AngelvsDemon
Utente Bronze
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come se fossero amiciVi lascio dei video realizzati da KingTS

Da quanto tempo ci state lavorando per sapereAllora inanzitutto il file server non lo troverete mai sui siti rumeni gratis c'e la prima versione che nn e buona a far nnt piu che ha il backdoor... Descrizione dettagliata in settimana... Eh intanto i file sono stati lavorati da me e da king.tsunami un mio amico... Poi prima provate e dopo ne riparliamo nom fatte comment inuttili e malintesi grazis
Allora inanzitutto il file server non lo troverete mai sui siti rumeni gratis c'e la prima versione che nn e buona a far nnt piu che ha il backdoor... Descrizione dettagliata in settimana... Eh intanto i file sono stati lavorati da me e da king.tsunami un mio amico... Poi prima provate e dopo ne riparliamo nom fatte comment inuttili e malintesi grazis
La colpa è tua che perdi di credibilità iniziando con Under2World che e andato off dopo 10m, non ispiri fiducia mi spiace, se poi farai vedere che sei un ragazzo competente e manderai il server avanti, ti chiederò scusa, ma per il momento non mi aspetto nienteEh questo nn e mica uguale ad altri server e lo stesso ts soltanto che lo abbiamo riaperto adesso nn ce king.tsunami che e rumeno se no ve lo facevo dire da lui chi ha lavorato su quesro server io e lui... se ero una persona incapace di far qualcosa stavo a dormire e non a spendere soldi x far divertire la gente che alla fine ti prende in giro... grazie che bella communita che siete...

e poi dimmi...quale sarebbe il forum rumeno dove hai preso questi file?? Ragazzo mio..secondo me,tu puzzi come il server!