Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PennyRevolution

Utente Silver
1 Giugno 2016
73
3
9
51
Ultima modifica:
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro, ma tutti sono partiti dal Server Principale Metin2.Per noi conta il Gameplay,lo Staff,e la disponibilità verso i Player.
Quindi se possibile evitiamo di creare Spam nella Presentazione.Sono ben accetti commenti,riguardanti
il server,il gameplay,lo staff, e consigli per migliorare il Server Stesso.
Start Ufficiale 21/08/2016, ore 21:30 Link Utili
FORUM: http://metin5black.net/ Dove troverete Pagina registrazione al game e vari tool Utenti
Spiegazione Del Gameplay http://online.fliphtml5.com/ummq/afyh/#p=1
Aggiornato Installer del Client,tutti i Player che hanno riscontrato qualche problema,possono scaricare il nuovo installer. Grazie e Scusate il Disagio
Download
Mega: https://mega.nz/#!VVR3DBRJ!M0baNHjpSKTbRQ5XvK-wxDmvY98_U9okZmw6JNg8kIM
Download MediFire: http://www.mediafire.com/download/cw26ayyixanyilc/Metin5Black+Installer+v2.0.exe
TS3 Metin5Black,Utilizzate il seguente indirizzo : ts.metin5black.ns0.it
Iniziamo con una piccola presentazione del Server:
Al Login riceverete: Equi +9 In Base alla razza Scelta
Pet a Scelta
Cavalcatura a Scelta
Cavallo Esperto
Le Solite Pozioni
Mantello Del Coraggio Infinito
50k
+60 punti velocità permanenti
1500 HP per 25 minuti
+35 Difesa per 25 Minuti
+ 10 Forte VS Mostri 25 Minuti
Bonus con rispettivi variabili :

MAX_HP : 1000/3000/5000
VIT : 5/8/15
INT : 5/8/15
STR : 5/8/15
DEX : 5/8/15
Velocità d'attacco : 3/8/10
Velocità Movimento : 3/8/10
Rigenerazione HP : 10/20/30
Rigenerazione MP : 10/20/30
Possibilità di avvelenare : 5/8/15
Possibilità di svenimento : 5/8/15
Possibilità di rallentare : 5/8/15
Possibilità di critici : 5 / 8 / 15
Possibilità di trafiggenti : 5/8/15
Forte contro Mezziuomini : 5/10/20
Forte contro Animali : 5/10/20
Forte contro Orchi : 5/10/20
Forte contro esoterici ; 5/10/20
Forte contro zombie : 5/10/20
Forte contro Diavoli : 5/10/20
Assorbimento HP : 5/8/10
Assorbimento MP : 5/8/10
Prendere MP dall'avversario : 5/8/10
Possbilità di Bloccare attacco corporale : 5/8/15
Possibilità di Riflettere attacco corporale : 5/8/15
Resistenza Spada : 5/8/15
Resistenza Spadone : 5/8/15
Resistena Pugnale : 5/8/15
Resistenza Frecce : 5/8/15
Resistenza Campana : 5/8/15
Resistenza Ventaglio : 5/8/15
Resistenza Magia : 5/8/15
EXP : 5/15/20
Yang : 20
DROP : 20
Valore D'attacco : 25/50/75
Resistenza Veleno : 5

C'è un alta probabilità di uscita del bonus massimo .

Bonus rari :

Max hp : 5000
VIT : 15
INT : 15
STR : 15
DEX : 15
Critici : 15
Trafiggenti : 15
Forte contro mostri : 15
Velocita movimento : 20
Valore D'attacco : 50
Forte contro shamani : 15
Forte contro guerrieri : 15
Forte contro ninja : 15
Forte contro sura: 15
Resistenza Guerriero : 5
Resistenza ninja : 5
Resistenza sura : 5
Resistenza shamano : 5
Iniziamo con qualche Screen:
Pannello Utente con Varie Funzioni Molto Utili
2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

8.png
13.png
14.png

15.png
16.png

17.png

18.png

19.png

20.png

21.png
22.png

23.png

24.png

25.png
26.png

27.png

28.png

29.png

Oltre a quello che avete appena visto nei vari screen, troverete altre Novità.
Ve ne posto 1 il resto dovrete scoprirlo in game
Il Nostro Cittadino Ubriaco il quale vi vende le armature exp indispensabili per proseguire il gioco.
ubri.jpg

Qualche Guida sul Server Potete Trovarla sul Forum ai Seguenti Link:
Torre GunSam
http://metin5black.net/showthread.php?tid=24
Camera Della Barona
http://metin5black.net/showthread.php?tid=23
Torre Dei Demoni
http://metin5black.net/showthread.php?tid=7
Torre Orchi
http://metin5black.net/showthread.php?tid=6
E molto altro,andando avanti col gameplay scoprirete molte altre novità.
Vi aspettano ,tantissimi eventi creati appositamente per far divertire l'utenza
molti intrattenimenti.
Staff Presente e reperibile 24/24,visto che verranno assegnati vari turni per stare in game con i Player.
Non ho altro da dirvi,mi resta solo augurarvi Buon Game e Felice Permanenza su Metin5Black
Grazie a tutti.
P.S. Per tutti coloro che hanno problemi a patchare il client devono sostituire il Luncher
Troverete una guida dettagliata al seguente link; http://metin5black.net/showthread.php?tid=146&pid=328#pid328
 
Ultima modifica:
Su ragazzi non state li a discutere su inutili discorsi .
work in progress new project in work
vediamo se possiamo eliminare tutta sta storia dei copiati
un ringraziamento sentito va a Othon twinky E a tutti coloro ne sanno divertirsi su un retro.Perché ricordiamoci che parliamo sempre di retro ovunque si vada a giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky e __Othon__
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro.
Qualcosa di copiato?Questo server è la COPIA da nord fino a sud di ShiroKen2. :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
PREMESSA: Non ho mancato di rispetto a nessuno , ho fatto tutti gli screenshot di prima e dopo le conversazioni..
Non mi sto inventando nulla.

Bene , il mio ultimo messaggio in questa discussione.
Ho provato il server e... :
-1 Sono stato crashato per aver detto "dove abiti?" al GF Celeca. In seguito al crash , mi è stato detto dallo stesso "alla prosima ban"
Ho chiesto motivazioni del crash e la risposta del medesimo è stata : "Pretendo solo rispeto"
-2 Il game è pieno di bug , ho chiesto perchè non abbiano fatto una beta , la loro risposta è stata "l'abbiamo fatta , il progetto ce da un ano" Sembre girando e rigirando la frittata..
-3 I gira bonus o li shoppi , o li vedi al 90. Ho chiesto al loro GM e mi ha semplicemente detto "Eh ma vai a giocare a pac-man se vuoi il gameplay facile, se no shoppi"
-4 Ho contratto la malattia conosciuta come Colera , dopo aver giocato.
-5 Sconsiglio fortemente .
Ah , e se lo staff vuole segnalare questo messaggio perchè dico la verità sul vostro server..
Siete liberi , a quanto pare dire la verità su un server è vietato.
Arrivederci. A quanto pare ci vuole pasiensa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
beh una volta dentro,se vai in piazza ci sono le monete shop,gli stessi npc e sistem....la coerenza plz...per fortuna non è un copia e incolla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
assomiglia Azuris.eu che avete fatto copia incolla con tutto tradotto di sicuro domani va off per come siete messi [GF]Celeca della germania originale catanese


Beh! Come già detto mi scuso per il mio Italiano, ma vedo che adesso andiamo sul personale, e la cosa non mi piace. Se per te è importante da dove vengo, io non lo so, ma mi associo a quello che hanno già detto nel commento sopra il mio: "Se sei capace fallo tu un server!!!" Per quanto riguarda, se chiude mi sembra difficile, visto che non tutti sono delle persone pronte a sparare fesserie come quelle che hai detto tu: "chiuderà domani!!!" (LOOOL) e con questo chiudo. Ah!!! Dimenticavo: non fare come certi in questa chatt che sparlano ma sono i primi a giocarci, perchè se poi lo scopro, fai la stessa figura di un bimbo, e non voglio dire il seguito per non essere volgare, ma penso che hai capito quindi, non si sparla senza avere provato una cosa e non impicciarti delle persone, o per meglio dire non andiamo sul personale e rimaniamo sul discorso Game ok??? Buona sera a tutti. Ich glaube du hast keine Ahnung von Server u.s.w-
kannst du nur labern und labern. Und jetzt ist schluss mit Kindergarten!!! Gute Nacht kinder!
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
C++:
        VALUE "CompanyName", "Arione.pl"
        VALUE "FileDescription", "arione.exe"
        VALUE "FileVersion", "1.0.28249.1"
        VALUE "InternalName", "Arione.pl"
        VALUE "LegalCopyright", "Copyright (C) 2015 Arione"
        VALUE "OriginalFilename", "arione.exe"
        VALUE "ProductName", "Arione.pl"
        VALUE "ProductVersion", "1, 0, 0, 1"

Argument:
--uruchom-clienta-tak-nakazuje-troian
Launcher: Metin2.bin

Caspita... questo server è veramente un copia e incolla :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Ragazzi Scusate, evitiamo Spam, cortesemente
Metin5Black e un server per tutti , aperto a tutti 100, 1000 ,10, non importa.
Io sono convinto che man mano col passare del tempo arriveranno tanti altri Player.
Secondo le opinioni dei Player che giocano il Server e stabile, il Gameplay e Fluido, man mano che si riscontra qualche errore
viene risolto, le idee e tutto ciò che venuto in mente a qualsiasi Player , e stato valutato dallo staff sistemato o aggiunto.
Il Team Metin5Black GDP e sempre presente.Quindi non vedo il problema di venire a spammare qui.
P.S. Il server e un free game online aperto a tutti, nessuno costringe nessuno a giocare,il nostro comportamento con tutti i player sin ad oggi e stato impeccabile. con questo vi auguro Buona Serata A tutti , e Buon Game a tutti coloro che già Giocano a Metin5Black.
Ricordo che potete trovarci molto piu' presenti sul nostro TS3 al seguente Indirizzo:ts.metin5black.ns0.it
 

Allegati

  • firma.jpg
    firma.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Messaggio riguardante a coloro che non sanno come passare il tempo.
Ma io dico come può nascere una cosa senza problemi? Non può!
Ogni oggetto,progetto,locale,negozio ecc all inizio ha vari problemi di ogni tipo varie lacune ma se noi miserabili player (in questo caso di metin) non attendo e non aiuto gente che lavora per noi come facciamo a pretendere e buttare merd* a destra e a manca non è umana questa cosa un albero non nasce in un giorno ci vuole pazienza in tutte le cose e vedere tutti sti messaggi negativi..bhe io perderei la pazienza e mandarei affanculo tutto,per colpa di chi fa così,e non mi sembra giuso nei confronti invece che come me a voglia di giocare e recapitare le lacune del server allo staff dato che loro sono sempre disponibili e ascoltano i player e le loro idee.
Detto questo buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Bene, mi fa molto piacere che il server sia andato avanti con questo successo. Sono rimasto in contatto con [GF]Soul e sinceramente mi fa piacere che un server dove ho messo le mani abbia fatto divertire delle persone... Mi complimento con [GF]Celeca che ha tenuto insieme agli staffer un equilibrio del server completo ed efficiente. Beh che dire.. Spero avrete successo e che il server si riempia di player. Complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Sconsiglio vivamente questo server;
1) lo staff fa pena, non sanno parlare in italiano.
2)Sul forum se una cosa a loro non sta bene o è contro di loro, cancellano il thread anche se è nella sezione adeguata!
3) I dungeon sono tutti uguali.
4) il 90% (cioè 10-15) dei player sono bimbiminchia
5) Wiki completamente vuota, quindi un nuovo player
Sconsiglio vivamente questo server;
1) lo staff fa pena, non sanno parlare in italiano.
2)Sul forum se una cosa a loro non sta bene o è contro di loro, cancellano il thread anche se è nella sezione adeguata!
3) I dungeon sono tutti uguali.
4) il 90% (cioè 10-15) dei player sono bimbiminchia
5) Wiki completamente vuota, quindi un nuovo player non sa che diamine fare....
Caro utente questa è l'ennesima volta che vieni a insultare il server e persone che giocano ma io dico se non ti piace (visto che ti lamenti che al 20 non exspo ) xke non ti cerchi un altro server dove passare il tempo anzi che venire qua a dire fesserie??? Cordiali saluti GF Celeca
E miscuso per il mio italiano

Gioco su questo server da 3 giorni, ho avuto dei problemi con il client e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla disponibilità di tutto lo staff che mi ha aiutato a risolvere, il server é in fase di sviluppo, ho avuto modo di parlare con il GF Celeca per discutere dei drop dei dungeon e avevo notato un problema che ha risolto proprio nel giro di 5 minuti. Il Gameplay non é ne monotono ne ripetitivo, per quanto riguarda gli eventi, il corso del loro svolgimento é particolarmente assiduo, staff sempre disponibile, sia in game che su TS e infine posso consigliare questo server sia per quello che é ora e sia per quello che sarà in futuro, visto i tanti aggiornamenti che verranno fatti.
CARO BELINGO non parlo io ma chi gioca nel mio server ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Yumix scusami se vai a leggere nella descrizione ho anche specificato da dove vengono i file .
cerca netmetin e vedrai che Shiroken2 e la fotocopia di netmetin
Ripeto vai a leggere bene la presentazione e poi commenti. Sveglia raga

Che bel lavoro raga!
Grazie Stiamo ancora lavorando per apportare ancora molte piu' novità tutte le info le trovate sul forum alla sezione dedicata
http://metin5black.eu
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Io ho provato questo server e ho trovato sempre persone gentili e disponibili , lo staff in primis . Se tu hai insultato un membro dello staff in altri server ti avrebbero dirette perma-bannato senza neanche darti spiegazioni mentre qui all'inizio ti è stato un semplcice blocco chat di 4 ore . Invece di assumerti le tue colpe hai peggiorato la tua situazione continuando ad insultare lo staff offendendo l'SGM sempre di più . A parer mio il tuo atteggiamento non è stato corretto , nvece di prenderti un semplice blocco chat perchè hai offeso la sorella di un player , tu hai persino offeso l' SGM che ti ha risposto educatamente. Mi dispiace ma l'unico a sbagliare sei stato tu e lo staff si è comportato anche in modo troppo gentile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
io do la mia opinione: LO STAFF E SEMPRE DISPONIBILE A QUALSIASI ORA, SUBITO RISPONDONO SE QUALCOSA NON VA. PER ME .......SICCOME HO GIOCATO SU MOLTI RETRO......... SONO I MIGLIORI. IL GAME E STRUTTURATO BENISSIMO (SONO UN VETERANO DI METIN E RETRO E PER ME QUESTO è IL MIGLIORE ) FORZA STAFF E NON MOLLATE MAI SIETE DAVVERO BRAVI SALUTI DARKXCOBRA
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Se la smettete di inscenare tutto questo teatrino, fate un favore a inforge, tanto diciamolo, io sono l'ex SH, sono stato cacciato dallo staff perché davanti ai player che mi conoscono, sono miei amici con la quale parlo ogni giorno, ho scritto al signorino Castigo dopo che gli ho chiesto se fosse diventato educato poiché qualche giorno prima, mi ha chiesto con prepotenza se sapessi settare set pvp dandomi dei nomignoli strani, insomma mi ha scritto come si può leggere dagli screen dell'utente Howen, "voglio solo degli amici, non posso?" Di conseguenza ho risposto ironicamente e scherzando che son tutti razzisti, riferendomi ai player poiché tra player e staff su questo server viene usato un rapporto di sola professionalità. Considerano che c'era un 99% che quel pg giocante fosse del GF Celeca poiché si son create discussioni anche tra i player, poche ore dopo son stato escluso dallo staff, dopo essermi fatto il culo per gestirgli l'utenza mentre loro per una settimana hanno lavorato per la sistemazione del