MazMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3PuniSh3r

Utente Silver
22 Agosto 2010
77
10
10
74
Ciao a tutti inizio col dirvi che questo è un server HAMACHI e quindi vi prego di non scrivere commenti inutili....

Salve a tutti giocatori di metin2 oggi vi presento un nuove server privato che si chiama MazMt2.. I rate sono tutti a 1000% e appena entrarete i gm vi livelleranno al 100..
Bonus ovviamente moddati Max Hp 30k Max Mp 30k e le difese sono tutte a 40 %.
* Sono implementate Armi Leggendarie ( By SimoxTheHacker ) e le armature titanio ec. *
Dalla bottegaia potrete trovare le seguenti cose :
0822171544.jpg

Se non vedete la foto Imageshack - 0822171544.jpg
Poi viene Il mercante armi :
0822171938.jpg

Se non vedete la foto Imageshack - 0822171938.jpg
Mercante Armi 2 :
0822172049.jpg

Se non vedete la foto Imageshack - 0822172049.jpg
Mercante Armature :
0822172440.jpg

Se non vedete la foto Imageshack - 0822172440.jpg
Mercante Armature 2 :
0822172658.jpg

Se non vedete la foto ecco il link Imageshack - 0822172658.jpg
Npc In Piazza ^^ :
0822172913.jpg

Se non vedete la foto.. Imageshack - 0822172913.jpg

Ecco fatto le reti sono MazMt2 pass 12345 fino a MazMt4 pass 12345

Upp fabbro 100%

Download Client : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Mc : 5.42.162.227

Per tutti i registrati Buona Permanenza in Game ^^

è aperto da 12 giorni uhm..
11 per startare e settare il server e il 12esimo è il giorno che hai postato xD
Secondo me non ha nnt di speciale tranne NPC che ballano

Ma guarda...io gioco a Metin2 (e altri MMORPG) da 8 anni:
Più o meno ho capito cosa piace e non piace ai player =)

E da oggi gli epic fail si presentano anche sotto forma di server hamachi....

Cmq per l'autore della discussione : non avresti molti regstrati con un server del genere, non per la qualità , ma perchè la gente si è annoiata , è tutto scoperto , ti conviene giocare solo con degli amici fidati , avresti sempre da divertirti =)

E da oggi gli epic fail si presentano anche sotto forma di server hamachi....

Cmq per l'autore della discussione : non avresti molti regstrati con un server del genere, non per la qualità , ma perchè la gente si è annoiata , è tutto scoperto , ti conviene giocare solo con degli amici fidati , avresti sempre da divertirti =)

Q8 .. Voglio ritornare sull'it T.T ..

Sull'it non m istancherò mai di ripere lo staff è lento xD
Yang se ne vedono solo se fai la lucciola con la shamana e quindi l'equip lo fai a scrocco.
Sull'it mancano i Cash effettivamente, ecco xkè sul mio server penso di mettere rate yang 1000-1500 =)

Sull'it non m istancherò mai di ripere lo staff è lento xD
Yang se ne vedono solo se fai la lucciola con la shamana e quindi l'equip lo fai a scrocco.
Sull'it mancano i Cash effettivamente, ecco xkè sul mio server penso di mettere rate yang 1000-1500 =)

Su questo non ti Q8 per niente anche perché io ho fatto 135kk e avevo un equip molto bello sull'it quindi se sai giocare ad hai pasienza non hai problemi di soldi :D...

Su questo non ti Q8 per niente anche perché io ho fatto 135kk e avevo un equip molto bello sull'it quindi se sai giocare ad hai pasienza non hai problemi di soldi :D...

Io ho detto che a molti "N00B" mancan lì cash.
Io ne ho semrpe avuti troppi hiih basta saperli fare ed essere furbi (come nella vita u.u)

Io ho detto che a molti "N00B" mancan lì cash.
Io ne ho semrpe avuti troppi hiih basta saperli fare ed essere furbi (come nella vita u.u)

Già ci sono molti metodi per fare soldini .. e ci sono anche tnt guide, il problema del metin italiano e che ci sono troppi ladri.
A me è stato rubato 3 volte l'equip ecco il motivo per cui non gioco più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom