SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Ultima modifica:
Mi conviene aprire un DYNDNS o un dedicato di questi tempi?
Premetto che posso donare 2gb di ram o anche 2.5gb volendo
poi che altro,la connessione è di 5.6mbps di dowload e di upload 0.60mbps
Comunque ditemi voi
Grazie
Posto qui perchè è la sezione con più visitatori :3 e ho bisogno di sapere cosa ne pensa la gente
Se optate per dedicato mi passate una buona guida e file reperibili grazie
Premetto che posso donare 2gb di ram o anche 2.5gb volendo
poi che altro,la connessione è di 5.6mbps di dowload e di upload 0.60mbps
Comunque ditemi voi
Grazie
Posto qui perchè è la sezione con più visitatori :3 e ho bisogno di sapere cosa ne pensa la gente

Se optate per dedicato mi passate una buona guida e file reperibili grazie


non ho detto mica lo stile del server,ho chiesto solamente se farlo DYNDNS O DEDICATO =_=


