Medieval Craft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xNegi

Utente Electrum
29 Novembre 2009
247
18
8
101
Ultima modifica:
Eliminato da qua
motivo: bimbiminkia e laggoni
mi scuso con lo staff
cancellate topic :)
 
ragazzi significa che era spento xk nn e sempre on

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 00:50 ----------

Aggiunto gruppo facebook per aiuto e discussioni offline!
e per conoscerci di +! xD
 
Bellissimo server admin disponibili e amichevoli griefing libero poichè non ci stà nessuna protezione!!! e in più ci sono le classi:Warrior(spacca armature,oneshotta!!),Archer(freccie avvelenate o infuocate),Magician(spara fulmini e congela),priest(evoca lupi)

Server da provare sicuramente!
 
damance chi sei in game? io sono teo banderica!

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

nuovo Ip: 188.218.5.169

---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Se sapete gia di essere dei bm non entrate grazie ;)
 
mi lagga in una maniera mostruosa nn mi fa nemmeno registrare da quanto lagga ...

------------------------Edit-------------------
Non mi lagga + =)

Come nn detto ora lagga + di prima D:
 
si lo so furiusm, sta sera non so che cippio è, ora parlo con lui che tiene aperto server e lo convinco a dedicarlo xD
 
Ragazzi il server è ottimo (anche perchè non necessita di hamachi) e sono tutti molto cordiali, ma purtroppo quando entro cado inspiegabilmente nel vuoto e compare un messaggio in rosso: "you are not registered, please register ecc ecc".. Come posso rimediare? :/
 
Devo aspettare 2 cose XD pc nuovo,e soldi per prendere il dedicato =)

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

eliminato da inforge:
motivo: bimbiminkia laggoni
mi scuso con lo staff, ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom