Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco il mio pensiero, son rimasto deluso per lo staff che ha voltato le spalle ad una persona a cui hanno dato fiducia e che gli ha dato molto. Di conseguenza i bug del server sono risolvibili tranquillamente e son sicuro che é in continuo aggiornamento
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Sin dall'inizio ho notato che il server è di basso livello. Dopo aver completato la registrazione non mi fa entrare nel game dandomi "nome utente o pass errati". Provo a registrare un nuovo account e continua a tirarmi fuori problemi. Questo accade da ieri pomeriggio, problema ancora non risolto.
Passiamo dalle scritte dOungeon, ISTAgram, banner del server e altro con grafica ai livelli di paint. Sono cose che io noto, magari quelli che sono riusciti a giocare, no. :)
server a basso livello ??? caro OMG esiste una pagina FB esiste un TS quindi come rintracciare gli staffer non mi sembra cosi impossibile
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Non male come server,gameplay e sistema di drop molto diversi dagli altri server che chiamano "identici",avete fatto un buon lavoro continuate cosi,più modifiche e aggiornamenti possibili renderanno il tutto più fluido,diverso e meno monotono GJ
 
Non male come server,gameplay e sistema di drop molto diversi dagli altri server che chiamano "identici",avete fatto un buon lavoro continuate cosi,più modifiche e aggiornamenti possibili renderanno il tutto più fluido,diverso e meno monotono GJ
Grazie,gli aggiornamenti ci saranno e me ne sto occupando personalmente ,cercheremo di rendere il server più vario possibile :p
 
Ora che avete sistemato tutto quanto , credo che (se avete sistemato l'italiano del client) ci farò un salto..
Da provare comunque.
E' già online?
 
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro.
Qualcosa di copiato?Questo server è la COPIA da nord fino a sud di ShiroKen2. :alesisi:
Forse è vero che hanno preso i loro screen.. Ma a livello di gameplay è veramente diverso..
Devo rimangiarmi quello che ho detto ieri.
 
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro.
Qualcosa di copiato?Questo server è la COPIA da nord fino a sud di ShiroKen2. :alesisi:

Devo darti una notizia shock:\ anche il server che hai nominato è completamente copiato da un altro e magari anche quello con qualcosa di diverso nel gameplay:sisi:
 
Devo darti una notizia shock:\ anche il server che hai nominato è completamente copiato da un altro e magari anche quello con qualcosa di diverso nel gameplay:sisi:
Ultimo OT , non voglio avere altri punti warn °-° ..
Sono dei file server tedeschi e ogni server ripropone questi ultimi nelle loro varianti (drop diverso , corazze diverse , upp diversi)
Come si suol dire , non giudicare il libro dalla copertina..
Sto giocando a questo server .. Che dire qualcosa la merita.
Continuo a provarlo.
 
Ultimo OT , non voglio avere altri punti warn °-° ..
Sono dei file server tedeschi e ogni server ripropone questi ultimi nelle loro varianti (drop diverso , corazze diverse , upp diversi)
Come si suol dire , non giudicare il libro dalla copertina..
Sto giocando a questo server .. Che dire qualcosa la merita.
Continuo a provarlo.

LoL xD

1)Non sono file tedeschi ma PL
2)Io la penso come te infatti stavo spiegando a lui com'è la situazione.
3)Hai veramente letto il mio messaggio o vuoi free punti warn ? :asd:
 
LoL xD

1)Non sono file tedeschi ma PL
2)Io la penso come te infatti stavo spiegando a lui com'è la situazione.
3)Hai veramente letto il mio messaggio o vuoi free punti warn ? :asd:
Si mi sono sbagliato ho scritto tedeschi invece che polacchi , my bad.
Ho letto il tuo messaggio. e stavo semplicemente quotando.
 
Premetto che i commenti di Genestella nemmeno gli leggo più dato che infanga tutti i topic che ho letto.
mm dalla presentazione mi sembra fin troppo scontato ma magari poi mi sbaglio, appena avrò un momento provo
 
Ragazzi Buon Giorno,
Grazie a tutti coloro che stanno provando il server.
Siamo sempre a disposizione ,potete inviarci i vostri consigli, e tutto ciò che pensate possa migliorare il gameplay, tutto verrà valutato dallo staff. grazie e buon proseguimento
 
Be se xte non e una mancanza di rispetto dire ad un GM che sta per staccare e ti dice ...Ce GFCeleca on per info e tu rispondi (parlo con il GF Celeca quando impara l'italiano non so) p.s mi scuso per il mio italiano ma abito in Germania con questo chiudo e saluto tutti By [GF]Celeca
 
PREMESSA: Non ho mancato di rispetto a nessuno , ho fatto tutti gli screenshot di prima e dopo le conversazioni..
Non mi sto inventando nulla.

Bene , il mio ultimo messaggio in questa discussione.
Ho provato il server e... :
-1 Sono stato crashato per aver detto "dove abiti?" al GF Celeca. In seguito al crash , mi è stato detto dallo stesso "alla prosima ban"
Ho chiesto motivazioni del crash e la risposta del medesimo è stata : "Pretendo solo rispeto"
-2 Il game è pieno di bug , ho chiesto perchè non abbiano fatto una beta , la loro risposta è stata "l'abbiamo fatta , il progetto ce da un ano" Sembre girando e rigirando la frittata..
-3 I gira bonus o li shoppi , o li vedi al 90. Ho chiesto al loro GM e mi ha semplicemente detto "Eh ma vai a giocare a pac-man se vuoi il gameplay facile, se no shoppi"
-4 Ho contratto la malattia conosciuta come Colera , dopo aver giocato.
-5 Sconsiglio fortemente .
Ah , e se lo staff vuole segnalare questo messaggio perchè dico la verità sul vostro server..
Siete liberi , a quanto pare dire la verità su un server è vietato.
Arrivederci. A quanto pare ci vuole pasiensa.
Mh... Quando che gli incanta stanno nella bottegaia eh... Il game è pieno di bug? Tipo? Sei pregata di mandarci un ticket, e comunque man mano che si riscontrano li abbiamo risolti tutti. E poi ripeto gli incanta sono nella bottegaia
 
Ma quale Shiroken... questo e la copia di HELLPARADISE!!!.... basti osservare l'autopatcher..
Quell server era uno spettacolo!
 
Come scritto già nella presentazione del server tutti i server sono un copia e incolla di tutti.
Avevo chiesto gentilmente di non creare spam inutili, ma si sa molta gente non distingue bene ,l'italiano dal Coreano
Adesso vi svelo io da dove arrivano tutti i retro che state nominando compreso il nostro,sempre parlo di file server e di grafica,
poi il lato Gameplay,missioni e strutturazione del server sono ben diversi
La mamma di questi File Server e un server Polacco i file Server sono stati creati da Sasori,dove noi li abbiamo acquistati
questo e il server madre di tutti quelli che avete nominato in precedenza NETMETIN:pL vi do anche il link controllate
le date e datemi ragione. http://netmetin.pl/index.php?_c
Poi naturalmente ci sono file Fac Simile a questi reperibili sul web. ma a voi la scelta.
I Founder di Metin5Black hanno creato il server per divertirsi insieme coi player, lo dimosra il fatto che sono sempre online e a vostra completa disposizione,
Non e' un server nato a scopo di lucro. Lo dimostra il fatto che il nostro Item Shop non sia ancora completo. Abbiamo prima preferito sistemare il game in modo che i player si divertono. Comunque adesso non mi resta che augurarvi Buon Game a voi la scelta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.