Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

• Si

Voti: 96 47.3%
  • No

Voti: 107 52.7%

• Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I lavori sono da poco ripresi, stiamo facendo un resoconto di cosa manca, e delle strategie da attuare per proporci sulla scena internazionale,come appunto mettere tutto in inglese. Ovviamente attraverso il multilingua sarà possibile tradurre le varie missioni,quest ecc... nella lingua selezionata.
Non c'è una data di apertura ma possiamo garantire che stiamo lavorando, e revisionando l'intero gameplay, per renderlo appunto appetibile.
Tutti quelli che pensano male o non gli piace, gli consiglio di provarlo prima di giudicare, ma di provarlo e guardare anche il lavoro che è stato fatto dietro, che non è un lavoro da poco anche se (magari una persona inesperta) si potrebbe pensare.

@AegloesIX Speriamo di avere abbastanza hype e di conseguenza abbastanza utenza. Puntiamo a far tornare a giocare la gente anche all'estero su un prodotto italiano. Non offrendo magari un newstyle , ma offrendo un server equilibrato e serio, con qualche news al 100% nostra. Gia le mappe nuove sono 100% nostre (mappe final) in più posso garantire che vi sarà una mappa openworld che valuteremo dove è opportuno metterla.

I lavori sono da poco ripresi, stiamo facendo un resoconto di cosa manca, e delle strategie da attuare per proporci sulla scena internazionale,come appunto mettere tutto in inglese. Ovviamente attraverso il multilingua sarà possibile tradurre le varie missioni,quest ecc... nella lingua selezionata.
Non c'è una data di apertura ma possiamo garantire che stiamo lavorando, e revisionando l'intero gameplay, per renderlo appunto appetibile.
Tutti quelli che pensano male o non gli piace, gli consiglio di provarlo prima di giudicare, ma di provarlo e guardare anche il lavoro che è stato fatto dietro, che non è un lavoro da poco anche se (magari una persona inesperta) si potrebbe pensare.

@AegloesIX Speriamo di avere abbastanza hype e di conseguenza abbastanza utenza. Puntiamo a far tornare a giocare la gente anche all'estero su un prodotto italiano. Non offrendo magari un newstyle , ma offrendo un server equilibrato e serio, con qualche news al 100% nostra. Gia le mappe nuove sono 100% nostre (mappe final) in più posso garantire che vi sarà una mappa openworld che valuteremo dove è opportuno metterla.
A parer mio,è questo il periodo migliore per aprire il server però bisogna essere preparati al massimo, quindi buon lavoro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il progetto merita molto.
Purtroppo la costruzione è stata molto sfortunata e posso garantirvi che (avendo visto i lavori molto da vicino) la colpa dei ritardi non è imputabile ad alcun membro dello staff.
Sono state una multitudine di cause di forza maggiore a portare a questa situazione.
Fortunatamente nonostante tutto i membri dello staff sono stati "capoccioni" e hanno retto, portando il lavoro avanti e arrivando quasi a completare il game.

Spero che chi segue il progetto sarà altrettanto caparvio così da non rendere inutile l'impegno da parte dello staff.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

vengono a giocare su htnom.. perché non dovrebbero giocare qui?

Non si muovono dai colossi PvM, e se non sono 100% PvP idem (htnom docet).
Siamo troppi arretrati in Italia rispetto ai server esteri. Purtroppo siamo destinati a tenerci solamente la nostra fetta di utenza e lo dico sinceramente.
In futuro mi darete ragione, vedrete.

Non si muovono dai colossi PvM, e se non sono 100% PvP idem (htnom docet).
Siamo troppi arretrati in Italia rispetto ai server esteri. Purtroppo siamo destinati a tenerci solamente la nostra fetta di utenza e lo dico sinceramente.
Ho visto certi bug nei server stranieri che i nostri DEV hanno fixato da anni :)
Detto ciò evitiamo di andare off-topic, se vogliamo parlare di queste cose si fa un gruppo telegramm e ne si discute.
Buona giornata :)

Purtroppo siamo destinati a tenerci solamente la nostra fetta di utenza e lo dico sinceramente.
Ma attualmente è così, non hai bisogno di ragione in futuro è perché hai ragione già da adesso :rulzz:
Ho visto certi bug nei server stranieri che i nostri DEV hanno fixato da anni :)
Basta sganciare e fixano anche uno senza vita.

Detto ciò evitiamo di andare off-topic, se vogliamo parlare di queste cose si fa un gruppo telegramm e ne si discute.
Buona giornata :)
Non è quello che intende @Ale ت . La mentalità con cui i DEV italiani (o meglio, il game designer) builda il proprio gameplay è fortemente influenzata (senza farlo apposta) dai trascorsi che ha avuto nei server aperti in Italia e dall'opinione pubblica italiana. All'estero può sembrare che sia tutto uguale all'apparenza, ma c'è una forte cura nei dettagli che rendono questo gioco ormai obsoleto, più fruibile. Inoltre, certamente, il modo in cui si decide di rendere internazionale un server fa la sua parte e per ora nessuno in Italia ha saputo lanciare una internazionalizzazione valida (parlo dei server aperti).
Consiglio di seguire il progetto, ho avuto modo di parlare tempo fa con @FuffyMiao ed è uno dei pochi che ci mette ancora un po' di passione nella realizzazione di un progetto Metin2 e sicuramente è un plus dato che garantisce una maggiore cura e una maggiore collaborazione staff-utente. Inoltre la tipologia di gameplay presentata e alcune idee sono certamente innovative e apparentemente integrabili al contesto in cui ci troviamo, quindi good luck!!

Non è quello che intende @Ale ت . La mentalità con cui i DEV italiani (o meglio, il game designer) builda il proprio gameplay è fortemente influenzata (senza farlo apposta) dai trascorsi che ha avuto nei server aperti in Italia e dall'opinione pubblica italiana. All'estero può sembrare che sia tutto uguale all'apparenza, ma c'è una forte cura nei dettagli che rendono questo gioco ormai obsoleto, più fruibile. Inoltre, certamente, il modo in cui si decide di rendere internazionale un server fa la sua parte e per ora nessuno in Italia ha saputo lanciare una internazionalizzazione valida (parlo dei server aperti).
Consiglio di seguire il progetto, ho avuto modo di parlare tempo fa con @FuffyMiao ed è uno dei pochi che ci mette ancora un po' di passione nella realizzazione di un progetto Metin2 e sicuramente è un plus dato che garantisce una maggiore cura e una maggiore collaborazione staff-utente. Inoltre la tipologia di gameplay presentata e alcune idee sono certamente innovative e apparentemente integrabili al contesto in cui ci troviamo, quindi good luck!!
Grazie mille. Faremo del nostro meglio.Come appunto detto all'estero guardano molto i dettagli non solo l'innovazione, ribadisco puoi avere un server innovativo Mai Visto, ma se alla base non c'è un buon supporto,uno staff e una cura nel fixare bug GRAVI, non serve a niente quell'innovazione. Noi siamo stati mesi a fixare dei bug che a parere di molti possono essere sciocchezze da fixare ma che non lo sono. Abbiamo studiato ogni singola parte prima di presentare questi step, ci mettiamo sempre a tavolino e avolte passano pure 3 giorni prima di prendere una decisione condivisa da tutti. Quindi ci stiamo appresso parecchio.
Messaggio unito automaticamente:

Ma attualmente è così, non hai bisogno di ragione in futuro è perché hai ragione già da adesso :rulzz:

Basta sganciare e fixano anche uno senza vita.
Non ti preoccupare che in quanto a sganciare non sono gli unici ;) te lo assicuro al 101%. Il problema e a chi DAI questi soldi :) questo è il problema in italia. Tutti si credono esperti, dev , e quant'altro. Ma poi alla fine non valgono nullla. Però tu GF che non lo sai, e credi a quello che vedi, finisci a volte per buttare soldi dandoli alla persona sbagliata. Non so se mi sono spiegato....All'estero c'è un po più di rispetto per queste cose.

Buongiorno ragazzi
Aggiornamento sui lavori:
Stiamo ultimando una nuova revisione ai files src e client. Questa revisione sta richiedendo un po di tempo proprio perchè bisogna passare da una revisione vecchia, ad una completamente nuova che stiamo facendo noi personalmente. A seguito di questa mega revision, la beta potrebbe durare anche più di 1 mese, per testare eventuali bug, o problemi di compatibilità con la nuova revision,

Grazie a tutti e buona giornata.
Metin2Step- Staff.

Buongiorno ragazzi
Aggiornamento sui lavori:
Stiamo ultimando una nuova revisione ai files src e client. Questa revisione sta richiedendo un po di tempo proprio perchè bisogna passare da una revisione vecchia, ad una completamente nuova che stiamo facendo noi personalmente. A seguito di questa mega revision, la beta potrebbe durare anche più di 1 mese, per testare eventuali bug, o problemi di compatibilità con la nuova revision,

Grazie a tutti e buona giornata.
Metin2Step- Staff.
daje!!!!

Aspetto news per la beta
Spetta e spera allora :D:D:D:D

Ciao ragazzi,

Per la beta appena abbiamo novita' importanti vi faremo sapere, giusto per evitare fraintendimenti.
Abbiamo avuto qualche cambiamento nell'organico, e gli impegni personali si fanno sentire piu' di prima.
Il ritmo di lavoro e' tornato costante, quindi siamo fiduciosi di non impiegare troppo altro tempo.

Buonasera a tutti!
I lavori procedono come di consueto, abbiamo appena adesso concluso la nuova interfaccia login, che sarà interamente in inglese , nell'interfaccia oltre ai classici pulsanti di start,change channel ecc.., troverete anche il tasto support, il quale vi reindirizza alla pagina ticket del sito. Ringrazio @AcronicDesign Per la parte grafica dell'interfaccia login-in
Presto posteremo anche l'interfaccia dell'autopatcher che sarà diverso dai classici autopatcher che siete abituati a vedere ;)

04-11-2018__12-20-08__Photoshop.webp

c'è una data^?
Al momento non ci sentiamo di rilasciare date, dato che il lavoro che stiamo svolgendo è tanto e siamo molto attenti, al minimo errore perdiamo tempo per risolvere, oltretutto stiamo trascrivendo tutto in inglese. Comunque non manca molto alla beta che anch'essa sarà internazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom