MastersMt2 IL RITORNO DEL SERVER PER I BOSS!XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
MastersMT2...IL RITORNO(HAMACHI)
Ciao a tutti,sono qui a presentare il mio nuovo server hamachi (nuovo si fa per dire xD,sarà il decimo che faccio,ma tra tutti che ho fatto è il migliore xD)
-Che cos’ha di nuovo?
Nulla che non ci sia negli altri server XD diciamo che e un server per conoscersi,naturalmente lo migliorerò con il vostro aiuto,i vostri consigli e le vostre critiche.
-i rate sono alti? Si expa in fretta?Lv massimo?Mi descrivi le mappe presenti?
I rate sono del 200%,tutti.Si expa molto in fretta.
Si i rate sono bassi per un hamachi,ma l’exp è stata calcolata nel modo più corretto possibile.
Si parte a lv 71 con equip +9 500kk,si va in mappa trigrammi a expare (ormai la conoscete tutti è vecchia come non so cosa xD)
Qui si sta fino al lv 95 dove troverete arma e armatura
Da exp come pezzi di pane xD
Il lv 95 lo raggiungerete in circa mezzora.
Eccovi lo screen del teleporter che vi porterà nelle mappe dove potrete expare:
clip_image002.jpg

ci mettete circa mezzora o un po di piu ad arrivare al 95,
in seguito da lv 95 cambierete mappa e andrete in mappa 95(nemesi) dove starete fino al 110,e drop forzieri esagonali dove potete trovare arma e armatura da duello,scarpe,elmo,scudo,collana da exp
in seguito andrete in mappa 110(mappa e1) dove potete stare fino a lv 250 ovvero il lv massimo (i file server sono i 2010,cioè quelli dove si vede lv affianco al nome)
in quest’ultima mappa potete trovare metin che vi daranno pietre +6 (dif magica,mezzi,velocita attacco,ecc) e drago che vi darà sicuramente forziere a qualunque livello.
Nel forziere drago rosso potete trovare equip imperiale (scarpe,elmo,bracciale).
Dimenticavo,dai moob di mappa 110 potrete trovare scudi del 120 +0 (mentre in precendeza gli item li troverete direttamente +9) che vi danno 30 res contro razze e 10 forte vs razze al +9 ma possono solo essere utilizzati a lv 130.

Le armi a che lv le posso usare?
L’equip da exp è utilizzabile da lv 95,spada(30 medi 20 moob bonus fisso) e armatura(650 dif,20 stun,6k hp bonus fisso)li troverete in trigrammi mentre elmo,scudo,scarpe,collana sempre lv 95 nei forzieri di mappa 95.
L’equip da duello e suddiviso nel seguente modo:
arma lv 105: 25 mezzi,25 traffigenti medi e abilità,per-spada valore attacco 300-350 magico 250-300
-spadone valore attacco 400-450
-pugnale attacco 280-310 att.mag. 210-230
-arco attacco 500-550
-arma sura,campana val att 250-300 val mag 300-350
(alcuni item potrebbero avere valori diversi nel client per questo motivo ve li elenco in questa discussione)
-armature lv 110 (6k hp 30 magia e 30 attacco,mobilità,intelligenza a seconda della razza)
-scudo lv 130 (10 vs razze,30 res razze)
-elmo lv 130 (4500hp,25 mezzi)
-scarpe lv 130 (40 vel mov,5500 hp,20 blocco corpolare)
-bracciale lv 130 (35 vel attacco,5500 hp,20 res magia)

cosa vendono gli npc?ce qualche npc speciale?
Visto che a voi piacciono tanto li screen vi accontento:

file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image004.jpg
1)LA MITICA BOTTEGAI XD
]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image006.jpg
2)IL KARMATORE (DONA KARMA)

file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image008.jpg
3) MERCANTE ARMI

file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image010.jpg
4)MERCANTE ARMATURE
file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image012.jpg]
5)DONA SKILL A G E A P GRATUITAMENTE

E altri npc che aspettando di essere provati (tra cui il banchiere e la Guendalina xD)

I bonus come sono?
Eccovi uno screen della tabella bonus!
file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image014.jpg
file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image016.jpg

Il server è completamente tradotto?
Non proprio xD diciamo che la maggior parte e ancora in tedesco,molti di voi lo sanno fare velocemente ma io sinceramente non so proprio da dove iniziare =( accetto aiuto volentieri!

Candidature allo staff aperte o chiuse?
Le candidature sono aperte,ma a una condizione:
non mi importa se siete minorenni o maggiorenni
a me importa che siate bravi nel pc,educati e rispettosi riguardo ad altre persone.
Ho bisogno di una persona che mi faccia un autopacher che aggiorni la pack quando effettuo degli aggiornamenti,un bel sito in php per xamp o no (basta che mi spiegate come metterlo onlinexD)con sbugga pg e un gm che aiuti player e che non sia nabbo.
Molti dicono di essere qualificati ma la maggior parte vogliono solo essere gm per essere ‘’ PIU FORTI’’ bhe se è possibile voglio evitare di prendere gente inaffidabile nel mio staff anche se si tratta solamente di un hamachi.

Il client l’hai creato interamente te?
Certo che no! Il client e il lavoro di tante persone che ci sono in questa comunity e hanno aiutato i meno esperti come me,il client e quello di sandoz 94 il ritorno,ho solamento modificato alcune cose basilari.
Ho seguito diverse guide per creare il mio pserver,e grazie all’aiuto di persone di questa comunity se posso ringraziare di avere una specie di server privato xD

Mi dai le reti hamachi del tuo client e mi spieghi come faccio a connettermi?
Subito!
1)Scaricare hamachi e installarlo
2)iscriversi ad hamachi
3)cliccare su quella spece di triangolo in basso a destra
4) ciccare su partecipa a una rete (seconda opzione)
5)immettere id e pass della mia rete
6) iscriversi e giocare al mio server xD
7)le reti vanno da MastersMt35 a MastersMt40
Quindi per iscriversi alla mia rete come id mettete MastersMt35 (o un numero fino a 40,ci sono 5 numeri xD)
E come pass mettete:12345 (uguale per tutte)

Quale client devo scaricare e cosa devo fare una volta scaricato?
Io vi consiglio di scaricare il client di sandoz 94 e poi aggiungere i miei aggiornamenti che vi posterò ogni volta insieme a una spiegazione.
Una volta scaricato il client,basta entrare sulla cartella del client e cercare il file serverinfo,in seguito si apre con un editore di testo e si mette il seguente codice: 5.48.49.89
Chiudere e salvare,aprire il file di nome 2010 start e fare inizia,se per caso vi da un errore qnd vi apre il client,chiudere client e fare di nuovo inizia fino a qnd non vi darà più l’errore.

Spero di essere stato esaudiente,per altre info non esitate a chiedere!!
Per ora il server e ancora in fase di modifiche,ma sono pronto a ricevere un aiuto tecnico.
Intanto vi do link del client di sandoz in seguito posterò le mie modifiche!
link diretto: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
link discussione: http://www.inforge.net/community/me...-[release]metin2-client-2011-sandoz-94-a.html
scaricate anche autopacher per hamachi:
Launcher per hamachi.rar
Se qualcuno mi crea un autopacher bella che permetta ai player di ricevere gli aggiornamenti mi fa un piacere enorme e il server potrà aprire in netto anticipo,in compenso avrà il posto di gm.

Eccovi anche il sito registrazione,nel caso vi servisse:
http://5.48.49.89/account_create.php
Come già richiesto in precedenza cerco qualcuno che mi aiuti a fare un sito decente di iscrizione con sbugga pg ecc,e anche un forum se vuole.
FILE AGGIORNATI DA ME DA METTERE NEL CLIENT:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (ci sono istruzioni scaricatevelo se volete vedere bn i valori!)
Ricompensa sempre posto gm o anche di più chi lo sa!
Grazie per la lettura! Spero di essere stato chiaro questa volta xD
P.S. il server e on,se volete iniziare a giocare,ma e ancora un beta^^

