Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bellissimo server admin disponibili e amichevoli griefing libero poichè non ci stà nessuna protezione!!! e in più ci sono le classi:Warrior(spacca armature,oneshotta!!),Archer(freccie avvelenate o infuocate),Magician(spara fulmini e congela),priest(evoca lupi)
Ragazzi il server è ottimo (anche perchè non necessita di hamachi) e sono tutti molto cordiali, ma purtroppo quando entro cado inspiegabilmente nel vuoto e compare un messaggio in rosso: "you are not registered, please register ecc ecc".. Come posso rimediare? :/