Dopo averlo provato ed essere arrivato al 97 posso anche esprimere il mio parere.
SERVER FATTO MALE, sembra fatto bene, exp veloce ma alla base manca tutto..
iniziamo... lag, tanto lag, troppo lag il server unnè bono,
catacombe si droppano 101012012021021021 miliardi di pezzi di yang da 1..
GAMEPLAy: allora da quanto ho capito il gameplay adatto a sto server sarebbe... war corpo-sura bianco fino al 105 fai tutto l'equip e poi cambi razza dato che per un ninja (come me) è impossibile fare metin liv 99 levando 2k... ostriche se ne droppano miliardi (non serve) ci fà solo laggare.. perchè i forzieri luce di luna? e quei maledetti frutti della vita? boh...
BERAN:
Stanza di cristallo comunicante con tutti, porta all'esaurimento, devi fare ogni volta tutta la strada da atlantide2 inizio per arrivare dall'npc usare un ematite e scoprire che il beran non c'и o che devi aspettare o che devi farlo insieme a tutti gli altri per poi droppare cosa? 1 PERLA, figo!.
MAPPA 97 BOSS
C'era un bug che ieri il boss veniva killato con una spadata, si sono fatti 100 boss e in 100 forzieri sono usciti solamente 5 item per craftare 1 item, quando ne servono 30.
MARMI BENEDIZIONE,cosa mi rappresenta droppabili in covo2?, solo in covo2? quando ci sono altre 10 mappe. consigliabile dropp in atla1.
Elmo 60 uppabile in 80 solamente dal fabbro con 60% o alzate la % o mettete pure con papiri e metalli.
Mettere metalli droppabili da qualche altra parte, solo drago rosso o azrael и impossibile, Scudo dei titani chiede solo a +8 con il 35% di upp cranio di azrael e si droppa solamente da costui и alquanto inaccettabile.
Drop Beran da sistemare come detto prima droppare una perla da un boss и inaccettabile.
Saluti "Vuoichemuoro"