AGGIORNAMENTI:
Gli orari preci li devo ancora stabilire,penso che la mattina a mezzogiorno,poi ci sarà un riloggo che durerà pochi minuti.
Il server tiene on fino alle 11:00 circa,salvo eccezioni o problemi.
Scusate per gli screen,ahaha,volevo metterli ke si vedono direttamente ma non ci sono riuscito xD
Per chi non vuole leggere tutta la discussione il server non si expa come un dedicato!!! E semplice anche se i rate sono del 200% raggiungere il 130 entro poche ore (1 o 2),e sia da pvp che da exp,se mi spiegate come mettere bn gli screen ve ne sarei enormente grato xD l'equip si fa facilmente,anche qua lo farete in poche ore! ^^spero di essere stato chiaro!
Mi dici i bonus che sono presenti nel tuo server per i veri boss? (sto server lo provo,ma non e che mi ispira cosi tanto xP)
Grazie per la tua cordiale sincerità! xD
I bonus sono i seguenti:
-max hp: 4k
-max mp: 1k
-int,forza,mobilita: 20
-vel attacco: 25
-vel mov: 40
-rigenerazione mp e hp :30
-possibilita di stun: 10
-possibilita di veleno:15
-critici e trafiggenti:15
-mezzi:20
- forte vs animali,zombi,ecc… : 60
-resistenze vs pg: 15
-exp,yang.doppio drop bonus:20
-attacco bonus: 500
I SEI E I SETTE NON SONO PRESENTI,MARMO BENE SI DROPPA MAPPA 110^^

NEI MOMENTI DI NOIA ISCRIVETEVI AL FORUM!! XD :
MastersMt2
forum fatto da un player molto generoso,ora è GM XP

MastersMT2...IL RITORNO(HAMACHI)
[FONT=&amp]Ciao a tutti,sono qui a presentare il mio nuovo server hamachi (nuovo si fa per dire xD,sarà il decimo che faccio,ma tra tutti che ho fatto è il migliore xD)[/FONT]
[FONT=&amp]-Che cos’ha di nuovo?[/FONT]
[FONT=&amp]Nulla che non ci sia negli altri server XD diciamo che e un server per conoscersi,naturalmente lo migliorerò con il vostro aiuto,i vostri consigli e le vostre critiche.[/FONT]
[FONT=&amp]-i rate sono alti? Si expa in fretta?Lv massimo?Mi descrivi le mappe presenti[/FONT][FONT=&amp]?[/FONT]
[FONT=&amp]I rate sono del 200%,tutti.Si expa molto in fretta.[/FONT]
[FONT=&amp]Si i rate sono bassi per un hamachi,ma l’exp è stata calcolata nel modo più corretto possibile.[/FONT]
[FONT=&amp]Si parte a lv 71 con equip +9 500kk,si va in mappa trigrammi a expare (ormai la conoscete tutti è vecchia come non so cosa xD)[/FONT]
[FONT=&amp]Qui si sta fino al lv 95 dove troverete arma e armatura [/FONT]
[FONT=&amp]Da exp come pezzi di pane xD[/FONT]
[FONT=&amp]Il lv 95 lo raggiungerete in circa mezzora.[/FONT]
[FONT=&amp]Eccovi lo screen del teleporter che vi porterà nelle mappe dove potrete expare:[/FONT]

[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image002.jpg[/FONT]

[FONT=&amp]ci mettete circa mezzora o un po di piu ad arrivare al 95,[/FONT]
[FONT=&amp]in seguito da lv 95 cambierete mappa e andrete in mappa 95(nemesi) dove starete fino al 110,e drop forzieri esagonali dove potete trovare arma e armatura da duello,scarpe,elmo,scudo,collana da exp[/FONT]
[FONT=&amp]in seguito andrete in mappa 110(mappa e1) dove potete stare fino a lv 250 ovvero il lv massimo (i file server sono i 2010,cioè quelli dove si vede lv affianco al nome)[/FONT]
[FONT=&amp]in quest’ultima mappa potete trovare metin che vi daranno pietre +6 (dif magica,mezzi,velocita attacco,ecc) e drago che vi darà sicuramente forziere a qualunque livello.[/FONT]
[FONT=&amp]Nel forziere drago rosso potete trovare equip imperiale (scarpe,elmo,bracciale).[/FONT]
[FONT=&amp]Dimenticavo,dai moob di mappa 110 potrete trovare scudi del 120 +0 (mentre in precendeza gli item li troverete direttamente +9) che vi danno 30 res contro razze e 10 forte vs razze al +9 ma possono solo essere utilizzati a lv 130.[/FONT]

[FONT=&amp]Le armi a che lv le posso usare?[/FONT]
[FONT=&amp]L’equip da exp è utilizzabile da lv 95,spada(30 medi 20 moob bonus fisso) e armatura(650 dif,20 stun,6k hp bonus fisso)li troverete in trigrammi mentre elmo,scudo,scarpe,collana sempre lv 95 nei forzieri di mappa 95.[/FONT]
[FONT=&amp]L’equip da duello e suddiviso nel seguente modo:[/FONT]
[FONT=&amp]arma lv 105: 25 mezzi,25 traffigenti medi e abilità,per-spada valore attacco 300-350 magico 250-300[/FONT]
[FONT=&amp]-spadone valore attacco 400-450[/FONT]
[FONT=&amp]-pugnale attacco 280-310 att.mag. 210-230[/FONT]
[FONT=&amp]-arco attacco 500-550[/FONT]
[FONT=&amp]-arma sura,campana val att 250-300 val mag 300-350[/FONT]
[FONT=&amp](alcuni item potrebbero avere valori diversi nel client per questo motivo ve li elenco in questa discussione)[/FONT]
[FONT=&amp]-armature lv 110 (6k hp 30 magia e 30 attacco,mobilità,intelligenza a seconda della razza)[/FONT]
[FONT=&amp]-scudo lv 130 (10 vs razze,30 res razze)[/FONT]
[FONT=&amp]-elmo lv 130 (4500hp,25 mezzi)[/FONT]
[FONT=&amp]-scarpe lv 130 (40 vel mov,5500 hp,20 blocco corpolare)[/FONT]
[FONT=&amp]-bracciale lv 130 (35 vel attacco,5500 hp,20 res magia)[/FONT]

[FONT=&amp]cosa vendono gli npc?ce qualche npc speciale?[/FONT]
[FONT=&amp]Visto che a voi piacciono tanto li screen vi accontento: [/FONT]

[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image004.jpg[/FONT]
[FONT=&amp]1)LA MITICA BOTTEGAI XD[/FONT]
[FONT=&amp]]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image006.jpg[/FONT]
[FONT=&amp]2)IL KARMATORE (DONA KARMA)[/FONT]

[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image008.jpg[/FONT]
[FONT=&amp]3) MERCANTE ARMI[/FONT]

[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image010.jpg[/FONT]
[FONT=&amp]4)MERCANTE ARMATURE[/FONT]
[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image012.jpg][/FONT]
[FONT=&amp]5)DONA SKILL A G E A P GRATUITAMENTE[/FONT]

[FONT=&amp]E altri npc che aspettando di essere provati (tra cui il banchiere e la Guendalina xD)[/FONT]

[FONT=&amp]I bonus come sono?[/FONT]
[FONT=&amp]Eccovi uno screen della tabella bonus![/FONT]
[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image014.jpg[/FONT]
[FONT=&amp]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image016.jpg[/FONT]

[FONT=&amp]Il server è completamente tradotto?[/FONT]
[FONT=&amp]Non proprio xD diciamo che la maggior parte e ancora in tedesco,molti di voi lo sanno fare velocemente ma io sinceramente non so proprio da dove iniziare =( accetto aiuto volentieri![/FONT]

[FONT=&amp]Candidature allo staff aperte o chiuse?[/FONT]
[FONT=&amp]Le candidature sono aperte,ma a una condizione:[/FONT]
[FONT=&amp]non mi importa se siete minorenni o maggiorenni[/FONT]
[FONT=&amp]a me importa che siate bravi nel pc,educati e rispettosi riguardo ad altre persone.[/FONT]
[FONT=&amp]Ho bisogno di una persona che mi faccia un autopacher che aggiorni la pack quando effettuo degli aggiornamenti,un bel sito in php per xamp o no (basta che mi spiegate come metterlo onlinexD)con sbugga pg e un gm che aiuti player e che non sia nabbo.[/FONT]
[FONT=&amp]Molti dicono di essere qualificati ma la maggior parte vogliono solo essere gm per essere ‘’ PIU FORTI’’ bhe se è possibile voglio evitare di prendere gente inaffidabile nel mio staff anche se si tratta solamente di un hamachi.[/FONT]

[FONT=&amp]Il client l’hai creato interamente te?[/FONT]
[FONT=&amp]Certo che no! Il client e il lavoro di tante persone che ci sono in questa comunity e hanno aiutato i meno esperti come me,il client e quello di sandoz 94 il ritorno,ho solamento modificato alcune cose basilari.[/FONT]
[FONT=&amp]Ho seguito diverse guide per creare il mio pserver,e grazie all’aiuto di persone di questa comunity se posso ringraziare di avere una specie di server privato xD[/FONT]

