MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io il forum non posso visualizzarlo ancora a causa dei cambiamenti sicuramente lo spam event sara prolungato un po.

è online MetinBook Forum

se visualizzate la scritta "prova tra qualche ora" è perche nella vostra zona e la vostra connessione non ha ancora aggiornato gli ip e i dns con le nuove connessioni

Non sono ancora stati proclamati vincitori.

SCUSA ma allora questo cosa vuol dire ?:[TABLE="class: tborder, width: 974"]
[TR]
[TD="class: trow5"]
Coordinatore Grafico
funrrm.png

Reputazione: 0[/TD]
[TD="class: trow1, bgcolor: initial"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Messaggio: #21
RE: Spam event [ Premio hwang ] (oggi, 06:01 PM)
Evento Finito vincitore : KillMeNow (me)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Aspettate ce stata un po di confusione

Killmenow non è uno staffer ma un coordinatore grafico del forum per targhette e cose cosi,pensava avesse vinto perche non sapeva del prolungamento

Scusa cosa c'è da capire? Messaggio: #21
RE: Spam event [ Premio hwang ] (oggi, 06:01 PM)
Evento Finito vincitore : KillMeNow (me)

non so se hai notato ma si e auto dichiarato vincitore killmenow i poteri ke ha lui sono minori di quello di un mod per questa nabbata ke ha fatta probabilmente prenderemo provvedimenti

---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Spam event [ Premio hwang ] per tutti quelli ke hanno partecipato al evento e che vorrebbero partecipare

Giusto...il minimo che si poteva fare, ma non lo dico per me, io non partecipo a questi eventi anche se gioco nel server :)
mi fa molto piacere che ti preoccupi anche per gli altri infondo hai anche ragione perche sarebbe stata una nabbata terminare l'evento in una giornata dove il forum dava problemi Seal ti ringrazio da parte dello staff e immagino anche dei player per averci schiarito le idee :D

mi fa molto piacere che ti preoccupi anche per gli altri infondo hai anche ragione perche sarebbe stata una nabbata terminare l'evento in una giornata dove il forum dava problemi Seal ti ringrazio da parte dello staff e immagino anche dei player per averci schiarito le idee :D

Mado Pedo quanto scriviamo :figo: io ho detto che è stato giusto rimandare ma..se l ho fatto è perchè mi sta sullo stomaco la gente che anzichè fare il suo "lavoro"...si mette a fare cazz....ate...quindi nessun ringraziamento.

PS: non mi rispondere please :(

Scusate...io non riesco ad entrare in game, non mi apre nemmeno il louncher, mi da un problema di framework...xò microsoft framework 4.0 l'ho installato...com'è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom