Offline Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
CIAO A TUTTI RAGAZZI !!!!
SITO: https://metin2evo.eu/index.php
FORUM: https://metin2evo.eu/board/
DOWNLOAD CLIENT: https://mega.nz/#!q84jlICZ!5zP4tdc1z7XbG417jypXqe9aYkkTjDpuvNyaVmrH_1Q
REGISTRAZIONE DOVETE METTERE UNA MAIL VALIDA PER ATTIVARE L'ACCOUNT!!!


HwRdYG.png

Presentazione carina, peccato che non si legga NULLA. Seriamente bisogna zoommare per leggere una presentazione? :nuu:

No spetta, questo è il TOP, npc tagliati a metà? Ma vuoi vedere che gli screen sono state presi da altre presentazioni??? :omfg:

10e49606c0.jpg
 
Siamo giunti alla fine di questo anno sabbatico dove i founder dei vari retroserver di metin2 (quelli veri) si son presi un periodo di riposo, (ora mi rivolgo agli altri founder quelli finti) basta per favore non aprite server dei quali sinceramente l'utenza Italiana fatica a capirne il significato,e fatica persino a capire voi ,basta lo chiedo con il cuore in mano ,siete voi (fasulli founder) che che con la vostra arroganza ,superbia, e incapacità, state allontanando il player Italiano da metin2 di casa nostra ,ora con la speranza mia e di centinaia di "utenti nostalgici" di casa nostra che l'anno nuovo porti a dei miglioramenti a dei progetti un barlume di speranza e di luce in fondo al tunnel che ho intravisto a "idee e progetti", per questo chiedo:
Chiudete questo aborto.
 
Lavoro in corso!

1: Fix Torre dei demoni

2: Fix Covo dei banditi livello 20

3: Fix Covo 2/3 abbassiamo l'attacco e gli hp dei mob!

4: Implementazione dello switch automatico con bonus a 4 variabili !

5: Tolto gli mp 350 !

6: Update da 15/01/2017 Nuovo SET ANIMATO E NUOVE CORAZZE CON UN NUOVO UPDATE A LEVEL 170 E UNA NUOVA MAPPA PER EXPARE E CREAZIONE DI UN NUOVO DUNGEON VENERDI VI AGGIORNERO CON UN PICCOLO VIDEO DI QUELLO CHE SVILUPPANO STEVEN MELIS, E HIKO CHE FA AUTOPATCHER, LOGO, E NUOVA PRESENTAZIONE !

Ciao Always, come va? Ti ricordi di me, no? Sono quello che è stato bannato dal tuo "TM" perchè correvo troppo veloce.
A quanto pare sei ritornato ma stavolta non hai più i giocatori di una volta, tempo fa ti pavoneggiavi e bannavi le persone spiacevoli perchè "meglio evitare averti nel server" (ricordi questa frase???).
Ora ti ritrovi ad avere 5, 10 player on (15 quando è affollatissimo), come mai? Cosa hai sbagliato?
Sai qual'è la cosa che mi stupisce sempre di più di te? Che nonostante hai chiuso il vecchio server perchè buggatissimo, lo riapri più buggato di prima, seriamente, è tipo "WOW FURBO", hai presente no?
L'ultima volta che ci siamo sentiti ti ho fatto una domanda, pensi che ne valga la pena bannare un giocatore per puro sfizio di "mettersi il ferro dietro la porta"? Mi hai bannato perchè 'correvo troppo' (e se lo neghi metto anche gli screen) e cosa ci hai guadagnato? Un server che è fallito 2 giorni dopo il mio ban, nei server ho molti nemici ma anche MOLTI amici, che nonostante non si fanno notare capiscono quale server è feccia e quale no, se tutti hanno abbandonato il tuo lascio a te la conclusione...

Buona fortuna!
 
Ultima modifica:
io nn faccio testo... ma comunque essendo stato un estimatore di Rotten.. (e non credo di essere l unico) me lo sono scaricato.. perché è innegabile che aveva uan Story line carinissima e pure la grafica non era male...
Il fatto è che se si parla di Rotten la gente parla solo dello staff pessimo (in parte). A mio parere tolti i bug (che purtroppo erano tanti) Rotten sarebbe stato davvero un bel server. Sono tentato nel scaricarlo :V
 