[FONT=&amp]Mi dai le reti hamachi del tuo client e mi spieghi come faccio a connettermi?[/FONT]
[FONT=&amp]Subito![/FONT]
[FONT=&amp]1)Scaricare hamachi e installarlo[/FONT]
[FONT=&amp]2)iscriversi ad hamachi[/FONT]
[FONT=&amp]3)cliccare su quella spece di triangolo in basso a destra[/FONT]
[FONT=&amp]4) ciccare su partecipa a una rete (seconda opzione)[/FONT]
[FONT=&amp]5)immettere id e pass della mia rete[/FONT]
[FONT=&amp]6) iscriversi e giocare al mio server xD[/FONT]
[FONT=&amp]7)le reti vanno da MastersMt35 a MastersMt40[/FONT]
[FONT=&amp]Quindi per iscriversi alla mia rete come id mettete MastersMt35 (o un numero fino a 40,ci sono 5 numeri xD)[/FONT]
[FONT=&amp]E come pass mettete:12345 (uguale per tutte)[/FONT]

[FONT=&amp]Quale client devo scaricare e cosa devo fare una volta scaricato?[/FONT]
[FONT=&amp]Io vi consiglio di scaricare il client di sandoz 94 e poi aggiungere i miei aggiornamenti che vi posterò ogni volta insieme a una spiegazione.[/FONT]
[FONT=&amp]Una volta scaricato il client,basta entrare sulla cartella del client e cercare il file serverinfo,in seguito si apre con un editore di testo e si mette il seguente codice: 5.48.49.89[/FONT]
[FONT=&amp]Chiudere e salvare,aprire il file di nome 2010 start e fare inizia,se per caso vi da un errore qnd vi apre il client,chiudere client e fare di nuovo inizia fino a qnd non vi darà più l’errore.[/FONT]

[FONT=&amp]Spero di essere stato esaudiente,per altre info non esitate a chiedere!![/FONT]
[FONT=&amp]Per ora il server e ancora in fase di modifiche,ma sono pronto a ricevere un aiuto tecnico.[/FONT]
[FONT=&amp]Intanto vi do link del client di sandoz in seguito posterò le mie modifiche![/FONT]
link diretto: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
link discussione: http://www.inforge.net/community/me...-[release]metin2-client-2011-sandoz-94-a.html
scaricate anche autopacher per hamachi:
Launcher per hamachi.rar
[FONT=&amp]Se qualcuno mi crea un autopacher bella che permetta ai player di ricevere gli aggiornamenti mi fa un piacere enorme e il server potrà aprire in netto anticipo,in compenso avrà il posto di gm.[/FONT]

[FONT=&amp]Eccovi anche il sito registrazione,nel caso vi servisse:[/FONT]
[FONT=&amp]http://5.48.49.89/account_create.php[/FONT]
[FONT=&amp]Come già richiesto in precedenza cerco qualcuno che mi aiuti a fare un sito decente di iscrizione con sbugga pg ecc,e anche un forum se vuole.
[/FONT]
FILE AGGIORNATI DA ME DA METTERE NEL CLIENT:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (ci sono istruzioni scaricatevelo se volete vedere bn i valori!)
[FONT=&amp]Ricompensa sempre posto gm o anche di più chi lo sa![/FONT]
[FONT=&amp]Grazie per la lettura! Spero di essere stato chiaro questa volta xD
P.S. il server e on,se volete iniziare a giocare,ma e ancora un beta^^
[/FONT]
Wow troppo belli gli screen! vorrei farli cosi ma non ci riesco mai a farli!

aggiusta gli screen e scrivi poco non tutti si fermano a leggere una descrizione troppo lunga ,e specifica a ll'inizio se il server è bastato come un dedicato cioè si deve expare molto e perdere tempo nel fare item oppure è facile e si basa di più sul pvp

mi sembra bellino, quando apre ci faccio un salto, comunque potresti mettere orari e bonus??

---------- Post added at 08:17 ---------- Previous post was at 08:16 ----------

trovato bonus scusate:)

Ultima modifica:
Server semplice, ma davvero molto molto carino! Complimenti! :D

grazie a tutti per il supporto! Soprattutto ferro! sto pensando di kiudere (non ridete sono due giorni lo so xD) ma il mio pc sta già facendo i capricci =( vi prego di non piangere,anche voi mi macherete!!! =P ho conosciuto gente molto simpa anche se questo server e durato poche ore,vi ringrazio tutti per le critiche e il sostegno ^^ e chiedo umilmente scusa se vi rovino il game,ma e troppo impegnativo per me e soprattutto per il amico computer =P=P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.