NabbHackeR
Utente Platinum
Bah che min***** lo ha creato a fare sto server...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non c'è un server hamachi che funziona ???![]()

Di hamachi buoni, che ti fanno venire la voglia di giocare sono impossibili da trovare, perchè tutti guidatidi BM 12enni che alle 22:00 mandano OFF il server perchè le mamme li vogliono a letto presto..
E i migliori retro di hamachi sono stati postati,si, ti hanno fatto venire la voglia di giocare. Ma alla fine nessuno è mai andato ON..
Quindi rassegnamoci di hamachi buoni, non ne troveremo mai per nessuna ragione al mondo![]()
tra poco ne apro uno io...spero che piacerà.Ha ragione Ombra
speriamo sia bello ma quanti ne apri xd?tra poco ne apro uno io...spero che piacerà.
speriamo sia bello ma quanti ne apri xd?
La gente che dossa si rende ****.. ! ._.''Continuo a non capire il gusto/motivo che ci trova la gente nel distruggersi i server a vicenda.. Tutta sta rivalità tra un server e un'altro a parer mio non serve a nulla , dato che i dosser spesso sono disprezzati , e in caso si scopre l'identità di uno di essi , la gente difficilmente andrà a giocare sul suo server (O almeno , forse sbaglio a parlare in generale , però per me è cosi)
Se lo fanno per farsi notare è ancora sbagliato.. Alla fine ci rimettono anche loro non trovando più un server on e stabile su cui giocare... Se poi non fossero giocatori di metin (Anche se non credo che possa essere cosi) non capirei il motivo di queste azioni...
In ogni caso spero che ALMENO questo resti on per un pò , ho voglia di passare il tempo senza dovermi sforzare molto , oramai la voglia di giocare a metin mi sta passando se non mi è già passata quasi del tutto..
tra poco ne apro uno io...spero che piacerà.