Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... cosa?qualcumo pro ke mi aiua ing aem
prima di tutto ne devi scaricare solo 1, poi le estrai e le metti nella cartella "pack"Le due patch una volta scaricate dove vanno estratte? help
Io ho scaricato la 2, non so dove stia la differenzaMa nella pagina iniziale ci stanno 2 patch, quale scarico la due? Grazie

Io non mi sono mai presentato mi saho sbagliato, comunque segnalo, la presentazione è obbligatoria

MA COME DIAVOLO CI SI REGISTRA? INCOMPETENTI
segnalami pure, il massimo che possono farmi è mandarmi la segnalazioneho sbagliato, comunque segnalo, la presentazione è obbligatoria
iselon:stessa cosa per me. ho sostituito i file nella cartella pack, tranne il file auto che l'ho solo spostato visto che non ne risultava uno uguale nella cartella, dopodiché avvio il client e chiede l'aggiornamento. clicco su aggiorna e non succede nienteHo scaricato la patch 2 l'ho estratta nella cartella pack ma mi dice sempre che bisogna dell'aggiornamento![]()

stessa cosa per me. ho sostituito i file nella cartella pack, tranne il file auto che l'ho solo spostato visto che non ne risultava uno uguale nella cartella, dopodiché avvio il client e chiede l'aggiornamento. clicco su aggiorna e non succede niente
ho sbagliato, comunque segnalo, la presentazione è obbligatoria
capito grazie milleDevi scaricare tutte e due le patch... L'ultima che devi mettere è quella dove nella cartella zippata NON c'è il file auto.txt

Step 1: Scaricare la 1° patch cliccando QUI
![]()
Step 2: Estrarre il file scaricato in una nuova cartella sul desktop. Ora avrete questi file:
![]()
Step 3: Selezionate i file ' locale_it.orion ; maps.orion ; root.orion ' tasto destro e cliccate su copia
![]()
Step 4: Andate nella cartella del client di Metin2Arrow
![]()
Step 5: Entrate nella cartella chiamata ' pack '
![]()
Step 6: Cliccate tasto destro sullo spazio bianco e fate Incolla dopodichè cliccate su Sostituisci.
![]()
Effettuate la stessa cosa con QUESTO file. Seguite tutti i passi elencati sopra. Una volta fatto ciò, aprite
![]()
e giocate cliccando sul bottone Avvia .
Se non lo capite neanche ora allora siete veramente scemi![]()