Hamachi-Cracked MCInfinityMinecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxIlDragoneNeroxX

Utente Electrum
23 Giugno 2011
292
31
77
163
Ultima modifica:
MCInfinityMinecraft

Secondo il topic di murdercode (Come aggiungere un server nella lista) :

Nome Server : MCInfinityMinecraft
Tipo Server : Hamachi
Slot Massimi : 120
Bukkit : Si
Plugin utilizzati : Si
Richiede gioco originale : No
Ip Server :

5.151.224.158
Tipo di Server Minecraft :

Survival - Bukkit
Reti Hamachi :

Le reti vanno da MCInfinityMinecraft a MCInfinityMinecraft-40 (fino alle 10 sono quasi tutte piene)
La password è sempre questa :
Descrizione :

Gli utenti non verranno trattati male dal sottoscritto come capita in alcuni server . Sarò equo e non farò preferenze per nessuno . Per gli oggetti ve li dovrete guadagnare da soli o comprarli al negozio . Per avere terra dovrete comprarmela con gli euro. Per guadagnare gli euri dovrete fare dei lavori con il plugin mcjobs e vendere roba al negozio .
Si effettuano molti backup ma non si riavvia il server grazie al nostro plugin backup
Screen :

Plugins istallati :
La lista dei plugins potrebbe non essere aggiornata, se volete verificare entrate dentro al server e scrivete /plugins

Ci sono 20 plugins in totale :

- WorldEdit
- Backup
- WelcomeRulezz
- BKCommonLib
- Lockette
- NoCheat
- PortalGel
- NoLagg
- Essentials
- EssentialsProtect
- EssentialsSpawn
- ChestShop
- EssentialsChat
- Factions
- CustomMessages
- Iconomy
- AuthMe
- BlockControl
- AutoSaveWorld
Video Server :

http://www.youtube.com/watch?v=Ggm9gEt6OYE&feature=youtu.be
Server Super Protetto con antyfly e non potete piazzare niente,tnt accendini, acqua, lava ecc.
Quindi se siete grifier non c'è bisogno che entriate perchè sarebbe solo una perdita di tempo :)

Server aperto alle ore 14 alle ore 24 tutti i giorni

Il server fa schifo, l'admin uccide i player per suo piacimento, lo shop è pieno di bug, il lag è immenso e non ho parole per descrivere la schifezza di questo server,
Sconsigliato al 100%

CHIUDI IL SERVER CHE E' MEGLIO

premettendo che io i server hamachi li odio di base e quindi non posso entrare a vedere come è di persona! ma gli screen del server, secondo te è normale postarli del menu?:patt:
davanti a certi prodigi la reazione è solo una!
1324924285322.gif

oggi solo applausi:asd:

guarda che zombe l'ho usavo a meraviglia, altro che plugin nocheat!
Li ho messi dopo ahahah

- - - Updated - - -

premettendo che io i server hamachi li odio di base e quindi non posso entrare a vedere come è di persona! ma gli screen del server, secondo te è normale postarli del menu?:patt:
davanti a certi prodigi la reazione è solo una!
1324924285322.gif

oggi solo applausi:asd:

Sono vecchi e adesso li rimetto assieme al video

HAHAHAHAH GLI SCREEN DAL MENU! Comunque il server è obrioso ! Lagga da matti gli admin sono incapaci , e lo shop è super buggato.Inoltre permission è stato configurato malissimoo!
1324924285322.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom