Discussione Metin2 La vostra Svolta

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,316
50
816
680
Qual è stata la svolta nel corso della vostra esperienza su metin2? Quell'evento, item che vi ha permesso di progredire boostandovi un bel po?

Ad esempio io quando feci il medio (10+ anni fa ahaha) mi sentivo overpower, e ricordo inoltre che per quella quest si faceva il gruppo per favorire la riuscita in quanto in solo andavi molto risicato ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
Per tutti i F2P la vera svolta è stata droppare il pentagonale con antistun
Cavallo medio ecc so roba che si fa piano piano e non devi pagare,non è svolta questa
 
Beh io ho droppato ferro +2 51% medi dai Maledetti, dopo quindici giorni e svariate decine di armi lv.30 inutili.
Poi si, ho droppato un Pentagonale ed un Rotondo Nero con Antistun ... e anche un Brac. d'Argento 20%zombie ed uno 10%Ass.HP
Le Bili d'Orso poi non le contavo più, ne avevo una cosa come x300 venduti tutti a 500k l'1 all'epoca. Insomma ero messo veramente bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
io vorrei aprire un server qualche consiglio?
Così de botto 🤣 domanda troppo generale impossibile risponderti 😅

Hai già un’idea ?
Hai un progetto sotto mano?
Hai esperienza nel campo?
Cerchi collaboratori o sei in grado di fare tutto da solo?

Comunque sia nel forum ci sono diverse guide, realease, feed che ti possono aiutare.

Inoltre Metin seppur vecchio richiede innovazione, anche se un semplice old deve essere studiato bene ( in altre parole startare un server con 2 system 5 mappe senza innovazione equivale al fallimento).

Il più grande consiglio che posso darti è agire sulla qol, qualsiasi cosa che migliori le prestazioni del gioco e sempre ben accetta (immagina raffinare a mani alchimia/attesa item biologo di ORE / snellire ove possibile dungeon ecc ecc