Preview Metin2EvO-Ts NewStyle International server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apparte il fatto che le lingue del client sono 4 ma non 3,ma non sei lo stesso che aprì Under2world con i file di RottenRoot ? Questa volta ti sei buttato sull'internazionale ? Comunque sia cerca di fare almeno una presentazione DECENTE che cosi è impresentabile.

a me piacciono i mob e le mappe,la interfaccia client e' gia' vista.
avete citato pet system e altro, non sono state mostrate.
non sono stati citati i dungeon o altro.
bisogna mettere un regolamento per postare in questa sezione, sono solo 10 righe e 3 video che non hanno bene in chiaro le idee di come e' svolto il server.
ma come ho detto i mob e le meppe mi piacciono un sacco.

Abbiamo messo 2 core per canale con distacco dal game...
Che cosa e un distacco canale da game? Ve lo spiego subito: allora si tratta di un collegamento diretto con il database cioe che il game non fa tutto il lavoro ma ben si il database che e molto più stabile di ogni file game.core..

che è sta fantascenza??
potete spiegarmi?

p.s. il game.core viene generato quando il core crasha... quindi non centra na sega con sto discorso lol

Un server di cui non si sa nulla apre in due giorni senza un minimo di impegno per fare anche una presentazione decente , mi sa di roba scaricata e cambiato poche cose forse e postato. Faccio dindini oh yeah.

Guardate la data del video e cercate su internet stesso nome troverete tutto il necessario per aprire lo stesso server.

Jonahthan nulla di personale, vuoi aprire un newstyle? va benissimo, ti aiutiamo, vuoi usare gli altri file server fallo ma almeno mettici qualcosa di tuo, per il rispetto verso chi si impegna a fare un server ma anche per il rispetto verso gli utenti che vogliono giocarci.

Allora inanzitutto il file server non lo troverete mai sui siti rumeni gratis c'e la prima versione che nn e buona a far nnt piu che ha il backdoor... Descrizione dettagliata in settimana... Eh intanto i file sono stati lavorati da me e da king.tsunami un mio amico... Poi prima provate e dopo ne riparliamo nom fatte comment inuttili e malintesi grazis

Allora inanzitutto il file server non lo troverete mai sui siti rumeni gratis c'e la prima versione che nn e buona a far nnt piu che ha il backdoor... Descrizione dettagliata in settimana... Eh intanto i file sono stati lavorati da me e da king.tsunami un mio amico... Poi prima provate e dopo ne riparliamo nom fatte comment inuttili e malintesi grazis
Da quanto tempo ci state lavorando per sapere

Nemmeno hai postato link , cosi provo e ti mostro varie bug etc che tuo amico dice di averli risolto. Passami client va.

@luca5997 Allora 2 Minuti per formattare un vps, un oretta o mezz'oretta per installare mysql etc Un'altra oretta per fare un controllo veloce, 5 minuti per scrivere su inforge. Ne bastano credo xD

P.S il tempo per cercare il file è incluso con l'apertura del server, mentre è on cerco un'altro.

Questo non centra niente con rottenroot ha solo le armi finali e corazze e qualche dungeon che tutti i server usa non venite a dire che tutti i server son diversi che non vi crede nessuno... Domani alle 15 mettero client e sito...

Nessuno ti parla del item, ma tutti ti parlano di qualcosa che è tuo, cioè l'impegno, tuo gameplay, tuo modo di far giocare gli utenti. Ci saranno tanti oldstyle ma tutti hanno qualcosa di diverso guarda Ashesmetin, Phoenixmetin, Bailong, Thunder. Capirai cosa hanno di uguale e non.

Eh questo nn e mica uguale ad altri server e lo stesso ts soltanto che lo abbiamo riaperto adesso nn ce king.tsunami che e rumeno se no ve lo facevo dire da lui chi ha lavorato su quesro server io e lui... se ero una persona incapace di far qualcosa stavo a dormire e non a spendere soldi x far divertire la gente che alla fine ti prende in giro... grazie che bella communita che siete...

Eh questo nn e mica uguale ad altri server e lo stesso ts soltanto che lo abbiamo riaperto adesso nn ce king.tsunami che e rumeno se no ve lo facevo dire da lui chi ha lavorato su quesro server io e lui... se ero una persona incapace di far qualcosa stavo a dormire e non a spendere soldi x far divertire la gente che alla fine ti prende in giro... grazie che bella communita che siete...
La colpa è tua che perdi di credibilità iniziando con Under2World che e andato off dopo 10m, non ispiri fiducia mi spiace, se poi farai vedere che sei un ragazzo competente e manderai il server avanti, ti chiederò scusa, ma per il momento non mi aspetto niente

Sarei curioso di sapere chi ha "progettato" questo server! E magari, sapere anche di più riguardo al resto...aspetto gli screen e una descrizione fatta a modo, dopo di chè, posso inziare a seguire il progetto e tutto.. :patt: e poi dimmi...quale sarebbe il forum rumeno dove hai preso questi file?? Ragazzo mio..secondo me,tu puzzi come il server! :sisi:

PS: già, ottima lingua!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom