F fantasykri Utente Electrum 16 Luglio 2011 728 21 99 196 5 Maggio 2013 #26 ItsuKi Aka Kyoshi™ ha detto: Della tua? O della vecchietta? Clicca per espandere... Di chiunque sia, è sempre meglio di Slenderman
ItsuKi Aka Kyoshi™ ha detto: Della tua? O della vecchietta? Clicca per espandere... Di chiunque sia, è sempre meglio di Slenderman
SlenderMan Aka GreyWolf Utente Gold 31 Agosto 2012 561 78 50 268 5 Maggio 2013 #27 Bello sfottere la gente ma tralaltro siamo italiani