MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shark se tu non ti limitassi a leggere solo l'ultima pagina scopriresti che qualche pagina dietro (neanche tante tranquilla non farai fatica) c'è il download del nuovo client (tranquillo non ti prendo in giro ) -.-" il server è off perchè comunque sia ancora è una beta e ci possono essere molti riavvii per fixare i vari bug di gioco ....

Santa pazienza ....

Shark se tu non ti limitassi a leggere solo l'ultima pagina scopriresti che qualche pagina dietro (neanche tante tranquilla non farai fatica) c'è il download del nuovo client (tranquillo non ti prendo in giro ) -.-" il server è off perchè comunque sia ancora è una beta e ci possono essere molti riavvii per fixare i vari bug di gioco ....

Santa pazienza ....
Ok io sono stupido perchè non so leggere.
Voi che fatte discussione e dite di aver creato client con tantissimi aggiornamenti e altro ma non mettete link download cosa siete?

MetinBook[Cit.]

Con tutto il rispetto per il lavoro che c'è dietro e per il server, devo dire che il sito/forum (o come lo volete chiamare) fa schifo :\

toh un altro crash -_-"
cmq mappe 90 in poi riescono ad expare decentemente solo i war e sura am -.-" potevate metterne un altro pò di hp e attacco ai mob

Lavorate a altri ch, item, sito client...
Ma qui mi sembra che i bug del 1° giorno ancora ci sono.
Controllate quello che già c'è invece di aggiungere, magari viene fuori anche meglio.. Sono critiche costruttive.
Invece di fare eventi pvp mettete a posto sto server, che con un po più di organizzazione diventerebbe ancora più divertente

Lavorate a altri ch, item, sito client...
Ma qui mi sembra che i bug del 1° giorno ancora ci sono.
Invece di fare eventi pvp mettete a posto sto server, che con un po più di organizzazione diventerebbe ancora più divertente
gli eventi nn sono gestiti dai dev ma dai gm i dev invece lavorano sul secondo server cosi da non mandare off il primo

ci sono 3 cose k nn mi stanno particolarmente simpatiche:
1.il sito/forum/social (o cos'è)
2.la grafica della barra dove si mettono le skill, l' inventario...quella parte li.
3.i periodi off(giustificati xk in beta.)

ci sono 3 cose k nn mi stanno particolarmente simpatiche:1.il sito/forum/social (o cos'è) a me sta bene :D2.la grafica della barra dove si mettono le skill, l' inventario...quella parte li.la grafica è stupenda *.*3.i periodi off(giustificati xk in beta.) unica cosa a starmi sulle balle
quoto in parte ma quando caxx lo rimandate on sto aspettando dalle 2 -.-

Tra 2 minuti il server torna online senza rate
le rate satranno ripristinate entro le 5 ci scusiamo e saranno messe piu alte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom