Offline Metin2 international Oldschool server start 14.10.17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server provato e devo dire molto bello e merita davvero rispecchia l'old e con moltissima utenza, un server che in Italia non potrebbe mai funzionare in quanto vogliono la "pappa pronta" però per gli amanti del vero old e la competitività voto 10 su 10 bello davvero!!
 
raga lo consigliate?.. c'è qualcuno di voi che ha una gilda?.. se si mi aggiungete nel gruppo? non mi va di giocare da solo fatemi sapere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Regno rosso

Regno rosso
 
Ciao ragazzi sono nel regno rosso, mi chiamo xxArtiom.
Se mi volete contattare sarò lì, siamo già in 6-7 che giochiamo di italiani.
Stiamo per creare una gilda nostra.
 
e com'è la situazione? è fattibile? si deve shoppare? la gente è troppo avanti?.. player on? e soprattutto se facessi un ninja arco mi aiutereste? (ad expare magari) cosi' magari in pvp posso dare un amano alla gilda.. fatemi sapere che ocn me c'è un amico
 
e com'è la situazione? è fattibile? si deve shoppare? la gente è troppo avanti?.. player on? e soprattutto se facessi un ninja arco mi aiutereste? (ad expare magari) cosi' magari in pvp posso dare un amano alla gilda.. fatemi sapere che ocn me c'è un amico

Ciao, il server per quanto ho giocato sembra affidabile. molti player on, chiaramente c'è gente molto avanti. Ma direi che non è un motivo valido per bidonare il server.
 
Ultima modifica:
Piazza dei ROSSI, I BLU sono ancora più pieni. Mentre il giallo non ha troppi player, ma tanti ri
spetto alle nostre medie italiane.
Sto cercando di collaborare con lo staff per fare una patch in italiano.

13313271222_202146.jpg


75122931222_203540.jpg
 
dai raga il server è bellissimo e non è difficile e comqunue siamo tra di noi ci si aiuta anche a capire ecc, venite regno rosso la gilda italiana PIZZAeMAFIA ( giusto x farci riconoscere ^^) vi aspetta in game cercate
SpettroAM
xxArtiom
Mollusco
ElijahXXX
BeppeKr
HayleyXXX
JastemV
e altri stiamo solo aspettando voi altri forzaaaa
 
strano,io al momento non sono on cmq nel caso scrivete in chiama cerco italiani e vi conttattiamo subito se siamo on. oppure scrivetemi in privato il vsotro num di cell chevi aggiungo al gruppo gilda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.