Seriamente? Questa sezione dove vengono postati i server dovrebbe essere ripulita. Vengono postati server a destra e a manca,fatte da schifo,giusto per provare a tirare un po di soldi dallo shop. Dovrebbero prima essere postate in "progetti e idee" per poi venire accettate in questa sezione se "discrete". Non siamo più nel 2010 dove se postavi una presentazione copia e incolla fatta con paint era una figata... Riguardo il server,ho visto 4 o più presentazioni dove descriveva più o meno lo stesso server solamente con due cose in più .. (ovviamente la presentazione fatta alla ****). La smettete? Su questa sezione devono essere postati server,non aborti.
Chiedo un provvedimento ai mod del forum per quanto riguarda all'idea di far postare il server prima in progetti e idee per poi venire accettato,sempre se la descrizione è discreta.
Non sono pienamente d'accordo diciamo 50 e 50.
1)se un server è un aborto gia dalla discussione,dubito ci saranno utenti,e di conseguenza dubito possa spillare soldi
2)è molto probabile che magari un server fatto bene,freghi più soldi di uno magari fatto male,ma con voglia di migliorare..vedi vecchi server super belli discussioni bellissime,in 2 mesi fregati soldi e chiuso..per cui chiunque potrebbe aprire con il solo intento di rubare soldi,non è detto che chi fa un server di merd* rubi per forza,perché se fa davvero schifo o non piace(da differenziare schifo e piace) nessuno ci gioca è nessun guadagno.
3)mai giudicare un libro dalla copertina
4) si prova e poi si giudica
5) se si facesse cosi,aprirebbero solo hard style,per poi fallire. Cioè secondo me la discussione dovrebbe solamente rispettare dei canoni prestabiliti,tipo link accessibili a sito client ecc...e una breve descrizione del tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Guarda io spero che lo aggiustano in qualche modo e ci lavorino su.. perchè cosi è ingiocabile o almeno ci giochi per cazzeggiare.
Ma neanche per cazzeggiare è buono..
Per cazzeggio mi scarico un fun PVP dedicato che è fatto meglio di sta sottospecie di ''''server'''', oppure, un hamaki, almeno questi so fatti meglio di questo.
Non ha senso prendere dei file e poi buttarli li con bug e altro schifo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source ;)
Allora so scemi ahahahaha
Che senso ha prendere dei file buggati e tenerli come tale? Se non sanno creare un server, che si facciano da parte mamma mia.
Oppure, se tanto vogliono clonare altri server, che prendano file decenti..
Ti dico, anche la torre è buggata, ti cadono 2/3 metin, ti esce la scritta che ti avvisa che stai per salire al 2°, ma resti al 1° ahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
PER IL NUOVO CLIENT DOMANI IL 07.12.2016 LO TROVERETTE SUL SITO, REGISTRAZIONE ORA FINZIONA!!! SITE: https://metin2evo.eu/
I dungeon sono stati sistemati
Le gilde ora si possono creare!!!
Drop yang sbuggato
Pet system sbuggato
Grazie della vostra pazienza e speriamo bene!!!

Cerco staff!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
allora io il server l'ho aperto per divertimento non per i soldi... ho pagato tutto per i prossimi 3 mesi ma che pensate che tutti in italia sono solo per i soldi? no cari miei ce gente come me che purtroppo facendo le cose gratis e mettendo tutto in game free e pagando anche vps per 3 mesi vi sembra uno che vuole i soldi dai player? ma prima di parlare guardatevi... io almeno sono una persona onesta e anche come dite voi che non so la grammatica va bene ognuno nella vita ha avuto possibilita diverse di andare a scuale non tutto e possibile nella vita grazie e saluti a tutti!!
 
  • Mi piace
Reazioni: #Veslor
Si ma l'utenza mica è *******a.. io che non ho mai loggato.... solo a leggere la presentazione .. ho detto sicuramente è rotten.

Azz c'e lo zampino di @AlwaysOn ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).:nuu:
@xXSeaDXx forse è straniero e non scrive benissimo l'italiano.. comprendilo (al di fuori) del server invece di prenderlo per il **** per la sua grammatica base.
Se tu vai in un paese estero e colloqui con un tedesco parli in modo corretto?
Fate i bravi.

Non ti serve molto, vai nella presentazione del vecchio server di AlwaysOn e clicca sul sito, poi dal link togli il /site/ e guarda dove ti riporta il sito...
Hanno cercato di fare qualche soldo in un modo sbagliato, quando finalmente non banneranno più gente perchè "vai troppo veloce" forse e probabilmente qualcuno ritornerà a giocare...
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
-I mob in covo 2 / covo 3 / bosco rosso / atlantide 2 shottano come non mai co tutta la shamy skill a p , e fullato di equip (war corpo) es. in atla 2 mi fanno 1000 a botta con full freccia ass hp blocco e diavoli e un po di reg hp. a meno che non sei un sura am fai fatica cosa non giusta se uno sceglie di farsi cura o ninja :O
-Bosco fantasma è vuoto
-Covo banditi lv 20 bug
-Stanza Aracnidi bug
-Torre dei demoni bug
-Negozio offline bug
-Mix biologo bug
-Mix "inizia l'avventura" pergamena in viola (da lv 60) quando vado a parlare con il comandante mi dice sempre la stessa cosa. "Fai rapporto al comandate"
-Checkpoint System ogni tanto si resettano i CP che tu salvi
-Wanted System "Non so manco quanti punti wanted ho visto che non c'è scritto da nessuna parte"

PRIMA DI APRIRE UN SERVER PER FAVORE VALUTATE OGNI MINIMA COSA , TESTATE OGNI SINGOLA COSA NON APRITE ALLA pazzo DI CANE PERCHE' PARTITE GIA' MALE OVVERO QUESTO SERVER E' UN GRANDISSIMO EPIC FAIL.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine
Ho letto solamente adesso qualche tag o qualche messaggio,
questo server ed io non siamo la stessa persona e non abbiamo nulla in comune se non il fatto che il mio dominio è collegato al loro web hosting,
questo perchè il web hosting di phoenix è stato rivenduto al team di Metin2Evo senza aver scollegato il dominio,
non ero l'unico a lavorare nel team di phoenix e tanto meno ero a conoscenza di questo fatto:asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.