 torneo al giorno. Siamo 20 gatti on, in una settimana la avranno tutti.

------------------

Nameless, sto ancora aspettando.

Sbagli, ho provato il danno su KillForFun: con santa gli levavo 5.8, con rinata 5.4. Il danno è sempre all'incirca uguale, quindi non vedo perchè mi debba essere tolta. Poi vorrei ricordare, che io la uso da rissa, un altro torneo pvp non mi interessa. Più si fanno tornei, e più player la avranno. Se come detto dalla descrizione, si faranno si e no minimo 1 torneo al giorno. Siamo 20 gatti on, in una settimana la avranno tutti.

------------------

Nameless, sto ancora aspettando.

Se con rinata togli all'incirca uguale vuol dire che rinata è buggata... :|

Se con rinata togli all'incirca uguale vuol dire che rinata è buggata... :|

Il bello è che mi hanno ripreso l'arma e per di più hanno bloccato la rete nella quale c'ero io per potermi impedire di entrare! E tutto ciò per cosa? Mah, e poi mi dite ottimo server; si il server sì, ma lo staff è da riguardare completamente.

w319e40b46de267061cd526c0f28bf511.png,q1355414408.pagespeed.ic.mnVI5XhBSj.jpg

Ma almeno sapete cosa vuol dire OLDSTYLE?

Rinata? acquatiche? tedesche? MA *******ULO! O.O

Che gente penosa..

w319e40b46de267061cd526c0f28bf511.png,q1355414408.pagespeed.ic.mnVI5XhBSj.jpg

Ma almeno sapete cosa vuol dire OLDSTYLE?

Rinata? acquatiche? tedesche? MA *******ULO! O.O

Che gente penosa..

Tengo a precisare che le tedesche e le acquatiche non vanno, o meglio l'npc a cui hai fatto screen da solo hwang e set regnante..credo si siano dimenticati di togliere le altre due opzioni, infatti se le clicchi non succede nulla.
Per le rinate sono d'accordo con te.

Ultima modifica:
Non é una scusa, questo non é un oldstyle...dove sono set 60 scarpe 75 e corazze 80? dove sono gli item dell'it?
Possibile che in questa community solo io sia in grado di fare server oldstyle decenti?

Dovevo cambiare nome del titolo perche' ho sbagliato a scrivere...Non e' un Old Ma un semi-old..Quindi mi sono sbagliato a scrivere.

Tutte reti piene e la 7 dice non è possibile accettare nuovi membri...

Te lo spiego io il fatto della rete numero 7. In quella rete c'ero io, prima di tutta la confusione della rinata, che mi è stata tolta e il GF, buttandomi fuori dalla rete ne ha bloccato l'accesso per non farmi rientrare. Ditemi voi in quali altri hamachi si vedono delle cose del genere. Questo è uno dei motivi principali per il quale sconsiglio questo server, ovvero lo staff a capo di un GF infantile.

Ultima modifica:
LE RETI SONO CREATE FINO A 20, E LA RETE 7 NON E DELL GF MA DI [SGM]Maurizio

se non è un old mettete anche gli up e tutto il resto che c'è di new !!

e dal mercante mancano i chakram ala di diavolo e lama mezuomo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.