drop, dell'exp e del craft dei set (tra l'altro 1 settimana é troppo a mio parere) insomma, dopo aver dato il massimo da staffer, tutti gli utenti possono confermare, esclusi possibili account staffer creati per smentire, che son stato disponibile e ho svolto il mio lavoro. GF Celeca é una brava persona, idem GF Soul e DEV Othon, ma se devo esser sincero, il resto dello staff, fa pena, addirittura l'SGM Guts che parla di "bene del server" quando dopo aver aggiustato l'exp disse "non ho più voglia di fare un ca..." (Immaginate la parola). Penso che sia quasi ingiusto un trattamento del genere, SMOD Twinky che ha ogni giorno il ciclo e si diverte a kikkare e bannare dallo staff e nel mentre invece di aiutare il server gioca su Combat Arms HAHAHA. Per quanto riguarda SinaB é uno staffer che pur di prendere il mio posto ha votato per buttarmi fuori. Quindi di conseguenza è inutile che dici "bellissimo server" perché il tuo parer da lecchino conta poco. Mi fermo qui e dico solo, il server poteva esser un bel progetto nel passare del tempo, ma lo staff esclusi i due GF e il DEV , fa davvero pena, di conseguenza, un server senza staff decente, non va avanti, l'ho riferito pure a GF Celeca e mi dispiace se la prende a male, ma bannare un utente perché dice a uno staffer "sei falso e ridicolo" beh mi sembra eccessivo, ricordo che Castigo mi ha insultato quando ero staffer e quando l'ho riferito a SGM Guts, mi ha risposto che gli avrebbe dato il blocco chat di due ore e dopo 10 minuti sto tipo continuava a fare l'arrogante. Per non parlare del player AmonRa Ex staffer che ha uscito i soldi e nonostante i suoi continui insulti verso lo staff, ha esclusivamente blocchi chat di 4 ore. Assurdo, queste preferenze e questi favoritismi sono da evitare se si vuol far durare un server. Potrei scrivere per ore e ci tenevo a scrivere ciò. Non per questo non sono a casa, sono in hotel a 6 ore da casa, quindi non perdo tempo nel scrivere menzogne, questa é la verità, staff penoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Buonasera a tutti ragazzi ,se cortesemente evitiamo di spammare e di far riempire il post di frottole ve ne sarei grado.
esiste un forum in Metin5Black ,dove lo staff e presente e risponde a tutte le vostre domande .
Grazie a tutti e Buona Serata
P.S. Se qualche utente di IF vuole controllare vi linko il forum
http://metin5black.eu
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Ribadisco che le parole che ho detto alla SMOD mi son state riferite dai suoi amici siciliani, di conseguenza non ne sapevo il significato. Soul son bannato dal forum e quando parlo in ts, ai tuoi cari colleghi da un orecchio entra e dall'altro esce, di conseguenza rispondo qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Ora sarò sincero, sono io la persona in questione e ho sbagliato veramente ma solo una cosa mi urta veramente, ovvero che io e Castigo sappiamo chi ê realmente.
Questo ê quello che mi ha fatto davvero reagire in questo modo e mi ha fatto davvero dare di matto mi scuso per il flame creato purtroppo ho 19 anni e faccio cose anche senza pensarci.
Ora tu Castigo che so che stai leggendo, non puoi prendere per il culo me... Io so chi sei ed è questo che mi urta più di ogni cosa
Che chiedi fiducia ma non hai fiducia nel dire chi sei. Detto ciò mi scuso con tutti lo staff di Metin5Black e auguro una buona serata a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mezu☩
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.