Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque volevo far notare che nel forum in lista modifiche categoria processo estetica c'è design villaggi e revisione modelli armi/ corazze, secondo me se inserite anche la revisione della grafica 2d del gioco in specifico la "gui", magari anche wallpaper di caricamento nuovi, sarebbe una buona idea renderlo un po più carino nel lato 2d e non solo 3d, ho visto qualche video è la trovo un po bruttina l'estetica, ovviamente non è una parte fondamentale ci potete lavorare anche dopo l'apertura, saluti
 
qnt manca ancora ???'
Oggi pomeriggio, tra un oretta circa verrà comunicato l'orario esatto.

zSSRTCF.png

Non mi scrivere questi messaggi cortesemente ;) Se non sei in grado di attendere una risposta evita di comportarti da bambino.
Abbi pazienza e avrai le risposte :)
 
Si va pian piano , passo passo. Stiamo iniziando dall'inizio a rivedere ogni parte del gameplay. Partecipate al sondaggio sul forum che piano piano faremo tutto, d'altronde ogni sondaggio durerà 5-6 ore. Quindi ogni giorno ci saranno almeno 2 sondaggi (dato il poco tempo).

A volte dare un lasso di tempo cosi minimo per dei sondaggi potrebbe portarvi a prendere scelte sbagliate perchè frettolose. Non basatevi solamente sull'esito del sondaggio, perchè magari votano persone che al server ci hanno giocato poco e ne capiscono altrettanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
anche per me iniziare da livello 80 al login rovina il game play , ma non a tutti piace fare i primi livelli. Forse la maggioranza preferisce non farli! Dato che l'intento è quello di piacere alla maggioranza noi ci giostriamo di conseguenza.
Secondo me con i sondaggio di 6 ore andrete a fare scelte sbagliate perché in 6 ore 10 votano per 80 e 5 votano per il liv1 non vuol dire che se il sondaggio stava per 2 giorni i voti erano 20 per i liv e 1 e 15 per il liv 80 questo è un esempio per farvi capire il perché prima ho detto Secondo me invece di affidarvi a sondaggi fatti in 6 ore, affidatevi ai vostri anni di esperienza passati su questo server, non si può scegliere il gameplay di un gioco con sondaggi di 6 ore o altre modifiche, secondo me per far venire qualcosa di bello dovete mettervi a tavolino tra staffer e lavorare tra di voi, ciò non vuol dire di non ascoltare i consigli dei player anzi saranno parte fondamentale per far uscire qualcosa di bello, ma l'ultima parola deve aspettare sempre allo staff, spero di avermi fatto capire :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
anche per me iniziare da livello 80 al login rovina il game play , ma non a tutti piace fare i primi livelli. Forse la maggioranza preferisce non farli! Dato che l'intento è quello di piacere alla maggioranza noi ci giostriamo di conseguenza.

Perchè la maggioranza vuole la pappa pronta, scommetto che nessuno ha votato per il livello 1. conosco questa community peggio delle mie tasche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Io non sono d'accordo sul reborn system, al massimo potrei esserlo se in palio ci fossero solamente premi in estetica e non premi che possono avantaggiare chi nerda giorno e notte.
Potrebbe essere anche un idea buona quella tua. Chissà. Siamo qui a proporre. Metin è un gioco dove chi gioca tanto è per forza di cose avvantaggiato.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
Sicuramente per raggiungere il 90 utilizzeremo un altra mappa più adeguata, effettivamente il covo era un suicidio xD
Per il resto faremo del nostro meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
Stiamo puntando proprio a quello , smaltire alcuni dungeon .. renderli meno noiosi soprattutto quelli iniziali perchè è ovvio che man mano sali di livello la difficoltà aumenta. Per quanto riguarda la mappa atlantis non è male la tua proposta, consiglierò qualcosa allo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
UN CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARE E'...TOGLIERE ASSOLUTAMENTE IL CRAFTER PER I LIVELLI PERCHÉ' A PARTE CHE SI PERDE TROPPO TEMPO POI ANNOIA ANCHE QUINDI UN LOGOUT NON TE LO TOGLIE NESSUNO :d
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)

Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)

Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
A me sta benissssssimo il solitario. In gruppo poi si litiga per chi deve prendere il drop. E' na palla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
A casa mia semplicemente il drop lo prende il più forte :D Se vuoi prendere il drop ti fai un buon equip e fai più danni degli altri.
Secondo me, sarebbe meglio un drop random quando si killa un boss in gruppo.
Come ben sappiamo, tramite il dungeon l'equip si potenzia, se un player ha un equip più potenziato del resto del gruppo, dropperà solamente lui.
Il gruppo è costretto a scartarlo e il player con l'equip potenziato è costretto ad aspettare un gruppo con un equip identico a lui.

Ecco cosa dice al riguardo del drop in gruppo: il Drop dei Mob killati dal gruppo viene spartito più o meno equamente tra i PG (anche se i PG che fanno più danno ai Mob ottengono più facilmente la proprietà di un Drop).

Chi fa più danno ha più possibilità di droppare l'item, così è più che giusto, ma se droppa solamente lui al 100%, è solamente un sistema di merd* (Senza offesa) , ti ho spiegato sopra il motivo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Non ha senso... Non esisterebbe varietà di razze ( come già succede nel 99% dei server ).
Questa è la regola, se vuoi far salire un ninja ti fai un dropper (Cosa che succede in tutti i server).

@OrionM2M Ci sono anche le sfere trasformazioni, se un boss ha una vita alta, i war e i sura am saranno costretti ad evitare di usare aura e lama, perchè come ben sappiamo quando finisce aura/lama, il danno si dimezza o diventa ridicolo non ricordo.
Quindi tutte le razze saranno equilibrate per il boss/drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Si eppoi io direi di rivedere il drop yang in generale, secondo me c'erano troppi yang nel server e nessuno vendeva ma barattava solo al massimo.
Si quello senza dubbio verrà modificato, faremo in modo che gli yang avranno un bel valore.
Su questo discorso è ancora accesa una bella discussione sul nostro forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Forse rimuovere le autopozze dalla bottegaia potrebbe essere già un'idea per quanto riguarda le modifiche da fare al PvP e magari metterli droppabili ( non quelli giganti ma magari medi e piccoli ) raramente da qualche boss, così che non vengano utilizzati sempre ma solo in varie occasioni in cui potrebbero essere utili ( war, eventi boss ecc )...

Esempio : con un set furia full difese da rissa e autopozza rossa attiva se in due ( sempre con equip furia ) mi attaccavano avendo le pozze attive perennemente non perdevo neanche metà vita.

E' un'idea, valutate voi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.