U
Utente cancellato 166742
Come mai ciò? AHAHAHAHAHAHAHAHAHMi viene in mente dragon ball non so perchè ahha..ma si proverò anche questo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai ciò? AHAHAHAHAHAHAHAHAHMi viene in mente dragon ball non so perchè ahha..ma si proverò anche questo

Come mai ciò? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si puoi provarlo,a me piace tantoper ora la situazione dei p.server italiani e tragica , almeno mi passo il tempo su qualche fun pvp...fammi sapere xD
Giusto, non ci avevo pensato ahhahahahaPer il vestito simile a goku di dragon ball super haha
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ho creato una gilda,se volete venire,cosi spacchiamo i cu** a sti spagnoliGiusto, non ci avevo pensato ahhahahaha![]()

Non abbandono...non e perchè non gioco a un metin e poi non mi vedi,non vuol dire che non gioco pihahah,gioco da ieri...Verrei pure ma tu abbandoni dopo 5 minuti ahha
Sono 2 ore che cerco di entrare,appena scelgo il pg,carica tutto,poi entra e neanche 1 secondo mi slogga,poi rientro mi rilogga dove mi era crashato,se non risolvono io lascio -.-La presentazione é di Aprile hanno cambiato molte cose ma non credo che abbiano rubato file da server rumeno ^^
Dai Blu,però sono 2 ORE che cerco di loggare e non mi fa loggare -.-@Orochimaru09 che regno hai creato la gilda? Io sto scaricando il client!
Non dirlo a me,ho scaricato il client 3 volte ._.Ma va.... io che ho aspettato 2 ore per scaricare sto client no money host ma ammazzate va XD