Discussione Meglio aprire un dyndns o un dedicato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Ultima modifica:
Mi conviene aprire un DYNDNS o un dedicato di questi tempi?

Premetto che posso donare 2gb di ram o anche 2.5gb volendo
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

poi che altro,la connessione è di 5.6mbps di dowload e di upload 0.60mbps

Comunque ditemi voi
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Grazie

Posto qui perchè è la sezione con più visitatori :3 e ho bisogno di sapere cosa ne pensa la gente :D

Se optate per dedicato mi passate una buona guida e file reperibili grazie :D

Se devo aprire un no-ip apro un dyndns l'ho scritto :) però vorrei sapere quale mi conviene aprire,io voglio far divertire la gente principalmente,voglio campare,nel caso del dedicato, di donazioni e se non ci sono ciccia si chiude :) però almeno i player hanno passato dei giorni indimenticabili sul mio server :D mi basta sapere che si sono divertiti :)

Anche secondo me un no-ip conviene per iniziare, dopo un se hai i fondi necessari a reggere il server anche sotto attacchi DDOS prova a farlo in dedicato. =)

um però anche il dedicato mi alletta,i fondi per prenderne uno li avrei :D però lo vorrei rendere agibile solamente a determinate persone,ho paura a postarlo poi dossano e lamerano <.<..

um però anche il dedicato mi alletta,i fondi per prenderne uno li avrei :D però lo vorrei rendere agibile solamente a determinate persone,ho paura a postarlo poi dossano e lamerano <.<..

Se vuoi reggere un minimo i DDoS fidati che dovrai sborsare una marea di soldi! Anche se non lo posterai su Inforge e darai i link alle persone che vuoi tu, stai tranquillo che la voce si spargerà e qualcuno se ne uscirà fuori a ddossarti :)

um però anche il dedicato mi alletta,i fondi per prenderne uno li avrei :D però lo vorrei rendere agibile solamente a determinate persone,ho paura a postarlo poi dossano e lamerano <.<..[
Apri un no.ip poi quando avrai una buona ma BUONA disponibilità economica per non dire OTTIMA potrai aprire in dedicato

- - - Updated - - -

ho cancellato una parte dei quote <.< scusate Slender addami su skype ti voglio dire alcune cose il contatto lo trovi sotto la mia immagine

Tornerebbe lo stesso un altro problema
Ovvero anche avendo 200 euro per un dedicato,poi il prossimo mese riuscirei a pagarlo ancora??? cioè dovrei mettermi da parte 2 stipendi :D ahah

Preparati a prendere DDOS da dai BM arrabbiati!!! Purtroppo di questi tempi è impossibile aprire un server OTTIMO senza essere preparati a difendersi da attacchi =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom