MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wjxt8j.jpg

@mas apri il file ver.txt dentro il client e scrivi 0.0.6 e poi apri l'autopatcher

roby abbiamo cambiato dedicato del sito quindi il tempo che si aggiorna sicuramente tra qualche ora ti andrà dipende dalla zone in cui si vive

Io ho un altra problema : ogni volta che cambio la pagina sul forum , mi sloga.Provo a logare , e quando mi reindirizza , mi ritrovo slogata !!Non riesco a rimettere la firma nel mio profilo e devo sempre andare sul sito, poi sul forum, e li devo rimanere nella pagina iniziale :(

Si purtroppo col cambio dedicato del sito il forum sembra essersi sballato..forse verrà reinstallato in giornata.

@M4s ma dentro ver.txt avevi qualcosa scritto?

Perchè avrei dovuto? ò.ò

Che centra le frasi da rosikone ò.ò Oppure trovare un nerd che supera Vogue, is a "Mission Impossible" xD

Dai su nessuno sta rosikando [Come ho scritto anche prima qua non ho ancora avuto modo di incontrarla "grazie a dio"] . . . Se tu la conoscessi sapresti che è una bambina/o molto arrogante, poi se uno gli da del nerd che è assolutamente vero. . . non capisco perchè lei lo deve segnalare [E la verità ò.ò]

Poi essendo lei la prima ad insultare in una maniera veramente brutta [Non insulta solo te ma l'intera famiglia ._.] . . . Non vedo perchè un povero player istigato da questa bambina ritardata si deve prendere il ban .-." Detto ciò chiudiamola qua :)

PS: Parlo perchè ho avuto la sfortuna di incontrarla su un'altro retro [Quindi silver se non sai le cose non scrivere solo giusto per il piacere di scrivere, poi benissimo aprire un "documento di testo" e scrivere le tue caxate :) ]

EDIT: E' normale che sul bracciale di ferro escono difese spada/spadone/pugnale/freccia/ e possibilità di svenimento ò.ò
Smetti di istigare al flame e smetti di rompere a tutti se uno è forte in un gioco è nerd ? creati una vita è meglio che guardare quella degli altri ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom