Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sondaggio del reset, se non l'avessi capito, era inutile perchè il fatto di resettare era già stato deciso, levati le fette di salame dagli occhi e inizia a ragionare senza passare la lingua tra le pacche di chi decide.
Grazie
Il reset non era assolutamente deciso. Il reset è stato PROPOSTO da voi player (alcuni) per mesi e mesi e NOI abbiamo cercato di "risolvere" il problema senza procedere al reset! Se non sai le cose o le dici tanto per dare una figura "negativa" del server ti invito a smetterla. Se a te non piace il server gira i tacchi e vai da un altra parte permettendo a chi vuole di giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
ma appunto! se ha detto che il server era troppo facile, che ci vuole a rifarselo il pg? che po se è abbastanza semplice il server, in questo momento il server si riempe, tutti vogliono risse, tutti vogliono war e ci sono pochissimi newstyle in giro. @OrionM2M @AragornM2M mi potreste far vedere una foto del set final pvp?
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Credo che quegli argomenti magari possiamo affrontarli più avanti dato il poco tempo. Alla fine è puramente un fattore estetico e nel momento in cui viene impostato il system delle armi si risolve il problema insomma. Per le corazze abbiamo una verità immensa di costumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Si ma questo ripeto come ho detto ad altri , è possibile anche posticipare tale modifica. Essendoci una varietà infinita di costumi e , all'apertura , costumi per le armi. Possiamo parlarne prossimamente di eventuali modifiche estetiche.
Sisi il mio è solo un consiglio,perchè le armi/corazze meritano di essere nel server è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Cavolo solo adesso guardando le corazze mi sono ricordato del server e di KYUBiiiiiiiii io ero OmbraNera un sura (tanto per cambiare ma nero) e un war corpo 4EverEnemy livello 200 e 210 mi faceva impazzire e concordo in pienooooooooooooooo. Favorevolissimo alle corazze ma non alle armi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
e' estate ragazzi, la gente non ha voglia manco di giocare a metin2, figuratevi chi ha la sbatta di mettersi a valutare dei sondaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: killnick
e' estate ragazzi, la gente non ha voglia manco di giocare a metin2, figuratevi chi ha la sbatta di mettersi a valutare dei sondaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, molto meglio partecipare ai sondaggi che rompersi le palle senza far niente.
C'è gente che partecipa ai sondaggi e c'è gente che non partecipa ai sondaggi, non tutti sono uguali.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
sembrerà stupid0 ma si .. per me cominciare da lvl 50 è come perdermi 20minuti di un film =)

Ma si che ti frega dai, il 50 è già '' più '' accettabile dell'80. Anche io ero restio su questo fatto, però conosco chi c'è dietro, e credimi che vogliono andare incontro a tutti i player, lo han fatto comunque per noi, meritano la tua presenza, fai il bravo u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ma si che ti frega dai, il 50 è già '' più '' accettabile dell'80. Anche io ero restio su questo fatto, però conosco chi c'è dietro, e credimi che vogliono andare incontro a tutti i player, lo han fatto comunque per noi, meritano la tua presenza, fai il bravo u.u
Ti ringrazio :)

Riguardo l'apertura ancora non possiamo dare una data, preferiamo metterci un pò più di tempo ma almeno diamo una bella revisione a tutto il gioco da cima a fondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.