Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamento sui lavori.
Abbiamo appena inserito il multi language system. A differenza dei comuni system multilingua, esso è più complesso e traduce tutto il game per intero, quali anche quest, ed altro. Le lingue al momento inserite saranno le seguenti: Italiano, inglese, rumeno, tedesco, turco, spagnolo.
Informiamo anche abbiamo inserito un nuovo system,oltre all'EW system del tutto nuovo ma non spoileriamo nulla, però nel mentre, vi lasciamo col fiato sospeso. L'apertura beta è sempre più vicina!

Da tutto lo staff un augurio di buon anno nuovo.
Metin2Step staff.
 
Aggiornamento:
Volevamo informarvi che le missioni della story-line, potranno subire delle variazioni in base al regno che sceglierete. Quindi si può dire che ogni regno avrà delle missioni diverse con obbiettivi diversi. Questo perchè abbiamo una story-line non da poco che vogliamo sia seguita da tutti i giocati per un esperienza diversa dal solito. Ovviamente le missioni della story-line sono necessarie per poter passare allo step(season) successivo, da decidere se tutte e o una parte di esse.
Ne approfitto inoltre, per rinnovare l'augurio di buon anno, a tutti coloro che seguono il progetto, e che ci stanno supportando. Stiamo lavorando al meglio per offrirvi un esperienza fantastica, e ricca di emozioni!.

Buon Anno Nuovo da Metin2Step international Staff
 
Buongiorno ragazzi.
Ci siamo consultati con lo staff e abbiamo preferito non differenziare le missioni per regno, per non creare maggiore squilibrio.
Invece abbiamo fatto si, che voi possiate scegliere se "osare" nelle missioni quest story-line ovvero: Alcune missioni avranno 2 possibili obbiettivi che voi potrete scegliere, alcune anche 3, questi obbiettivi (sempre collegati alla storyline), hanno delle difficoltà diverse, dal più facile al più difficile. Ovviamente se voi sceglierete di svolgere la missione facile otterrete dei determinati premi, mentre invece se scegliete quella difficile ne otterrete degli altri. Ci saranno anche missioni a tempo, che però potranno essere risvolte,nel caso voi falliste la missione, a distanza di tot ore (decideremo con lo staff).
Detto ciò vi auguro, anche se in anticipo, una buona epifania a tutti :D
 
Buongiorno ragazzi.
Ci siamo consultati con lo staff e abbiamo preferito non differenziare le missioni per regno, per non creare maggiore squilibrio.
Invece abbiamo fatto si, che voi possiate scegliere se "osare" nelle missioni quest story-line ovvero: Alcune missioni avranno 2 possibili obbiettivi che voi potrete scegliere, alcune anche 3, questi obbiettivi (sempre collegati alla storyline), hanno delle difficoltà diverse, dal più facile al più difficile. Ovviamente se voi sceglierete di svolgere la missione facile otterrete dei determinati premi, mentre invece se scegliete quella difficile ne otterrete degli altri. Ci saranno anche missioni a tempo, che però potranno essere risvolte,nel caso voi falliste la missione, a distanza di tot ore (decideremo con lo staff).
Detto ciò vi auguro, anche se in anticipo, una buona epifania a tutti :D
Dai belli forzaa
 
Comunque due anni di progetto per un server di metin2 sono imbarazzanti
Ciao ale, abbiamo gia detto che ci sono stati vari problemi, e che non siamo robot. Inoltre ogni volta che esce un bug a livello src o game, noi non andiamo avanti finché non lo fixiamo al 100% questo per garantire il minor numero di bug possibili durante la beta. Inoltre le implementazioni che anbiamo aggiunto, systems esclusivi compresi, richiedono tempo e un grande studio dietro. Non implementiamo roba cosi. Inoltre ci possono essere imprevisti personali lavoro ecc... Spero di averti tolto ogni dubbio :)
 
Ciao ale, abbiamo gia detto che ci sono stati vari problemi, e che non siamo robot. Inoltre ogni volta che esce un bug a livello src o game, noi non andiamo avanti finché non lo fixiamo al 100% questo per garantire il minor numero di bug possibili durante la beta. Inoltre le implementazioni che anbiamo aggiunto, systems esclusivi compresi, richiedono tempo e un grande studio dietro. Non implementiamo roba cosi. Inoltre ci possono essere imprevisti personali lavoro ecc... Spero di averti tolto ogni dubbio :)
So che può sembrare inopportuna come cosa, ma io studio informatica all'università e mi piacerebbe, nel mio tempo libero, aiutarvi e imparare anche a lavorare nei server privati.
 
Si ma 2 anni sono sempre 2 anni @FuffyMiao.. pregate di non far emergere problemi alla nuova apertura perchè l'utenza di oggi non perdona una volta, figuriamoci due.. Good luck
 
Si ma 2 anni sono sempre 2 anni @FuffyMiao.. pregate di non far emergere problemi alla nuova apertura perchè l'utenza di oggi non perdona una volta, figuriamoci due.. Good luck
Vogliamo dare alla vecchia utenza e alla nuova utenza, un gioco ben strutturato, e al 90% privo di bug, ovviamente sarà fatta sempre una beta prima dell'apertura ufficiale, per risolvere eventuali bug.
Messaggio unito automaticamente:

So che può sembrare inopportuna come cosa, ma io studio informatica all'università e mi piacerebbe, nel mio tempo libero, aiutarvi e imparare anche a lavorare nei server privati.
Purtroppo dal lato tecnico siamo pieni, tuttavia se vuoi puoi mandarmi un messaggio con le tue referenze e cosa sai fare, che linguaggi conosci ecc..
 
Al momento stiamo migliorando il tool che traduce, e stiamo sbuggando un nuovo system che non posso spoilerare, ma che sarà un altra innovazione che abbiamo apportato al game classico
Poi stiamo finendo di scrivere tutta la story line, le quali missioni comporteranno il passaggio da uno step a un altro. E abbiamo cambiato il modo di mettere i bonus sei vari items, ma mi pare che questo l'ho gia detto, scusate se mi ripeto.
 
Aspettiamo di giocarci su questo server. Ma mi sembra che siete ancora molto lontani da un'apertura finale
Vogliamo che tutto sia fatto bene, ci teniamo al progetto, e teniamo molto a garantire ai player una bellissima esperienza di gaming, e purtroppo o menomale, dipende dai punti di vista, tali cose richiedono del tempo, poi noi siamo abbastanza pignoli al minimo bug grave ci stiamo anche settimane per risolverlo :)
 
Comunque purtroppo sarebbe meglio sbandierare ai 4 venti le grosse difficoltà che avete nel gestire il tutto. Un server che avrà degli step, dove il lato gameplay verrà stravolto seguendo le osservazioni che farete voi e le osservazioni che faranno i player, ogni fase (che vogliate crederci o no) verrà rivista durante la versione final ovvero con l'utenza reale che gioca. In questo momento dovreste soltanto occuparvi della prima e seconda fase, e non posso pensare che strutturare un gameplay di 60 livelli sia troppo complicato, anche se allungate il sugo con i grandi system innovativi (2 anni e siete ancora in fase progetto! ) In più hai confermato la mia supposizione che siete in alto mare ancora. Perdona la critica ma non mi sembrate molto seri, spero di sbagliarmi sai
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Ultima modifica:
Comunque purtroppo sarebbe meglio sbandierare ai 4 venti le grosse difficoltà che avete nel gestire il tutto. Un server che avrà degli step, dove il lato gameplay verrà stravolto seguendo le osservazioni che farete voi e le osservazioni che faranno i player, ogni fase (che vogliate crederci o no) verrà rivista durante la versione final ovvero con l'utenza reale che gioca. In questo momento dovreste soltanto occuparvi della prima e seconda fase, e non posso pensare che strutturare un gameplay di 60 livelli sia troppo complicato, anche se allungate il sugo con i grandi system innovativi (2 anni e siete ancora in fase progetto! ) In più hai confermato la mia supposizione che siete in alto mare ancora. Perdona la critica ma non mi sembrate molto seri, spero di sbagliarmi sai
Noi stiamo progettando lintero server a livello internazionale, e non so se hai idea del lavorone che c'è dietro tale cosa. E quindi non ci stiamo basando solo sui 60 livelli ma su tutti i 165 che avremo, detto ciò non ho mai detto che stiamo in alto mare, ho solamente detto che una cosa va fatta bene e in modo serio, altrimenti non la si fa, e ciò comporta tempo, e noi non siamo robot che lavoriamo h24. Volendo puntare a una community anche estera bisogna essere il più pignoli precisi e professionali possibili a mio dire. E ciò richiede tempo.
Inoltre non implementiamo roba per "aumentare il brodo" ma perché c'è sempre un lungo discorso dietro che ho già spiegato, ogni system ha un senso logico, non viene fatto scusate l'espressione "ad minchiam". Detto ciò pazientate se potete, altrimenti non so che dirvi. Buona giornata
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre vorrei ricordare che gli steps sono stati "automatizzati" quindi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Seguo il progetto e sono curiosissimo ^^ chissà se riuscirò a tornare a giocare come ai vecchi tempi
PS ma lasciate lavorare in pace sti poveri cristi, dai sù, che fate cadere le braccia
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Seguo il progetto sembra interessante ma non ho capito il senso della Beta di luglio 2017 se poi siamo a gennaio 2019 ed è ancora in progettazione. buon lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.