Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira

tanto ormai su qqyt non ci entro piu visto che fanno reset quindi gioco qua.. inizierò a giocare qua solo quando avrai sistemato l'anello anti-exp ^^

Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira

COL PROSSIMO RIAVVIO:

Codice:
BERAN:

-Rivedere il drop.  //FATTO 
-Stanza di cristallo comunicante toglierla, mettere beran sempre nella stanza e che si possa fare appunto da soli con l'ematite, non andare li dentro e trovare gente.    //LO FARA' BIO.

MAPPA 97 BOSS

-Alzare drop degli item che escono dal forziere, solo cavalcature escono.   // FATTO
-Metin in mappa 97 inutili, la maggior parte droppano forzieri libri e pda, che a quei livelli è inaccettabile un drop del genere, cosa dovrei farmene. //FATTO

MARMI BENEDIZIONE.

-Renderli Droppabili anche in Atlantide 1 visto che si fanno anche piu di 25 livelli li.     //FATTO SI DROPPA DA LIV 80.

RIDURRE LAGG NELLE MAPPE EXP è Troppo.

-Catacombe, i mob droppano cosi tanti yang che fanno crashare.		//FATTO TOLTE YANG.
-Ridurre Tempo catacombe a 45 minuti. 		//FATTO

-Elmo 60 uppabile anche con papiri o metalli, 60% uppabile dal fabbro soltanto è troppo poco.		// DEVE FARLO BIO
-Metalli droppabili da qualche altra parte o craftabili.	//DA DECIDERE DOVE CON BIO
-fare 1 frammento d'anima e un cranio azrael per uppare una spada a epica con il 60% è veramente dura, soprattutto se si droppa solamente dall'azrael.		//DEVE ESSERCI UN MINIMO DI DIFFICOLTA, NO?

-Aggiustare Drop Beran assolutamente.		//FATTO

-Togliere tutti i papiri luogo da tutti gli inventari, c'è gente che magari si è fatta 100 papiri luogo per la stanza del beran, di questo ne sono sicuro.		//	DA FARE A BREVE.

NON SI EXP DAL 70 IN POI :/

Io al 77 expo facendo metin 85-90 °-°

Fino al 97 è facile e piacevole ;)

Ultima modifica:

Allora io direi di:
- Aumentare di un po' rate drop yang
- Diminuire difficoltà di UP (troppo difficile, anzi IMPOSSIBILE)
- Rendere anello anti-exp indossabile, si diventa stupidi cliccando continuamente in quella icona
- Sbuggate il tasto destro, ogni volta si bugga e bisogna riloggare. E' una grande rottura..

Per ora mi vengono in mentre queste cose, se ho altre idee le scrivo..

Modifico, ho un'altra idea

Concordo sul fatto di aumentare le rate yang.
Al 55 mi ritrovo con niente meno che 25kk/30kk e pensare che con tale cifra posso comprare solo 5/10 libri.

Io al 97 avevo 800kk nonostante avessi comprato qualche cosuccia anche se di poco conto, usate la medaglia degli yang :D

Belli i doungeon!!!!!:oddio:

rimane il fatto che nn si riesce ad expare in mappa 97....

Ragazzi non scherzate si expa bene fino al 97. <.<

Metin2Arrow vulnerabile ad sql injection , fixxate (Lo dico per aiutarvi.)

-----------------------------------------------------------------
In caso a qualcuno interessasse database>5.0.0
MySQL

Lo ho eliminato, contento?

Contento? Ma che caz-
Comunque ci sono altre falle nel sito , se qualcuno dello staff volesse saperle puo' contattarmi in PM , in caso dobbiate continuare ad avere un atteggiamento del pazzo da superiori quando uno vi aiuta potete pure andare a farvi una passeggiata

Ciao.

Dopo averlo provato ed essere arrivato al 97 posso anche esprimere il mio parere.
SERVER FATTO MALE, sembra fatto bene, exp veloce ma alla base manca tutto..
iniziamo... lag, tanto lag, troppo lag il server unnè bono,
catacombe si droppano 101012012021021021 miliardi di pezzi di yang da 1..
GAMEPLAy: allora da quanto ho capito il gameplay adatto a sto server sarebbe... war corpo-sura bianco fino al 105 fai tutto l'equip e poi cambi razza dato che per un ninja (come me) è impossibile fare metin liv 99 levando 2k... ostriche se ne droppano miliardi (non serve) ci fà solo laggare.. perchè i forzieri luce di luna? e quei maledetti frutti della vita? boh...
BERAN:

Stanza di cristallo comunicante con tutti, porta all'esaurimento, devi fare ogni volta tutta la strada da atlantide2 inizio per arrivare dall'npc usare un ematite e scoprire che il beran non c'и o che devi aspettare o che devi farlo insieme a tutti gli altri per poi droppare cosa? 1 PERLA, figo!.

MAPPA 97 BOSS

C'era un bug che ieri il boss veniva killato con una spadata, si sono fatti 100 boss e in 100 forzieri sono usciti solamente 5 item per craftare 1 item, quando ne servono 30.

MARMI BENEDIZIONE,cosa mi rappresenta droppabili in covo2?, solo in covo2? quando ci sono altre 10 mappe. consigliabile dropp in atla1.

Elmo 60 uppabile in 80 solamente dal fabbro con 60% o alzate la % o mettete pure con papiri e metalli.

Mettere metalli droppabili da qualche altra parte, solo drago rosso o azrael и impossibile, Scudo dei titani chiede solo a +8 con il 35% di upp cranio di azrael e si droppa solamente da costui и alquanto inaccettabile.

Drop Beran da sistemare come detto prima droppare una perla da un boss и inaccettabile.

Saluti "Vuoichemuoro"
premesso che sono ancora all'88 voglio aggiungere delle cose sul pezzo inerente ai mio livello:
-le ostriche vanno bene così, visto che entrano direttamente nell'inventario non vedo come possano far laggare.
-i forzieri luce di luna coi rispettivi costumi, capigliature e menate varie direi di cambiarli, cioè era bello al'inizio quando erano in pochi ad avere i costumi e si distinguevano dalla "folla" però ora ce li hanno tutti e non hanno più quel fascino di qualche giorno fa. secondo me l'ideale sarebbe di fare una cosa del tipo: 50% vuoto 10% perla bianca 10%perla blu 10% perla rossa 7.5% squama di drago 7.5% artiglio di drago e per finire 5% metallo magico. non sarebbe una brutta idea secondo me, incoraggerebbe i player ad expare e renderebbe anche l'upp un pochetto più facile :sisi:
-i frutti della vita non fanno male a nessuno, infatti la frutta fa bene (:oddio:) nel senso, di sicuro 1 frutto ogni 10 minuti di exp (più o meno io li droppo così) non farà mai laggare nessuno.
-lo scudo dei titani è lo scudo più importante, insomma, è giusto che upparlo sia un po' complicato e poi 35% non mi sembra poi così poco, considerando che ho lasciato da poco un server in cui per fare un vestito nero da +8 a +9 c'era una possiblità del 15% e per di più chiedeva anche 9 item ( ho fallito 29 volte in 3 giorni :bye:. quindi 35% mi sembra fattibile, immagino per per +9 sarà una cosa del tipo 25% fattibile anche questo, poi essendoci più metalli non problem! :asd:

per il resto sono d'accordo con te .
:piselon:<---- si, scusate so che non c'entra con la discussione però mi fa squartare :')

Grego grazie.

MenteMalata addami skype che prendi dal mio profilo

Non dite cagate fino al 97 si va benissimo, se non sapete mettere bonus e non sapete giocare cambiate ;)

Non dite cagate fino al 97 si va benissimo, se non sapete mettere bonus e non sapete giocare cambiate ;)
vero, apparte che sono war mente però sono con scudo +7 e corazza +7 che già sono più di 100 difesa in meno poi non ho pietre nè sulla corazza e nemmeno sull'arma e expo ancora con luna. quindi non vedo perchè qualcun'altro non debba riuscirci.

Questa notte continuiamo con gli aggiornamenti che ci sono stati elencati, grazie.

vero, apparte che sono war mente però sono con scudo +7 e corazza +7 che già sono più di 100 difesa in meno poi non ho pietre nè sulla corazza e nemmeno sull'arma e expo ancora con luna. quindi non vedo perchè qualcun'altro non debba riuscirci.

Da ninja arco ho difficoltà. Ma grazie il medio fino al 78 ci sono arrivato ... è fattibilissima l' exp.
:D

Fallimento imminente.. mi dispiace dirlo, è ottimo.. ma l'affidabilità italiana lascia a desiderare -> Poca utenza - Fail.

scusate ma al 76 dove posso expare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom