Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono ancora stati proclamati vincitori.
ragazzi nn lo ha scritto puccio ma lui stesso ..
Devil tu hai fatto 150 post?ragazzi nn lo ha scritto puccio ma lui stesso ..
Aspettate ce stata un po di confusione
Killmenow non è uno staffer ma un coordinatore grafico del forum per targhette e cose cosi,pensava avesse vinto perche non sapeva del prolungamento
ma se nn avete capito la scritta cg non e xke ha vinto l'evento ma perche ha contribuito con la creazione di cose oltre l'evento
non so se hai notato ma si e auto dichiarato vincitore killmenow i poteri ke ha lui sono minori di quello di un mod per questa nabbata ke ha fatta probabilmente prenderemo provvedimentiScusa cosa c'è da capire? Messaggio: #21
RE: Spam event [ Premio hwang ] (oggi, 06:01 PM)
Evento Finito vincitore : KillMeNow (me)
non so se hai notato ma si e auto dichiarato vincitore killmenow i poteri ke ha lui sono minori di quello di un mod per questa nabbata ke ha fatta probabilmente prenderemo provvedimenti
tranquilla vedremo di risolvere almeno spero che io e daniele siamo stati corretti nel ritardare la chiusura del eventoma infatti il mio precedente appunto era riferito proprio alla "nabbata" come la chiami tu...
MetinBookChiedo scusa, qualcuno potrebbe darmi i link per registrarmi e per scaricare il client? Grazie.
tranquilla vedremo di risolvere almeno spero che io e daniele siamo stati corretti nel ritardare la chiusura del evento

mi fa molto piacere che ti preoccupi anche per gli altri infondo hai anche ragione perche sarebbe stata una nabbata terminare l'evento in una giornata dove il forum dava problemi Seal ti ringrazio da parte dello staff e immagino anche dei player per averci schiarito le ideeGiusto...il minimo che si poteva fare, ma non lo dico per me, io non partecipo a questi eventi anche se gioco nel server![]()

mi fa molto piacere che ti preoccupi anche per gli altri infondo hai anche ragione perche sarebbe stata una nabbata terminare l'evento in una giornata dove il forum dava problemi Seal ti ringrazio da parte dello staff e immagino anche dei player per averci schiarito le idee![]()
io ho detto che è stato giusto rimandare ma..se l ho fatto è perchè mi sta sullo stomaco la gente che anzichè fare il suo "lavoro"...si mette a fare cazz....ate...quindi nessun ringraziamento.