Preview Metin2Imperial [Piccola Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gobbo

Utente Silver
9 Marzo 2016
150
26
18
94
Ultima modifica:
EDIT.

Non voglio aprire un server con un nome non mio e idee non mio.​

Nuovi set, nuovi dungeon, nuovi mob;
Ma cosa c´é di nuovo?

Ciò che leggi 'nuovo' era un aggiornamento di AshesMetin2, per tanto definito 'nuovo' da quel server,
siccome lui ha fatto copia ed incolla della presentazione senza rendersi conto che quelli erano solo aggiornamenti, anche lui ha messo nuovo. :lol: :lol:

Ciò che leggi 'nuovo' era un aggiornamento di AshesMetin2, per tanto definito 'nuovo' da quel server,
siccome lui ha fatto copia ed incolla della presentazione senza rendersi conto che quelli erano solo aggiornamenti, anche lui ha messo nuovo. :lol: :lol:
Always,
ora quasi tutti gli old sono copia e incolla di altri, pertanto anche te hai dato il tuo domino di metin2phoniex. a dei rumeni..
è come chiamare cornuto all'asino

Always,
ora quasi tutti gli old sono copia e incolla di altri, pertanto anche te hai dato il tuo domino di metin2phoniex. a dei rumeni..
è come chiamare cornuto all'asino
Ma si non farci caso, l'esperto qui ha aperto un server 100% bug, facendo una gran figura da cioccolataio. Quindi è normale che butta M***A a destra e manca. Comunque stop spam.

5js6xv.png

PAtcher completato

Ahhahaha andate pure a provare ha solo fatto copia e incolla( voglio ricordare che si è fatto fare il server completamente da anyone) sconglio perché sei uno che cambia idea ogni 3 secondi la tua idea iniziale era di partire con il liv max 120 poi 105 ora 99 bravo apri solo per guadagnare e via

Inseriti - Pet - Mount con i relativi Bonus e 1 nuvo DG.
Exp Alzata del 50%

DUNGEON PURGATORIO:

870px-Fortezza_del_Drago_Rosso.jpg

Ho pensato di rendere craftabile la Hwang in 3/4 pezzi (da decidere)
e metterli droppabili dal boss finale in purgatorio, ovviamente non si dropperanno tutti i pezzi in un solo baule,
sarebbe troppo semplice, quindi se ne dropperà solo uno in modo da creare commercio e spingere i player
a co-operare tra loro per trovarli. Una volta trovati tutti i pezzi si potrà craftare da un NPC
che ho pensato di posizionare nella stanza finale del Purgatorio così da fargli fare un altro viaggetto
al nostro player. Ovviamente la % di successo dal crafter sarà del 100% poichè dopo tante peripezie
ci mancherebbe che possa fallire anche, ma per compensare mettere in più come item da craft una 70+9
che non è mai troppo facile da trovare e uppare così dal rendere il tutto più competitivo e accattivante.
Penso che nel Purgatorio si possa entrare dal 90+ quindi, a meno che non shoppino, un primo pg non avrà mai
una hwang prima del 90 e questo stimolerà curiosità oltre che, una volta craftata, potrà passarla su un fantomatico
secondo pg da drop per finirsi l'equip. Penso che potrebbe funzionare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom