Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento non ci sentiamo di rilasciare date, dato che il lavoro che stiamo svolgendo è tanto e siamo molto attenti, al minimo errore perdiamo tempo per risolvere, oltretutto stiamo trascrivendo tutto in inglese. Comunque non manca molto alla beta che anch'essa sarà internazionale.
Sta volta distruggete tutto e tutti<3. Saluti dal vostro Sardo di fiducia:asdbeer::asdbeer::asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Buonasera,

Abbiamo completato l'interfaccia grafica del patcher,esso ogni volta che saranno presenti degli aggiornamenti, aprirà una finestra di pop-up, che vi dirà che ci sono nuovi aggiornamenti, e vi chiederà se volete scaricarli ora. Cliccando no, si chiuderà automaticamente il client, cliccando si, il patch procederà come di consueto ad installare gli ultimi aggiornamenti. Ringrazio per la grafica il nostro grafico2D @TheRealNerys
autopatch.jpg
 
per piacere però, questa volta non fate come l'ultima volta che il 30 è il livello massimo.. fate un server sistemato con il 120, alchimia, pet che si evolvono, talismani, jotun, zodiaco etc. che alla gente piace sti server così
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
per piacere però, questa volta non fate come l'ultima volta che il 30 è il livello massimo.. fate un server sistemato con il 120, alchimia, pet che si evolvono, talismani, jotun, zodiaco etc. che alla gente piace sti server così
Non sarebbe più metin2step appunto se facessimo così. Sta di fatto che ogni step è necessario per accedere alle varie mappe, come gia lo era prima.
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre comunque il livello massimo sarà sicuramente superiore al 120.
 
per piacere però, questa volta non fate come l'ultima volta che il 30 è il livello massimo.. fate un server sistemato con il 120, alchimia, pet che si evolvono, talismani, jotun, zodiaco etc. che alla gente piace sti server così

Il 30 è il livello massimo solo per i primi giorni , poi viene cambiato il max level periodicamente , da qui il nome metin2step :O
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
eh così fallisce un'altra volta, gl
Come gia scritto, il server non ha fallito per gli step, ma per i vari bug che c'erano, e che il precedente DEV non ha saputo risolvere per sua inesperienza personale,di conseguenza la decisione presa insieme al co-fondatore di chiudere momentaneamente e risolvere i vari problemi. Ora abbiamo ricomposto l'organico,e abbiamo uno staff molto qualificato, in grado di far pronte a questi problemi. In modo tale da poter offrire un buon prodotto sia in italia che all'estero.

Mi rendo conto che la tipologia di server può piacere come non, ma se si va a snaturare la base, il server stesso non ha più senso di esistere, e sarebbe una copia degli altri,cosa che personalmente non voglio fare. Detto ciò spero comunque che parteciperai alla beta, e spero che apprezzerete il lavoro che stiamo facendo per voi.
Ricordo inoltre che l'esperienza degli step viene vissuta anche dopo che essi sono stati implementati,dato che come ribadito prima, ogni mappa ha una sua tipologia (drop/exp) e un suo livello per entrare in essa. Poi ovviamente ci saranno anche altre chicche.
 
Come gia scritto, il server non ha fallito per gli step, ma per i vari bug che c'erano, e che il precedente DEV non ha saputo risolvere per sua inesperienza personale,di conseguenza la decisione presa insieme al co-fondatore di chiudere momentaneamente e risolvere i vari problemi. Ora abbiamo ricomposto l'organico,e abbiamo uno staff molto qualificato, in grado di far pronte a questi problemi. In modo tale da poter offrire un buon prodotto sia in italia che all'estero.

Mi rendo conto che la tipologia di server può piacere come non, ma se si va a snaturare la base, il server stesso non ha più senso di esistere, e sarebbe una copia degli altri,cosa che personalmente non voglio fare. Detto ciò spero comunque che parteciperai alla beta, e spero che apprezzerete il lavoro che stiamo facendo per voi.
Ricordo inoltre che l'esperienza degli step viene vissuta anche dopo che essi sono stati implementati,dato che come ribadito prima, ogni mappa ha una sua tipologia (drop/exp) e un suo livello per entrare in essa. Poi ovviamente ci saranno anche altre chicche.

Appunto! Non tenere conto a queste provocazioni campate in aria su per fare messaggi senza neanche tirare fuori dei validi motivi su cui obbiettare.
Ma poi, con tutto rispetto e non per fare il rompiscatole, credo che questa discussione abbia almeno un anno di vita se non piu. Come mai certe persone saltano fuori dopo che il progetto sta per essere ultimato per dire cazzate? Eppure lo staff è stato chiaro sui progetti che vuole pubblicare alla gente.
Qui torniamo al discorso che le persone si lamentano dei server "copia e incolla" e anche (in questo caso) dei server "innovativi".
Metiniani siete I N C O N T E N T A B I L I.
Cambiando discorso prima che stenda un velo pietoso per quel genere di giocatori...io sinceramente ho giocato alla vostra prima versione del gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da come era gestito il tutto, almeno nel primo step (quest, boss, drop ecc). Poi vabbè è successo quel che è successo e siamo qui ad attendere un ritorno come giusto che sia... ma io avrei una domanda da farvi:

E' possibile avere la possibilità di completare delle quest specifiche per ogni step affinchè queste ultime ti possano far avanzare al prossimo step?

Es: Per procedere al secondo step devi: Prendere e uppare la tua arma lv 30+9, affrontare e sconfiggere almeno una volta la scimmia di roccia, portare almeno 1 o 2 skills a G.
 
Appunto! Non tenere conto a queste provocazioni campate in aria su per fare messaggi senza neanche tirare fuori dei validi motivi su cui obbiettare.
Ma poi, con tutto rispetto e non per fare il rompiscatole, credo che questa discussione abbia almeno un anno di vita se non piu. Come mai certe persone saltano fuori dopo che il progetto sta per essere ultimato per dire cazzate? Eppure lo staff è stato chiaro sui progetti che vuole pubblicare alla gente.
Qui torniamo al discorso che le persone si lamentano dei server "copia e incolla" e anche (in questo caso) dei server "innovativi".
Metiniani siete I N C O N T E N T A B I L I.
Cambiando discorso prima che stenda un velo pietoso per quel genere di giocatori...io sinceramente ho giocato alla vostra prima versione del gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da come era gestito il tutto, almeno nel primo step (quest, boss, drop ecc). Poi vabbè è successo quel che è successo e siamo qui ad attendere un ritorno come giusto che sia... ma io avrei una domanda da farvi:

E' possibile avere la possibilità di completare delle quest specifiche per ogni step affinchè queste ultime ti possano far avanzare al prossimo step?

Es: Per procedere al secondo step devi: Prendere e uppare la tua arma lv 30+9, affrontare e sconfiggere almeno una volta la scimmia di roccia, portare almeno 1 o 2 skills a G.
oh ma non mi sai taggare? vedi che quando uscii il server ci giocammo tutti quanti, tu chi sei? random



in qualsiasi caso, gia' lo so in partenza che il server avrà una discreta utenza iniziale, ma gia' dopo 3-4 giorni se ne andranno tutti, come il vecchio server che dopo 1 settimana non ci giocava gia' nessuno. fate qualche server serio e sistemato che non ce ne stanno (in italia)
 
oh ma non mi sai taggare? vedi che quando uscii il server ci giocammo tutti quanti, tu chi sei? random



in qualsiasi caso, gia' lo so in partenza che il server avrà una discreta utenza iniziale, ma gia' dopo 3-4 giorni se ne andranno tutti, come il vecchio server che dopo 1 settimana non ci giocava gia' nessuno. fate qualche server serio e sistemato che non ce ne stanno (in italia)
Ti posso assicurare che a distanza di 7 giorni l'utenza era comunque alta, i 3-4 giorni da te citati saranno utilizzati per il primo step, poi gia vi sarà il secondo con cui verranno sbloccate nuove modalità system e quant'altro. Come detto dall'utente @Ambulanza Abbiamo dato molta importanza anche alle quest (storyline/giornaliere) proprio per creare un gameplay vario, e non la solita roba killa expa, attraverso delle missioni sarà infatti possibile ottenere oggetti rari e altro. Abbiamo valorizzato, e stiamo valorizzando ogni parte del gameplay per evitare la noia.

@Ambulanza La tua proposta di una quest è molto intrigante come cosa, ci penseremo su. Al momento stavamo pensando, di mettere una quest ad ogni fine step (30/60/90/120/150) che prevedere la raccolta di tot pezzi di un oggetto, che appunto permetterà di sbloccare il livello(step) successivo per teletrasportarsi nelle nuove mappe. Ovviamente è un idea non sappiamo se faremo così o altro, sicuramente qualcosa ci inventeremo, e valuteremo la tua idea :).
 
Al momento possiamo solo dire, che stiamo pensando di rendere gli step più indipendenti possibili, e quindi di conseguenza di non forzarli.
Ovviamente nella open beta, sbloccheremo solo 2 step, per vedere se alcune meccaniche funzionano, per testare i systems e quant'altro.
L'idea sarebbe quella di creare una missione ad ogni fine di uno step, una volta superata la quale, si può accedere allo step successivo. Ovviamente la missione se a tempo, potrebbe fallire se non conclusa nel tempo stabilito, e quindi dovrà essere risvolta o a distanza di 24h o di 4h, ci stiamo pensando. Quello che posso assicurare, è che stiamo facendo in modo di non forzare gli step, in modo tale da lasciare più scelta al player, senza forzarlo, visto che il nostro server si basa principalmente sull'equilibrio in ogni parte del gameplay, dove il players nella maggior parte dei casi, può decidere da solo o in gruppo se svolgere una determinata azione. :)
 
ci sono novità riguardo l'apertura? o della beta
Non abbiamo ancora stabilito una data , appena possibile diremo tutto qui, né approfitto anche per aggiornarvi:
Al momento stiamo implementato, delle cose tra cui system utili, sarà rivisitato il sistema di girare e mettere bonus negli items, più altri system utili che rendono più piacevole l'esperienza di gioco , e risolvendo alcuni bug. Inoltre stiamo revisionando l'interfaccia game dal punto di vista grafico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Atos00
Il gameplay e' stato testato del tutto ?
Stiamo revisionando tutto, dal gameplay ai system. Stiamo internazionalizzando tutto.
E appunto stiamo ragionando su varie opzioni per sbloccare i vari step :) Comunque chi sta nel gruppo dei beta tester, penso che testerà queste dinamiche, prima dell'open beta, anche per avere un parere su le varie cose. Al momento solamente noi staff stiamo testando.
 
Ho letto in vari thread che è meglio renderlo Internazionale un server privato senza la lingua italiana da @FuffyMiao

Io mi chiedo ora: Il futuro server non avrà la lingua italiana??
Abbiamo un sistema che alla intro login che è in inglese, permette di selezionare varie lingue, ed automaticamente traduce tutto, queest missioni npc ecc, inoltre abbiamo anche dei madrelingua inglese in staff. Quindi la lingua italiana c'è se la selezioni, se no di base scritte pulsanti pure sul sito sono base in inglese
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.