Metin2 Phelon. (Real OldStyle 2008) Client multi lingue!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurSenpay

Utente Silver
12 Novembre 2015
73
15
24
77
Ultima modifica:
Premetto che questa e' la priva volta che creo una discussione su inforge, per farvi capire che se mi sono deciso a perdere 20min del mio tempo e' proprio perche questo server merita!

Questo server e' il massimo per chi si lamenta che ormai non si vede piu' il metin di cui tutti eravamo innamorati..ovvero quello dell'annata 2008-2009. Questo e' un server Tedesco ma con 3 lingue selezionabili all'interno del gioco (Rumeno,Inglese,Tedesco) ..Il server e' stato creato sulle basi del vecchio metin, non troverete niente di nuovo cavalcature,pet, costumi, tutte queste cose non esistono! il max equip sono le corazze 66 e le armi 65. non c'e l'elmo 60.

L'exp e' durissima come l'ufficiale forse sara' piu alta di qualcosina ma vi assicuro che e' dura , i bonus sono come erano nel 2008! max hp 250-500-800, critici e trafigenti sempre 10, forte vs sempre 20%, resistenze sempre 15% ecc, voi vi domanderete ma perche dovremmo entrare in un server straniero per lo piu' difficile come un ufficiale? Beh perche vi assicuro che si ritorna a respirare l'area di metin2 .. io mi sto divertendo tantissimo in questo server pur avendo pg su metin2 it al 105 e un top 55 ... Sono ancora al lv 21 quindi non posso dirvi tutto il gameplay ma da quello che ho visto si droppano papiri eso ,letture concentrate, pda, libri, anelli,guanti, mantelli x20, pozze verdi,pozze viola, dai metin lv 5 a 35 (fin ora ho killato solo questi). Il server e' aperto da un mesetto ci sono 1000player se non di piu' on contemporaneamente, il commercio e' fluido essendo un server in cui non si fanno molti yang gli oggeti si vendono a poco e vi assicuro che e' tutto piu' fluido, c'e il sistema del negozio offline che e' comodissimo perche' lo puoi mettere e dopo aggiungere item anche se gia' e' messo, quindi si ha la possibilita' di droppare e mettere subito a vendere.

Io sono nel regno blu , penso di essere l'unico italiano in game mi chiamo Prototype per qualsiasi cosa mandatemi un PM. Ovviamente piu' siamo piu' ci divertiamo ..io vedo gruppi di amici expare insieme in covo1 o 3-4 pg a fare metin 45! ovviamente i metin sono molti di piu' dell'ufficiale..ah e' il top 1 e' al 65.

Upp: Dopo aver killato i 30arcieri per la missione del cavallo principiante bisogna aspettare 12h e non 24 per ricevere l'immagine del cavallo. Per quanto riguarda il tempo di attesa tra una missione e l'altra per il ciuco medio e' di 15min!

Sito: http://www.phelon.eu/
Dowload : http://www.phelon.eu/index.php?s=downloads
Presentazione edit

All'inizio di questo messaggio sei stato poco carino verso questa comunità scrivendo quella cosa riguardo il tuo aver "buttato del tempo solo perché questo server merita", potevi benissimo tenertelo per te. Se per te venire su inforge è buttare tempo, non farlo! Mentre alla fine invece hai postato il link di un altra comunità, e credo proprio non si possa fare, si tratta di SPAM.

Inoltre non è questo il modo di postare una descrizione, scrivi qualcosa di dettagliato a riguardo, chessò, traducendo l'originale e riportandoci più informazioni possibili. Dici che il server merita, e poi piazzi questa "descrizione" da quattro soldi scritta in fretta e furia.
C'è una cosa che non mi torna, sei liv 21, in un server ultra hardcore, e fai i metin del 35??.... Hai un equipaggiamento tutto +9 quindi, è l'unica spiegazione.

Se mi piazzi una descrizione decente, dettagliata, chiara, comprensibile, ricca di informazioni, allora lo prenderò in considerazione, poiché la cosa potrebbe interessarmi. Ad esempio l'item shop, che è la cosa fra le più importanti, è 100% in game? C'è un vote for coins? Insomma... non puoi venire qui, nella sezione in cui andrebbero postate le descrizioni, linkando una comunità esterna che la contiene... devi essere tu a descrivere. Hai capito? Altrimenti mi passa la voglia di scaricarlo solo guardando le due righe che hai buttato.

Sinceramente e' proprio per questi tipi di commenti da utenti che si sentono geni solo perche' passano piu' tempo su un forum che non ho mai fatto un post, ma tutto sommato hai ragione. Detto questo l'item shop e' al 100% in game si puo' commerciare tutto , non c'e il vote coins ho un equip normalissimo +6+7 e semplicemente ci sto 10minuti a metin! Non vedo come possa fare una desrizione dettagliata se appunto ancora sono al 21.

Sinceramente e' proprio per questi tipi di commenti da utenti che si sentono geni solo perche' passano piu' tempo su un forum che non ho mai fatto un post, ma tutto sommato hai ragione. Detto questo l'item shop e' al 100% in game si puo' commerciare tutto , non c'e il vote coins ho un equip normalissimo +6+7 e semplicemente ci sto 10minuti a metin! Non vedo come possa fare una desrizione dettagliata se appunto ancora sono al 21.

Ok, tranquillo. Ti invito però a cancellare la frase iniziale della tua descrizione, che ripeto, è un po' bruttina, e il link di "quell'altra comunità".
Il server mi interessa, dico davvero. Comunque, non arriva a 1000 players ON contemporaneamente, forse ti sei confuso con gli ON nelle 24h, che comunque non sono 1000, bensì 700+. Connessi contemporaneamente vedo sui 190-200 e devi contare che molti hanno più client aperti. Il sistema dei negozi offline è ottimo, lo usa anche WorldOfMetin2 sul quale sto giocando ora, anche quello molto bello. In ogni caso, appena avrai fatto una descrizione un po' più dettagliata (potresti tradurre da quella ufficiale), valuterò seriamente la cosa, io come anche altri a cui piace l'oldstyle.

Snuch ti risulta che sull'ita dorppi aggiungi,gira, ostriche,letture concentrate, papiri eso dai metin? :,) il server' e' per pochi! soprattuto per pochissimi italiani.

Snuch ti risulta che sull'ita dorppi aggiungi,gira, ostriche,letture concentrate, papiri eso dai metin? :,) il server' e' per pochi! soprattuto per pochissimi italiani.
Se davvero ci tenessi a far venire gente in questo server, metteresti una descrizione dettagliata. Probabile che invece non te ne importi più di tanto.

Gente come te non la voglio nel mio gruppo, siamo gia' in 3 chi vuole aggiungersi mi aggiunga su skype (lorenzo.vetro),Antonio per quanto riguarda te hai rotto le balle non seguire il post che tanto non mi importano i tuoi commenti :D

Più di 1.000 contemporaneamente? Riporto un dato dal sito delle ore 11:45

Es sind 51 Spieler online
Spieler online (24h): 712

1000 utenti no, ma 400-500 on contemporaneamente ci arrivava prima di pasqua perchè ci ho giocato 2 settimane, adesso già è tanto se supera 150 player on.

come metto il client in inglese? mi è apparsa solo l'applicazione per aprire il client sul desktop e non la cartella come si fa ?
P.S. giocate ancora ? se si in quanti italiani e che livello state?

Ho appena scaricato, mi chiamerò TheAuris.
Se mi lasciate scritto qui il vostro nome, vi contatto in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.