Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira
Non so che dire...davvero non so che dire.
voi (riferito a quelli che rivogliono il drop dei metin villo1 a livello alto) avete mai giocato ai privati di qualche anno fa? quelli si che si potevano chiamare OLDstyle, che ci mettevi mesi e mesi per fare il massimo livello, che ci mettevi mesi a farti equip. l'unica cosa che rende arrow un semi-old sono le armi, perchè come exp è quasi un new e non volgio dire nemmeno che sia facilissimo expare, c'è gente over 100 che non si stacca dal pc per giorni interi. voi volete essere avvantaggiati più di quanto non lo siete già?
le soluzioni sono 3:
-vi mettete a fare i metin del vostro livello;
-vi fate un dropper al 20 e state villo1;
-
.
non dico nemmeno io che questo server sia perfetto e che durerà 94372 anni però è uno dei migliori al momento. ovvio ha i suoi difetti e alcune cose andrebbero migliorate, molti si lamentano addirittura del fatto che lagga, ma io non ho mai avuto problemi di lag, per ora. e davvero non capisco cosa c'è di così tanto difficile nel distruggere 2 cavolo di metin. io sono war mente al 90 e faccio 2k ad un metin 90, ma non ci posso fare niente, anzi, quando sarà al 110 con equip farò il culo a tutti e realizzerò che ne è valsa la pena di soffrire invece di lamentarmi per ogni singola cazzata.
Saluti.
Non so che dire...davvero non so che dire.
voi (riferito a quelli che rivogliono il drop dei metin villo1 a livello alto) avete mai giocato ai privati di qualche anno fa? quelli si che si potevano chiamare OLDstyle, che ci mettevi mesi e mesi per fare il massimo livello, che ci mettevi mesi a farti equip. l'unica cosa che rende arrow un semi-old sono le armi, perchè come exp è quasi un new e non volgio dire nemmeno che sia facilissimo expare, c'è gente over 100 che non si stacca dal pc per giorni interi. voi volete essere avvantaggiati più di quanto non lo siete già?
le soluzioni sono 3:
-vi mettete a fare i metin del vostro livello;
-vi fate un dropper al 20 e state villo1;
-
.non dico nemmeno io che questo server sia perfetto e che durerà 94372 anni però è uno dei migliori al momento. ovvio ha i suoi difetti e alcune cose andrebbero migliorate, molti si lamentano addirittura del fatto che lagga, ma io non ho mai avuto problemi di lag, per ora. e davvero non capisco cosa c'è di così tanto difficile nel distruggere 2 cavolo di metin. io sono war mente al 90 e faccio 2k ad un metin 90, ma non ci posso fare niente, anzi, quando sarà al 110 con equip farò il culo a tutti e realizzerò che ne è valsa la pena di soffrire invece di lamentarmi per ogni singola cazzata.

Saluti.
senti sta cambia dottrina??