Offline Metin2 Targoth Polacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che senso ha? Cioè ok che è la sezione dei server internazionali, ma se ci sta solo il polacco...devo imparare il polacco? Non capisho
ho voluto condividere il server con players che potrebbero' trovarlo interessante e poi basta andare su google traduttore per alcune parti che non si capiscono, il server e' giocabile anche senza la conoscenza della lingua.
 
@jordankill hai pubblicato un server per portare più utenza ed è ok. Ma secondo il mio parere quando si pubblica una discussione riguardo ad un server si dovrebbero avere già un bagaglio di informazioni riguardo a quest'ultimo per dare delle spiegazioni alle persone. Hai dato poche risposte quà sul forum e neanche esaustive(certo non sarà ne il tuo server e neanche il tuo lavoro immagino, ma almeno una base del server tipo utenza approssimativa etc dovresti averla).
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
@jordankill hai pubblicato un server per portare più utenza ed è ok. Ma secondo il mio parere quando si pubblica una discussione riguardo ad un server si dovrebbero avere già un bagaglio di informazioni riguardo a quest'ultimo per dare delle spiegazioni alle persone. Hai dato poche risposte quà sul forum e neanche esaustive(certo non sarà ne il tuo server e neanche il tuo lavoro immagino, ma almeno una base del server tipo utenza approssimativa etc dovresti averla).
il server e' fatto bene e l'utenza non manca ma come gia' detto meglio provarlo da se'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.