Perchè avrei dovuto? ò.ò
Che centra le frasi da rosikone ò.ò Oppure trovare un nerd che supera Vogue, is a "Mission Impossible" xD
Dai su nessuno sta rosikando [Come ho scritto anche prima qua non ho ancora avuto modo di incontrarla "grazie a dio"] . . . Se tu la conoscessi sapresti che è una bambina/o molto arrogante, poi se uno gli da del nerd che è assolutamente vero. . . non capisco perchè lei lo deve segnalare [E la verità ò.ò]
Poi essendo lei la prima ad insultare in una maniera veramente brutta [Non insulta solo te ma l'intera famiglia ._.] . . . Non vedo perchè un povero player istigato da questa bambina ritardata si deve prendere il ban .-." Detto ciò chiudiamola qua
PS: Parlo perchè ho avuto la sfortuna di incontrarla su un'altro retro [Quindi silver se non sai le cose non scrivere solo giusto per il piacere di scrivere, poi benissimo aprire un "documento di testo" e scrivere le tue caxate
]
EDIT: E' normale che sul bracciale di ferro escono difese spada/spadone/pugnale/freccia/ e possibilità di svenimento ò.ò