Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti? Sono interessatissimo al progetto, la situazione attuale?
Al momento stiamo scrivendo le missioni storyline, abbiamo finito il tool per le traduzioni, stiamo lavorando alla nuova interfaccia grafica in game, abbiamo messo la nuova interfaccia grafica al login, abbiamo implementato altri 2 systems che dobbiamo testare, abbiamo reso gli steep automatici a seguito del completamento delle missioni storyline (stepsystem) poi per il resto ci sono i vecchi messaggi se qualcosa mi è sfuggita.
 
Ultima modifica:
Sono due anni che lavorate a questo progetto, ma non vi degnate manco a postare uno screen in croce..


58582c39f034562c58220601 (1).png
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
Ultima modifica:
Sono due anni che lavorate a questo progetto, ma non vi degnate manco a postare uno screen in croce..

Come ho detto più è più volte, se non abbiamo nulla da rilasciare non significa che non stiamo lavorando. Stesso vale se per un po di tempo il post non viene aggiornato.
Ripeto stiamo lavorando e lo stiamo facendo bene, non abbiamo fretta di aprire, non vogliamo creare dei contenuti così, c'è tutto un lavoro dietro, inoltre moltissimi systems non verranno spoilerati se non durante la beta internazionale.
Buona giornata
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre il progetto international non è iniziato da due anni.
 
Come ho detto più è più volte, se non abbiamo nulla da rilasciare non significa che non stiamo lavorando. Stesso vale se per un po di tempo il post non viene aggiornato.
Ripeto stiamo lavorando e lo stiamo facendo bene, non abbiamo fretta di aprire, non vogliamo creare dei contenuti così, c'è tutto un lavoro dietro, inoltre moltissimi systems non verranno spoilerati se non durante la beta internazionale.
Buona giornata
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre il progetto international non è iniziato da due anni.
Nomura sei tu?

Metin 2 is the new kingdom hearts 3, 13 anni di sviluppo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: VER1X e OniMiao
Si guarda vieni segnalato per spam se commenti questo thread, lasciate perdere di commentare è realmente inutile. 2 anni di progetto dove ogni commento è "stiamo lavorando duro", ma finitila dai. Segnalatemi ancora per spam ma purtroppo questa è una critica a voi e dovete accettarla così com'è, 2 anni che tenete attivo questo post
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Ultima modifica:
Oi,è la solita questione non serve pubblicare un progetto se ancora non è in fase di ultimazione; perchè questi sono i commenti che si ricevono.
Voglio spezzare una lancia in vostro favore: guardate che per aprire un internazionale con è una questione moolto lunga,visto che si devono testare ogni singolo aggiornamento \ modifica; senza parlare della gestione di siti esteri.

Però anche voi non è molto intelligente postare un progetto anni prima e scrivere sempre stiamo lavorando, oggi abbiamo fatto questo.Postate qualcosa per tener calme le acque o chiudete il post e riapritelo quando siete in fase di ultimazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Questa sezione serve a seguire un progetto durante la sua realizzazione, non serve a seguire un progetto a pochi giorni dall' open.

La discussione è sempre stata aggiornata descrivendo i vari avanzamenti, senza entrare troppo nello specifico per una scelta di marketing.

Puoi avere la tua opinione su quanto questa scelta possa essere o meno giusta ma non lamentartene.

Riferendomi in generale ho quasi l impressione che qui pensiate di stare a pagare voi per questo progetto, se ci sono ritardi PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE non avete alcun diritto ad INDIGNARVI come se vi avessero fatto un torto.

Nessuno Staff è tenuto a NON lavare i panni sporchi in casa propria. È stato scelto di non rendere pubblici quelli che sono stati i problemi di questo progetto semplicemente per buon costume ed educazione, altrimenti ci sarebbe stata tanta melma da far uscire fuori.

Grazie a Dio questo progetto è rimasto in piedi , grazie alla passione che i founder hanno riguardo questo gioco. Da novembre sono io il nuovo sviluppatore che si sta occupando di questo progetto, e da novembre ad ora i lavori sono andati davvero lisci.

A breve questa discussione sarà sostituita da una pagina del sito che riporterà quasi quotidianamente gli sviluppi.

La beta è piuttosto vicina (la nuova beta? Sono indignato!) e presto saranno aperte le iscrizioni ad essa (sempre dal sito).

La nuova beta servirà principalmente a testare tutti i nuovi system aggiunti (sono più di quelli spoilerati in questa discussione) e il sistema di multilingua che è nuovo e mai testato (non comprato da qualcun altro e copia-incollato).


Concludo dicendo che un tale livello di indignazione non me lo aspetterei nemmeno per. Clienti che hanno acquistato il preorder ahah.

Saluti ;)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ikarus mi fa piacere leggere un commento del genere perchè spiega (più o meno) con parole da persona intelligente ciò che è accaduto nel corso del tempo a questo progetto. Effettivamente si poteva evitare una reazione così pesante da parte nostra, cioè della community, ma sicuramente la presa per il c.. palese non è mai gradita. Continuo a commentare semplicemente perchè seguivo questo progetto, conosco i tempi per lo sviluppo di un server (naturalmente variano a seconda degli imprevisti), l'impegno e la dedizione che ci vuole per portare al pubblico un prodotto decente. Buona fortuna per ciò che ne sarà di questo vostro progetto
 
Guarda che è stato postato il 24 maggio 2017 e siamo al 16 marzo 2019 quindi più calma di così e seguire il progetto non sappiamo cosa fare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
Si ma fatevi sentire ogni tanto
Il grafico purtroppo non ha avuto ancora tempo per completare la grafica della pagina news , che vi darà modo di vedere cosa viene fatto, cosa manca da fare, eccetera.
Potrei anche farne una temporanea ma verrebbe con una grafica molto magra, anyway se il grafico tarda ancora la facciamo con una grafica temporanea.
I nostri piani sono di fare qualche settimana di beta in luglio e poi partire.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ma bruciatelo. Dal 2017 che sta in progetti.
Evidentemente non hai avuto modo o voglia di leggere gli eventuali aggiornamenti,altrimenti sapresti del perché tanta attesa. Se sta ancora qui significa che c'è un lavoro dietro e non una cosa fatta in fretta e furia come molti altri. Detto ciò ti auguro una buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.